ke dovresti dire scusa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
domandina n.2 :D
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Rispondere al topic, ma dato che non so la risposta ho detto che non so che dire...
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggionn lo sapevo...mi avete stravolto una fan fic....There are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
beh si...nella mia fanfic vegeta raggiunge il quarto stadio qnd cakkio gli pare... :PLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Dopo tutto neanche Goku, dopo essere tornato normale riesce più a raggiungere lo stadio di Supersayan 4 contro Li Sheron, quindi può essere che nel GT Vegeta non ci riesca più perchè non ha più energia, ma ciò probabilmente non gli impedirà di raggiungere di nuovo quello stadio dopo essere guarito, anche senza la macchina speciale di Bulma.sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobeh si...nella mia fanfic vegeta raggiunge il quarto stadio qnd cakkio gli pare... :P
Comment
-
grazie raga del sostegnoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiobè ma finkè ha la coda può anke goku nel gt lo faceva vegeta può averlo imparato pure lui...
cmnq quando un ssj4 perde le forze e ritorna normale nn può più trasfomarsi se nn le riaquista(naturalmente deve avere la coda)There are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
Dato che questo non è sicuro, nella sua fanfiction Lele può considerare ugualmente che ci riesca anche senza la coda. Dopo tutto in Dragon Ball GT non si è presentata questa situazione. Vegeta non è riuscito a trasformarsi in Supersayan 4 quando non aveva più energie, e non si sa se, nonostante non abbia più la coda, riesca a trasformarsi di nuovo, dato che ha già raggiunto quel livello, dopo aver recuperato le forze.sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
-
Già, molto probabilmente ho torto, ma cmq mi piace pensarla in questo modo.
Io credo che con il tempo, dato che è stato esposto alle onde Brut, Vegeta possa acquisire la capacità di trasformarsi senza la coda in Supersayan 4.
In ogni caso, dato che non si può avere una risposta certa, si possono fare solo supposizioni.sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
-
senza la coda non può esistere il SSJ4, derivando egli dall'OHZARU.
Anche un volta raggiunta la trasformazione, non cambia nulla, la coda è una condiziond necessaria.
Per quanto riguarda l'INSANITY, FINAL GOKU quando elaborò quel capitolo si rifece proprio a questa teoria
poi la trasformazione di VEGETA in SSJ4, è la solita cagata del GT (una delle tante d'altronde). Infatti una volta trasformatosi, VEGETA ha la coda, come se si volesse mascherare il tutto.
GT a parte, senza la coda, il SSJ4 non è realizabbile
Comment
-
grazie cmq vegeta dp ke regredisce (ha sempre la coda) nn può tornare ssj4?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment