Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gohan vs Broly

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    Infatti!
    nn so cosa intendete per la mia frase

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da MARCK 76 Visualizza Messaggio
      nn so cosa intendete per la mia frase
      Che comincio a vedere in te uno che capisce dragonball!^^
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Tu hai solo una vaga idea di dragonball a quanto pare! Per fortuna lo stanno rifacendo ora in tv, così ti puoi rifare... Allora, cominciamo! Intanto gohan è ben sopra il livello di vegeta e probabilmete supera di poco il livello di goku! Quindi non venire a dire che non è al loro livello perchè con una frase simile perdi tutta la (poca) credibilità che ti sei guadagnato fino ad ora! Poi, continui a non rispondere alla mia domanda di prima: dove sono tutte queste certezze?? Nel manga, nell'anime e nei movie, dove dicondo che la forza di broly è maggiore di quella di un ssj3?
        stai paragonando forse gohan con il principe dei saiyan????????vedi videl a me piacciono tutti tutti,e ritengo ke adesso hai detto una cazzata grande quanto il mondo......tu invece sei di parte e pur di difendere gohan ti limiti a dire cose false e strafalse......gohan lo reputavo forte da ragazzo ma da adulto mi è scaduto....per nn parlare di goten......

        Comment


        • #49
          broly...

          1- se teniamo in considerazione SOLO sbz gohan è nettamente + forte di vegeta (io sn un fan di veggie)
          2- nn parlare così a giulia XD
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #50
            nn voglio intromettermi nella discussione
            cmnq voto gohan che lo ritengo più forte di broly(mystic gohan ha una forza pari al ssj3),i movies nn fanno parte di dbz ma sn lo stesso belli
            There are many worlds,
            but they share the same sky...
            One sky,one destiny.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              Tu hai solo una vaga idea di dragonball a quanto pare! Per fortuna lo stanno rifacendo ora in tv, così ti puoi rifare... Allora, cominciamo! Intanto gohan è ben sopra il livello di vegeta e probabilmete supera di poco il livello di goku! Quindi non venire a dire che non è al loro livello perchè con una frase simile perdi tutta la (poca) credibilità che ti sei guadagnato fino ad ora! Poi, continui a non rispondere alla mia domanda di prima: dove sono tutte queste certezze?? Nel manga, nell'anime e nei movie, dove dicondo che la forza di broly è maggiore di quella di un ssj3?
              incomincio a capire ke sei solo una di parte..........

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
                nn voglio intromettermi nella discussione
                cmnq voto gohan che lo ritengo più forte di broly(mystic gohan ha una forza pari al ssj3),i movies nn fanno parte di dbz ma sn lo stesso belli
                ti quoto anke se nn voto
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
                  stai paragonando forse gohan con il principe dei saiyan????????vedi videl a me piacciono tutti tutti,e ritengo ke adesso hai detto una cazzata grande quanto il mondo......tu invece sei di parte e pur di difendere gohan ti limiti a dire cose false e strafalse......gohan lo reputavo forte da ragazzo ma da adulto mi è scaduto....per nn parlare di goten......
                  Ah, ho capito perchè dici così! Tu consideri il gt vero? Beh allora è inutile rispondere, perchè per me dragonball finisce con la saga di majin bu! Se invece anche tu la pensi come me, allora sei tu che spari cazzate grandi come genkidama!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
                    nn voglio intromettermi nella discussione
                    cmnq voto gohan che lo ritengo più forte di broly(mystic gohan ha una forza pari al ssj3),i movies nn fanno parte di dbz ma sn lo stesso belli
                    Intromettiti pure invece! Dì la tua andre!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      Ah, ho capito perchè dici così! Tu consideri il gt vero? Beh allora è inutile rispondere, perchè per me dragonball finisce con la saga di majin bu! Se invece anche tu la pensi come me, allora sei tu che spari cazzate grandi come genkidama!
                      qui dobbiamo considerare xò il gt in qnt broly ha sparato una cazzata grande come la galaxy genkidama
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
                        incomincio a capire ke sei solo una di parte..........
                        Evita pure di rispondere.. Infatti non c'è prorpio nulla da dire perchè la tua teoria non sta in piedi!
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          qui dobbiamo considerare xò il gt in qnt broly ha sparato una cazzata grande come la galaxy genkidama
                          AHAHAHAH!
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            Intromettiti pure invece! Dì la tua andre!
                            mi pare di avere già detto la mia opinione:
                            cmnq considerando il solo dbz gohan è nettamente + forte di vegeta e alla pari di gokussj3
                            broly ha un livello intorno al ssj2 quindi inferiore
                            There are many worlds,
                            but they share the same sky...
                            One sky,one destiny.

                            Comment


                            • #59
                              infatti se ci fate caso goku ssj riesce a battere broly sl dopo aver assorbito le energie dei suoi compagni...e nn credo sia arrivato ad un livello maggiore al ssj3! sarebbe assurdo!
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
                                mi pare di avere già detto la mia opinione:
                                cmnq considerando il solo dbz gohan è nettamente + forte di vegeta e alla pari di gokussj3
                                broly ha un livello intorno al ssj2 quindi inferiore
                                Sono pienamente daccordo!
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                                Comment

                                Working...
                                X