Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fan Fiction: Dragon Ball IF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • come si quota? per roa faccio all'antica XD [Si ma lo postato ieri notte..quindi stanotte fa un giorno.. ]

    Comment


    • x quotare c'è il tasto "quote" in basso a destra...
      cmq x vegeta_il principe: a quando l'episodio d oggi?
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

      Comment


      • Ten:1.400
        Crillin:1.300
        Yamkha:1.330
        Raddish:2.000 (scouter)
        Eorchl:1.600
        Sovrano:10.000
        Piccolo:2.000
        Gohan:700
        Soldati esercito spaziale: <200
        Saori:2.000
        Capitolo IV
        "Fine dell'allenamento"

        Sono passati undici mesi e tre settimane da quando Vegeta e Nappa sono partiti alla volta della Terra. Manca quindi solo una settimana al loro arrivo. Goku si allena nel pianeta di Re Kaioh ed &#232; gi&#224; molto pi&#249; forte di prima, il gruppo terrestre &#232; migliorato parecchio e si stanno scontrando per allenamento, Ten colpisce Yamkha con un pugno allo stomaco ma lui reagisce con un calcio in piena faccia, tutto questo mentre Crillin tenta di colpire Jirobay che mangia . Alla fine il Supremo dice loro <Non posso insegnarvi altro..adesso andate. Manca solo una settimana all'arrivo dei sayan..tenetevi in forma per quel giorno>. Raddish ha pure lui finito l'allenamento..era di gran lunga l'allenamento pi&#249; duro che avesse mai affrontato ma n&#232; valse la pena:adesso era molto pi&#249; forte di prima. Per testare la sua forza si scontr&#242; con Eorchl che lo attacc&#242; a tutta velocit&#224; ma Raddish schiv&#242; i suoi pugni e poi lo fece volare con un calcio subito dopo gli fu dietro e lo colp&#236; con un pugno a due mani, prima che potesse cadere a terra Raddish era gi&#224; in posizione per sferrare un'attacco di energia <Basta cos&#236;> disse il Sovrano. <Hai raggiunto livelli molto alti:adesso v&#224; e fatti valere, ricordati che la rabbia la puoi sfruttare a tuo favore> Raddish <Si mio maestro, non vi deluder&#242;>.
        Pure Piccolo e Gohan erano migliorati parecchio ma nonostante gli allenamenti tutti tranne Goku avevano la sensazione che i sayan fosser&#242; comunque pi&#249; forti..questa sensazione l'aveva anche Raddish che ben conosceva quelli che adesso sono i suoi nemici ma prima erano alleati. Dopo qualche giorno part&#236; alla volta della terra. Sarebbe dovuto arrivare 1 giorno prima degli altri sayan "Per riprendere confidenza con l'atmosfera terrestre" ma incontr&#242; un'imprevisto che lo far&#224; ritardare:la sua astronave fu inglobata da un'esercito spaziale senza nome..Raddish li aveva sempre temuti ma dopo il nuovo allenamento poteva distruggerli senza problemi...purtroppo doveva prima recuperare la navicella..si sbarazz&#242; senza fatica dei soldati e gli altri chiamarono il loro capo: Saori. Saori <Non te ne andrai tanto facilmente da qui> Raddish <Razza di idiota dove &#232; la mia navicella me n&#232; devo andare:sto perdendo tempo> Saori <Non cos&#236; in fretta> il suo rilevatore (Saori usa i rilevatori) segn&#242; forza 2.000, <Ah vedo che sei forte..bhe mi sbarazzer&#242; lo stesso di te, ahhhhhh> disse attaccando Raddish ma questi lo blocc&#242; con una sola mano con cui strinze la gola a Saori, Raddish <Ma che cosa speravi di fare?eh?> Saori <Ma..ma....come &#232; possibile?> Raddish <Dove &#232; la mia navicella?portami da lei o ti uccido> Saori port&#242; Raddish alla sua navicella ma il sayan, che camminava dietro Saori, lo colp&#236; con un raggio di energia <Davvero ti aspettavi che ti lasciassi vivo?ahahah> riprese la navicella e part&#236; una volta fuori apri il tettuccio e lancia una sfera di energia che distrugge la nave spaziale dell'esercito poi si rimise in viaggio per la terra.
        Inizia il conto alla rovescia i sayan stanno per arrivare sulla terra..mancano pochi secondi...l'aria comincia a farsi elettrica...3, 2, 1 BOOM!le due navicelle si scontrano a forte velocit&#224; con il terreno di una citt&#224; creando due grandi fosse..la gente accorre <Ma che cosa sono?> dalle navicelle escono i due sayan...Nappa per divertirsi esegue il Bakuhatsuha facendo espoledere l'intera citt&#224;....Piccolo <Ma che diavolo fanno?> poi Nappa rivela la forza di Piccolo e Gohan e i due sayan volano verso di loro.... Piccolo <Gohan sei pronto?questo &#232; il momento per cui ci siamo allenati per un'anno> Gohan <Si>. Siamo dunque arrivati allo scontro..chi avr&#224; la meglio?Goku sta percorrendo il serpentone, Raddish non &#232; ancora arrivato sulla terra, il gruppo terrestre ha avverito la presenza e sono tutti pronti per intervenire e Piccolo e Gohan aspettano il nemico. Qui si decide il destino del pianeta.

        Comment


        • Ecco qua!aspetto commenti o se avete domande e cose varie

          Comment


          • bello l'episodio!Ti mette molta suspence per l'arrivo di Radish,Nappa e Vegeta
            E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
            sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

            Comment


            • gli errori grammaticali sono aumentati in questa puntata, poi ho altre critike: crilin continuo a sostenere ke sia + forte d yamcha; nn credo ke radish sopravviverebbe nello spazio aperto quando ha aperto il portello della navetta.
              x il resto il lavoro &#232; molto buono come sempre, aspetto domani x gli scontri!!!
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

              Comment


              • Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                gli errori grammaticali sono aumentati in questa puntata, poi ho altre critike: crilin continuo a sostenere ke sia + forte d yamcha; nn credo ke radish sopravviverebbe nello spazio aperto quando ha aperto il portello della navetta.
                x il resto il lavoro è molto buono come sempre, aspetto domani x gli scontri!!!
                Gli altri sayan sopravvivano nello spazio aperto...e pure Gohan, Piccolo e Crillin nell'OAV n.2 di DBZ...per gli errori grammaticali..dalla prossima ci starò attento. per i livelli ho detto all'inizio che, alcuni livelli potrebbero risultare diversi da DB perchè, di fatto, alcuni cambiamenti possano fare in modo che un livello sia più o alto più basso.

                Comment


                • nel manga i saiyan nn sopravvivono, nell'anime nn so come mai lo fanno, x&#242; la fanfic &#232; tua quindi attieniti a ci&#242; ke ritieni opportuno...
                  x crilin, nn vedo xk&#232; la sopravvivenza d radish debba modificare il suo livello d combattimento...
                  cmq come ho gi&#224; detto 6 tu il maestro, quindi mi piego alle tue decisioni!
                  sigpic
                  "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                  My AMV: Vegeth

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                    nel manga i saiyan nn sopravvivono, nell'anime nn so come mai lo fanno, xò la fanfic è tua quindi attieniti a ciò ke ritieni opportuno...
                    x crilin, nn vedo xkè la sopravvivenza d radish debba modificare il suo livello d combattimento...
                    cmq come ho già detto 6 tu il maestro, quindi mi piego alle tue decisioni!
                    Evvabbene ho sbagliato lo ammetto!

                    Comment


                    • nn metto in discussione nulla... x la fanfic puoi seguire manga o anime o movies come t pare... cmq fra poco posto una specie d regolamento dopo vai a vederlo...
                      sigpic
                      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                      My AMV: Vegeth

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                        nn metto in discussione nulla... x la fanfic puoi seguire manga o anime o movies come t pare... cmq fra poco posto una specie d regolamento dopo vai a vederlo...
                        Non mi riferisco al fatto di sopravvivenza in spazio aperto..per quello sto seguendo la linea anime. Mi riferisco al livello di Crillin ma tanto non si può sapere con precisione...quindi lo metto come penso io che sia

                        Comment


                        • bel capitolo vegeta!! la storia mi incuriosisce sempre di pi&#249;... Mi piace anche perch&#232; rispetti molto lo stile di dragonball! Continua cos&#236;! ps ho notato solo un paio di errori, ma nulla di grave!^^
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment


                          • ok vegeta_il principe allora continua pure sulla tua linea, ke x ora la fanfic &#232; stupenda!!
                            sigpic
                            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                            My AMV: Vegeth

                            Comment


                            • Ringrazio entrambi spero solo di mantenere le aspettative

                              Comment


                              • bella fanfic,aspetto il seguito e di vedere il combattimento di domani

                                Comment

                                Working...
                                X