Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi Avete Rotto Tutti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dbz forever Visualizza Messaggio
    Parlando di Oav, e sempre dello stesso oav, a me piace questa immagine
    [IMG]D:\Documenti\Sabrina\Immagini Dragon Ball\Goku\Istantanea video 4[/IMG] (Non so si vede, è la prima volta che inserisco immagini nei post)
    P.s. Cmq anche l'immagine che hai inserito tu è una delle più belle!
    la dovresti uppare prima, altrimenti non si vede

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_92 Visualizza Messaggio
      CIAO
      Sì! Grandissimo... bella lì... sei troppo figo così misterioso!
      Domanda: ha un senso tutto ciò?
      Piuttosto... benvenuta alla nuova arrivata!
      La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Uffa, non si vede, ci riprovo in un altro modo, la metto come avatar, va
        sigpic
        The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
        Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

Originariamente Scritto da Dbz forever Visualizza Messaggio
          Esistono quattro tipi di Supersayan, ma se si considerano anche i Supersayan Dai Ni Dankai, Dai San Dankai (che raggiungono Future Trunks e Vegeta nella saga di Cell) e il Supersayan Full power (che raggiungono Goku e Gohan durante il Cell Game), che sono dei livelli superiori al Supersayan I, ma inferiori al Supersayan II, allora le trasformazioni sono 7!
          All'altra domanda non sono sicura su come risponderti!
          cmq il ssj dai ni dankai e il super saiyan dai san dankai.....sn dei ssj superiori al 1 livello.......letteralmente tradotto,il dai ni dankai vuol dire ssj del 2 livello,invece dai san dankai vuol dire ssj del terzo livello......poi esiste il full power,1 liv,2liv,3liv e 4liv.......e poi c'è il super saiyan ke io preferisco....il ssj leggendario.......e sapete tutti ki è!il livello del leggendario è superiore al ssj2 e uguale al ssj3........anke se può sempre migliorarsi senza allenamenti......

Comment

Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
            il livello del leggendario è superiore al ssj2 e uguale al ssj3........anke se può sempre migliorarsi senza allenamenti......
            ancora?

Comment

cmq il ssj dai ni dankai e il super saiyan dai san dankai.....sn dei ssj superiori al 1 livello.......letteralmente tradotto,il dai ni dankai vuol dire ssj del 2 livello,invece dai san dankai vuol dire ssj del terzo livello......poi esiste il full power,1 liv,2liv,3liv e 4liv.......e poi c'è il super saiyan ke io preferisco....il ssj leggendario.......e sapete tutti ki è!il livello del leggendario è superiore al ssj2 e uguale al ssj3........anke se può sempre migliorarsi senza allenamenti......
              NOOOOOOOO! ti prego broly non ricominciamo!! Per favoreeee... non essere recidivo!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

ma ke è 'sto topic?????????????????????
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

Comment

ehehehehehehehehehehehe!!!!!!!!!!!!!!sto skerzando citrulloni!!!!!!!!!!

Comment

ehehehehehehehehehehehe!!!!!!!!!!!!!!sto skerzando citrulloni!!!!!!!!!!
                    Fiuuuu.... Per un attimo ho pensato che fossi come la tizia di "50 volte il primo bacio" che andava dormire alla sera e la mattina si svegliava senza ricordare nulla del giorno precedente!^^
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                      la dovresti uppare prima, altrimenti non si vede
                      Grazie, adesso dovrebbe funzionare
                      sigpic
                      The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
                      Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        Fiuuuu.... Per un attimo ho pensato che fossi come la tizia di "50 volte il primo bacio" che andava dormire alla sera e la mattina si svegliava senza ricordare nulla del giorno precedente!^^
                        ma ki? tu o broly? XD... cmq bel film qll (so ke è OT ma tnt sto topic nn ha senso...)
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          ma ki? tu o broly? XD... cmq bel film qll (so ke è OT ma tnt sto topic nn ha senso...)
                          Broly!! Io non sono recidiva e nemmeno lui per fortuna, visto che stava scherzando...
                          sigpic

Comment

eehhe cmq nn capisco xkè l'autore del topic nn si sta facendo vivo...
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

secondo me nn aveva 1 caxxo da fare e ha creato 'sto topic... secondo me dovrebbero spostarlo nel libero...
                              sigpic
                              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                              My AMV: Vegeth

Comment

perkeè molto probabilmente......si è accorto ke ha scritto un grandissima cazzata.........

Comment

Working...
                                X