Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è il più forte???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    ma vegeta_il principe ha piu mex di vegeta il pricipe quindi chi è quello autentico...????

    perche iil topic da vegeth si è trasformato in una discussione dei nik...
    Che vuoi dire?

    Comment


    • #17
      nn lo so ma il topic sta diventando topic spazzatura...meglio chiuderlo o contnuare quello vero

      Comment


      • #18
        Chiudete!
        Tributo ai personaggi di DBZ

        Superfanatico di Vegeta!

        Comment


        • #19
          Forse invece di chiudere il topic sarebbe meglio se smetteste di parlare dei nick

          Comment


          • #20
            Giusto!
            Tributo ai personaggi di DBZ

            Superfanatico di Vegeta!

            Comment


            • #21
              veght è più forte di gogeta super sayan ,ma non di gogeta super sayan 4

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                Ragazzi mi sono sempre chiesto chi è più forte fra gogeta dell' OAV o super vegeth.Io penso che gogeta sia di per se più forte di vegeth ma il fatto che quest'ultimo raggiunga il SSJ2 e gogeta no lo renda superiore ma non ne sono sicuro.Voi cosa dite? Illuminatemi con le vostre opinioni.
                vegeth
                http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                  topic straripetuto e ripetutissimo...
                  cmq

                  vegeth SSJ2 rompe il culo anche a gogeta SSJ4...ti ho detto tutto...nn credo che ti serva qualche altra spiegazione
                  ma ke dici pane??????????????!?!?!?vuoi paragonare gogeta ssj4 con vegeth....si d'accordo...vegeth è forte ma mai quanto gogeta ssj4

                  Comment


                  • #24
                    vegeth verrebbe sconfitto in neanke 2 da gogeta....

                    Comment


                    • #25
                      Non vi sono dubbi, super vegeth è molto + forte di gogeta, perchè è unito con i potara, che aumentano di molto l'efficacia della fusione, e poi perchè gogeta è limitato nel tempo!
                      IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                        Non vi sono dubbi, super vegeth è molto + forte di gogeta, perchè è unito con i potara, che aumentano di molto l'efficacia della fusione, e poi perchè gogeta è limitato nel tempo!
                        quoto! lo dicono kiaramente ke cn i potara è + forte...
                        sigpic
                        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                        My AMV: Vegeth

                        Comment


                        • #27
                          Scusate già che ci siamo mi dite se vegeth è più forte di baby vegeta?
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                          Comment


                          • #28
                            sara che vegeth sarà piu forte ma Gogeta ha piu stile^^.

                            Per l'ultima domanda credo che Vegeth sia il piu forte guerriero mai visto....quindi anche piu forte di baby vegeta
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                              allora per essere piu chiari vegeth è infinito e probabilmente arriva al SSJ3 nello Z
                              mentre gogeta SSJ4 dura 5 minuti ed essendo gogeta un koglione che skerza sempre mentre vegeth è intelligentissimo nn credo che nn riuscirebbe VEGETH a trovare un modo per sopravvire 5 minuti contro gogeta
                              <_________________________________________________ ______________<

                              Ma che vol dire scusa?
                              E' più forte è più forte ce poco da fa,uno scontro fra Vegeth e Gogeta ssj4 è teoricamente nettamente a vantaggio di quest'ultimo che poi si comporti da cretino non vuol dire assolutamente nulla U_U

                              Elusys

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                                Scusate gi&#224; che ci siamo mi dite se vegeth &#232; pi&#249; forte di baby vegeta?
                                No Vegeth non &#232; pi&#249; forte di Baby Vegeta,al massimo si possono Eguagliare,ma Baby Vegeta &#232; in vantaggio.

                                Elusys

                                Comment

                                Working...
                                X