Originariamente Scritto da broly65
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gohan vs Broly
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggiocontrolla bene siamo 30-30
Comment
-
io mi tocco le sfere del drago....La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggioquoto
p.s. una curiosità per vegetina:se nn consideri i movies all pari della serie ufficiale come mai il tuo avatar è vegeta ssj4 del GT?
e nn è ke proprio nn consideri il gt,xò certo nn cè paragone con le altre serie..................sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
quoto riquoto straquoto iperquoto...il ssj4 è una ficataLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioio mi tocco le sfere del drago....
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggioecco!!bè sembra strano lo so ma nn è cosi cè un perkè!!apparte il fatto ke mi piace vegeta,mi piace molto ssj4 cm disegno e cm trasformazione!!tutto qui!!in poke parole semplici mi piace cmè disegnato vegeta ssj4!!
e nn è ke proprio nn consideri il gt,xò certo nn cè paragone con le altre serie..................There are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
e se i fossi stato gohan te le avrei fatte sputare dalla bocca! XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioe se i fossi stato gohan te le avrei fatte sputare dalla bocca! XD
Comment
-
ehehLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Io voto Gohan!sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
-
Comment
Comment