Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gohan vs Broly

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Basta
    Tributo ai personaggi di DBZ

    Superfanatico di Vegeta!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
      grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!finalment e qualkuno ke mi appoggia.....voto broly
      anch' io ti appoggio anche se vegeta per me è un mito Broly è il piu forte lui è
      THE LEGENDARY SUPER SAYAN

      Comment


      • #18
        kiudetelo sto topic del cakkio...nn ha senso...
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          kiudetelo sto topic del cakkio...nn ha senso...
          vi brucia e nn sapete cosa dire.....

          Comment


          • #20
            mi lasci xplesso...avete votato broly xkè vi sta simpatico e non xkè siete obiettivi...mystic gohan è 100 volte più forte di broly ed inoltre è un personaggio della storia ufficiale e nn è una cazzata come i personaggi dei movies (tra i quali sto broly)...
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              mi lasci xplesso...avete votato broly xkè vi sta simpatico e non xkè siete obiettivi...mystic gohan è 100 volte più forte di broly ed inoltre è un personaggio della storia ufficiale e nn è una cazzata come i personaggi dei movies (tra i quali sto broly)...
              secondo me è piu forte broly poi fate comevolete nn ho voglia di discutere

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                mi lasci xplesso...avete votato broly xkè vi sta simpatico e non xkè siete obiettivi...mystic gohan è 100 volte più forte di broly ed inoltre è un personaggio della storia ufficiale e nn è una cazzata come i personaggi dei movies (tra i quali sto broly)...
                1 nn è una cazzata.......2 gohan nn può competere con il ssjl.....lo hai capito si o no???questa è una mia opinione......ma la verità è ke broly ha un livelllo già di suo superiore rispetto a gohan.......senza contare ke broly può aumentare il suo livell0 all infinito ogni volta ke kombatte........e poi broly è superiore a gohan dato ke il suo livello supera quello del ssj3.......cosa ke gohan nn ha.....cmq broly è singolarmente il migliore.....basta...vorrei ringrazziare tutti quelli ke mi hanno appoggiato...........

                Comment


                • #23
                  grande marck 76!!!!!

                  Comment


                  • #24
                    1- guarda ke mystic gohan ha un livello pari al ssj3 e nn spende energie a differenza del ssj3.
                    2- dv hai letto ke broly ha un liv superiore al ssj3...su dba nn di certo
                    3- broly nn è un personaggio del tory, quindi nella storia di db non esiste
                    4- broly avrà un livello massimo pari al ssj2...
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      ma i movie nn li ha fatti il tory?
                      quando iniziano dicono tratti dal fumetto di akira....
                      scusate l' ignoranza

                      Comment


                      • #26
                        informati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1broly ha un livello superiore al ssj2 dato ke ha sconfitto lo stesso gohan nel movie sfida alla leggenda..........inoltre su wikipedia.....enciclopedia internazionale sta scritto ke broly ha sicuramente un livello superiore al ssj2 e addirittura al ssj3 ..........io mi baso sulle cose scritte nn sulle supposizioni........poi broly è un personaggio della toei come gogeta.....ssj4.....nn credi....quindi con questa risposta ti lascio controbbattere sempre se tu ne abbia voglia.....

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da MARCK 76 Visualizza Messaggio
                          ma i movie nn li ha fatti il tory?
                          quando iniziano dicono tratti dal fumetto di akira....
                          scusate l' ignoranza
                          quoto con te.........ci troviamo sempre d'accordo noi due......bravo e nn finire mai di pensarla cosi.....bravo

                          Comment


                          • #28
                            allora rispondo prima a marck: i movies sn creati dalla toei...akira c'entra poco e nnt

                            broly: wikipedia nn mi sembra un portale dedicato principalmente su db, quindi nn è una fonte attendibile cm dba
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Discussione inutile.. A quanto pare broly65 si rifiuta di ammettere l'evidenza... abbiamo discusso ieri sera su questa cosa e mi pareva che fosse stato raggiunto un compromesso... mi rifiuto di rispiegare tutta la storia, continuate con le vostre idee sbagliate, tanto non cambia nulla! Questo significa non voler capire, quindi è inutile spiegare. PUNTO.
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                              Comment


                              • #30
                                bravissima giulietta! finalmente qlkn ke appoggia le mie GIUSTE IDEE
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X