come si quota? per roa faccio all'antica XD [Si ma lo postato ieri notte..quindi stanotte fa un giorno.. ]
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fan Fiction: Dragon Ball IF
Collapse
X
-
-
Ten:1.400
Crillin:1.300
Yamkha:1.330
Raddish:2.000 (scouter)
Eorchl:1.600
Sovrano:10.000
Piccolo:2.000
Gohan:700
Soldati esercito spaziale: <200
Saori:2.000
Capitolo IV
"Fine dell'allenamento"
Sono passati undici mesi e tre settimane da quando Vegeta e Nappa sono partiti alla volta della Terra. Manca quindi solo una settimana al loro arrivo. Goku si allena nel pianeta di Re Kaioh ed è già molto più forte di prima, il gruppo terrestre è migliorato parecchio e si stanno scontrando per allenamento, Ten colpisce Yamkha con un pugno allo stomaco ma lui reagisce con un calcio in piena faccia, tutto questo mentre Crillin tenta di colpire Jirobay che mangia . Alla fine il Supremo dice loro <Non posso insegnarvi altro..adesso andate. Manca solo una settimana all'arrivo dei sayan..tenetevi in forma per quel giorno>. Raddish ha pure lui finito l'allenamento..era di gran lunga l'allenamento più duro che avesse mai affrontato ma nè valse la pena:adesso era molto più forte di prima. Per testare la sua forza si scontrò con Eorchl che lo attaccò a tutta velocità ma Raddish schivò i suoi pugni e poi lo fece volare con un calcio subito dopo gli fu dietro e lo colpì con un pugno a due mani, prima che potesse cadere a terra Raddish era già in posizione per sferrare un'attacco di energia <Basta così> disse il Sovrano. <Hai raggiunto livelli molto alti:adesso và e fatti valere, ricordati che la rabbia la puoi sfruttare a tuo favore> Raddish <Si mio maestro, non vi deluderò>.
Pure Piccolo e Gohan erano migliorati parecchio ma nonostante gli allenamenti tutti tranne Goku avevano la sensazione che i sayan fosserò comunque più forti..questa sensazione l'aveva anche Raddish che ben conosceva quelli che adesso sono i suoi nemici ma prima erano alleati. Dopo qualche giorno partì alla volta della terra. Sarebbe dovuto arrivare 1 giorno prima degli altri sayan "Per riprendere confidenza con l'atmosfera terrestre" ma incontrò un'imprevisto che lo farà ritardare:la sua astronave fu inglobata da un'esercito spaziale senza nome..Raddish li aveva sempre temuti ma dopo il nuovo allenamento poteva distruggerli senza problemi...purtroppo doveva prima recuperare la navicella..si sbarazzò senza fatica dei soldati e gli altri chiamarono il loro capo: Saori. Saori <Non te ne andrai tanto facilmente da qui> Raddish <Razza di idiota dove è la mia navicella me nè devo andare:sto perdendo tempo> Saori <Non così in fretta> il suo rilevatore (Saori usa i rilevatori) segnò forza 2.000, <Ah vedo che sei forte..bhe mi sbarazzerò lo stesso di te, ahhhhhh> disse attaccando Raddish ma questi lo bloccò con una sola mano con cui strinze la gola a Saori, Raddish <Ma che cosa speravi di fare?eh?> Saori <Ma..ma....come è possibile?> Raddish <Dove è la mia navicella?portami da lei o ti uccido> Saori portò Raddish alla sua navicella ma il sayan, che camminava dietro Saori, lo colpì con un raggio di energia <Davvero ti aspettavi che ti lasciassi vivo?ahahah> riprese la navicella e partì una volta fuori apri il tettuccio e lancia una sfera di energia che distrugge la nave spaziale dell'esercito poi si rimise in viaggio per la terra.
Inizia il conto alla rovescia i sayan stanno per arrivare sulla terra..mancano pochi secondi...l'aria comincia a farsi elettrica...3, 2, 1 BOOM!le due navicelle si scontrano a forte velocità con il terreno di una città creando due grandi fosse..la gente accorre <Ma che cosa sono?> dalle navicelle escono i due sayan...Nappa per divertirsi esegue il Bakuhatsuha facendo espoledere l'intera città....Piccolo <Ma che diavolo fanno?> poi Nappa rivela la forza di Piccolo e Gohan e i due sayan volano verso di loro.... Piccolo <Gohan sei pronto?questo è il momento per cui ci siamo allenati per un'anno> Gohan <Si>. Siamo dunque arrivati allo scontro..chi avrà la meglio?Goku sta percorrendo il serpentone, Raddish non è ancora arrivato sulla terra, il gruppo terrestre ha avverito la presenza e sono tutti pronti per intervenire e Piccolo e Gohan aspettano il nemico. Qui si decide il destino del pianeta.
Comment
-
bello l'episodio!Ti mette molta suspence per l'arrivo di Radish,Nappa e VegetaE' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
gli errori grammaticali sono aumentati in questa puntata, poi ho altre critike: crilin continuo a sostenere ke sia + forte d yamcha; nn credo ke radish sopravviverebbe nello spazio aperto quando ha aperto il portello della navetta.
x il resto il lavoro è molto buono come sempre, aspetto domani x gli scontri!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiogli errori grammaticali sono aumentati in questa puntata, poi ho altre critike: crilin continuo a sostenere ke sia + forte d yamcha; nn credo ke radish sopravviverebbe nello spazio aperto quando ha aperto il portello della navetta.
x il resto il lavoro è molto buono come sempre, aspetto domani x gli scontri!!!
Comment
-
nel manga i saiyan nn sopravvivono, nell'anime nn so come mai lo fanno, xò la fanfic è tua quindi attieniti a ciò ke ritieni opportuno...
x crilin, nn vedo xkè la sopravvivenza d radish debba modificare il suo livello d combattimento...
cmq come ho già detto 6 tu il maestro, quindi mi piego alle tue decisioni!
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggionel manga i saiyan nn sopravvivono, nell'anime nn so come mai lo fanno, xò la fanfic è tua quindi attieniti a ciò ke ritieni opportuno...
x crilin, nn vedo xkè la sopravvivenza d radish debba modificare il suo livello d combattimento...
cmq come ho già detto 6 tu il maestro, quindi mi piego alle tue decisioni!
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggionn metto in discussione nulla... x la fanfic puoi seguire manga o anime o movies come t pare... cmq fra poco posto una specie d regolamento dopo vai a vederlo...
Comment
-
bel capitolo vegeta!! la storia mi incuriosisce sempre di più... Mi piace anche perchè rispetti molto lo stile di dragonball! Continua così! ps ho notato solo un paio di errori, ma nulla di grave!^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
bella fanfic,aspetto il seguito e di vedere il combattimento di domani
Comment
Comment