Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Parlando di Oav, e sempre dello stesso oav, a me piace questa immagine
[IMG]D:\Documenti\Sabrina\Immagini Dragon Ball\Goku\Istantanea video 4[/IMG] (Non so si vede, è la prima volta che inserisco immagini nei post)
P.s. Cmq anche l'immagine che hai inserito tu è una delle più belle!
Esistono quattro tipi di Supersayan, ma se si considerano anche i Supersayan Dai Ni Dankai, Dai San Dankai (che raggiungono Future Trunks e Vegeta nella saga di Cell) e il Supersayan Full power (che raggiungono Goku e Gohan durante il Cell Game), che sono dei livelli superiori al Supersayan I, ma inferiori al Supersayan II, allora le trasformazioni sono 7!
All'altra domanda non sono sicura su come risponderti!
cmq il ssj dai ni dankai e il super saiyan dai san dankai.....sn dei ssj superiori al 1 livello.......letteralmente tradotto,il dai ni dankai vuol dire ssj del 2 livello,invece dai san dankai vuol dire ssj del terzo livello......poi esiste il full power,1 liv,2liv,3liv e 4liv.......e poi c'è il super saiyan ke io preferisco....il ssj leggendario.......e sapete tutti ki è!il livello del leggendario è superiore al ssj2 e uguale al ssj3........anke se può sempre migliorarsi senza allenamenti......
cmq il ssj dai ni dankai e il super saiyan dai san dankai.....sn dei ssj superiori al 1 livello.......letteralmente tradotto,il dai ni dankai vuol dire ssj del 2 livello,invece dai san dankai vuol dire ssj del terzo livello......poi esiste il full power,1 liv,2liv,3liv e 4liv.......e poi c'è il super saiyan ke io preferisco....il ssj leggendario.......e sapete tutti ki è!il livello del leggendario è superiore al ssj2 e uguale al ssj3........anke se può sempre migliorarsi senza allenamenti......
NOOOOOOOO! ti prego broly non ricominciamo!! Per favoreeee... non essere recidivo!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Fiuuuu.... Per un attimo ho pensato che fossi come la tizia di "50 volte il primo bacio" che andava dormire alla sera e la mattina si svegliava senza ricordare nulla del giorno precedente!^^
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Fiuuuu.... Per un attimo ho pensato che fossi come la tizia di "50 volte il primo bacio" che andava dormire alla sera e la mattina si svegliava senza ricordare nulla del giorno precedente!^^
ma ki? tu o broly? XD... cmq bel film qll (so ke è OT ma tnt sto topic nn ha senso...)
Comment