Originariamente Scritto da Pane
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi è il più forte???
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioRagazzi mi sono sempre chiesto chi è più forte fra gogeta dell' OAV o super vegeth.Io penso che gogeta sia di per se più forte di vegeth ma il fatto che quest'ultimo raggiunga il SSJ2 e gogeta no lo renda superiore ma non ne sono sicuro.Voi cosa dite? Illuminatemi con le vostre opinioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiotopic straripetuto e ripetutissimo...
cmq
vegeth SSJ2 rompe il culo anche a gogeta SSJ4...ti ho detto tutto...nn credo che ti serva qualche altra spiegazione
Comment
-
Non vi sono dubbi, super vegeth è molto + forte di gogeta, perchè è unito con i potara, che aumentano di molto l'efficacia della fusione, e poi perchè gogeta è limitato nel tempo!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioNon vi sono dubbi, super vegeth è molto + forte di gogeta, perchè è unito con i potara, che aumentano di molto l'efficacia della fusione, e poi perchè gogeta è limitato nel tempo!
Comment
-
sara che vegeth sarà piu forte ma Gogeta ha piu stile^^.
Per l'ultima domanda credo che Vegeth sia il piu forte guerriero mai visto....quindi anche piu forte di baby vegetaVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioallora per essere piu chiari vegeth è infinito e probabilmente arriva al SSJ3 nello Z
mentre gogeta SSJ4 dura 5 minuti ed essendo gogeta un koglione che skerza sempre mentre vegeth è intelligentissimo nn credo che nn riuscirebbe VEGETH a trovare un modo per sopravvire 5 minuti contro gogeta
Ma che vol dire scusa?
E' più forte è più forte ce poco da fa,uno scontro fra Vegeth e Gogeta ssj4 è teoricamente nettamente a vantaggio di quest'ultimo che poi si comporti da cretino non vuol dire assolutamente nulla U_U
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioScusate già che ci siamo mi dite se vegeth è più forte di baby vegeta?
Comment
Comment