Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fan Fiction: Dragon Ball IF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ditemi che ne pensate del VI

    Comment


    • cavolo, pensavo ke stavolta gli z warriors sopravvivevano... cmq bell'episodio come sempre, mi sembra molto bella la tua fanfic!!
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

      Comment


      • hai un buon modo di narrare, continua così e la fanfict sara fra le più interessanti non vedo l'ora che entri in campo vegeta!!
        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
        Out of the story this time I'll be free.
        Wake up for a moment from that dream of me...

        Comment


        • anchio aspetto vegeta

          Comment


          • Voi aspettate Vegeta..figuratevi io!avrei voluto metterlo dall'inizio però non era possibile

            Comment


            • vegeta è in assoluto il migliore che sia mai esistito

              Comment


              • Originariamente Scritto da ioio Visualizza Messaggio
                vegeta è in assoluto il migliore che sia mai esistito
                Quoto

                Comment


                • Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                  Capitolo V
                  "Inizia la battaglia"

                  Raddish:2.000
                  Piccolo: 2.000
                  Gohan: 700
                  Crillin: 1.400
                  Yamkha: 1.400 (max. con Sokidan 1.800)
                  Jiaozi:600
                  Nappa: 4.000
                  Ten:1.500 (max. 1.900)


                  Goku sta volando a tutta velocità per tornare indientro e combattere contro i sayan, ad un tratto si ferma di botto "No! ho un bruttissimo presentimento:i sayan sono già arrivati...non c'è tempo da perdere" e ricomincia a volare ancora più veloce di prima. Raddish è a poco tempo di distanza dalla Terra. Piccolo e Gohan sono pronti ed aspettano i sayan ad un certo punto avvertono una presenza:si tratta di Crillin ed in poco tempo arrivano anche Tensing e Jiaozi. I sayan non si fanno attendere molto. Nappa <E voi chi sareste?la Resistenza?> Piccolo <Non vi permetterò di conquistare il pianeta> Nappa <Conquistare?no, vogliamo solo prendere le sfere ed uccidere i terrestri per rivendere il pianeta> Piccolo <Te lo impedirò!> Nappa <Bene sarai il primo a morire> Vegeta <No, è un namecciano..saprà sicuramente molto delle sfere..lui deve essere l'ultimo> la notizia lascia perplesso Piccolo..ma non c'è tempo per queste cose. Nappa controlla i livelli di combattimento <non mi sprecherò per questi qua: utiilizzerò i Saibamen>. Subito dopo arriva Yamkha <Bene cominciamo> decidono di fare uno scontro uno contro uno tra i terrestri e i Saibamen. II primo è Tensing, il terrestre si libera facilmente del suo avversario lasciando di stucco Nappa. Vegeta <Liberati del rilevatore..non servirà a nulla con questi qua> è il turno di Yamkha che si scontra con un Saibamen ad alta velocità:qui il combattimento è più equilibrato ma alla fine Yamkha con un'attacco energetico colpisce il suo avversario che cade a terra ma non lo finisce ed il Saibamen gli si attacca al corpo disposto ad autodistruggersi pur di ucciderlo...il tempo non passa più Yamkha non sa cosa fare è come paralizzato proprio mentre il Saibamen si sta per autodistruggere viene colpito da un calcio alla testa che lo fà cadere lontano: era Raddish! il Saibamen non può più fermarsi ed esplode inesorabilmente lontano dall'azione. Nappa <Raddish!!!tu..tu sei morto!> Raddish <Per tua sfortuna no> Vegeta invece è impassibile<..bene Raddish...allora vuoi morire..ti accontenteremo> Raddish sottovoce ai terrestri <Se vogliamo vincere dobbiamo unire le nostre forze o non ce la faremo..distruggiamo i Saibamen e poi pensiamo a Nappa...Vegeta non combatterà fino a quando il pelato non sarà stato sconfitto>. Inizia lo scontro che per la verità lascia poco all'immaginazione: i Saibamen non sono all'altezza e vengono a mano a mano sconfitti: i guerrieri che più dimostrano forza sono Piccolo e Raddish. Una volta averli eliminati tutti il gruppo composto da Piccolo, Gohan, Raddish, Ten, Yamkha, Crillin e Jiaozi guarda con aria di sfida Nappa. Nappa <Niente male..ma non sarà altrettanto facile battermiii!!> con una velocità impressionante raggiunge Yamkha e lo colpisce con un pugno all'addome il terreste è stato colpito duramente e non riesce a reagire interviene Piccolo che colpisce Nappa alle spalle con un'attacco energetico:il sayan si gira e poi si ritrova Piccolo davanti che prova a colpirlo ma Nappa gli blocca le mani <Cosa speravi di fare?> lo colpisce dunque con una testata che lo fà volare fino ad una roccia che si frantuma. Nappa si dirige verso Ten ma Piccolo esce dalle macerie e volando attacca Nappa che però se ne accorge ed evita tutti i suoi pugni successivamente il sayan vola in alto e dice <Ah!cosa sperate di fare?io sono molto più forte di voiiiii> così dicendo scende a tutta velocità ed attacca Crillin che cerca di difendersi ma è inutile, il sayan è troppo forte Yamkha e Tensing intervengono in difesa dell'amico...comincia uno scontro tre contro uno che vede però il sayan sempre in vantaggio. Crillin viene colpito duramente e cade poi è la volta di Tensing e Yamkha che però si rialza subito e dice: <Ho una sopresa per te!!!!> si concentra al massimo e aumenta la sua potenza per poi lanciare una sfera di energia verso Nappa che la evita...ma la sfera torna indietro a comando.. Yamkha sta usando il Sokidan! Il sayan la evita di nuovo e ancora e ancora fino a quando si decide ad affontarla e si fa colpire l'esplosione è fortissima e Yamkha crede di averlo fatto fuori ma si ricrede subito...dalla nubi che si sono formate dopo l'esplosione esce Nappa...è intatto e sembra non avere subito danni. Yamkha <Non ci posso credere!> Nappa <Sei un'insolente!> colpisce più volte e duramente Yamkha che fa di tutto ma non riesce a difendersi adesso è in ginocchio e Nappa sta per finirlo..ma il sayan dovrà presto imparare che i terrestri sono testardi quasi quanto i sayan...infatti viene colpito da Crillin in una mossa improvvisata che è a tutti gli effetti una scivolata sulle caviglie del sayan che cade all'indietro subito Crillin copre Yamkha e urla <Ora Tensing!!!!!> in volo sopra Nappa c'è Ten che si è caricato al massimo e lancia un'attacco energetico fortissimo che prende in pieno Nappa...Ten <Eh eh ti abbiamo eliminato> Nappa <Io non credo> dalla nubi si sente la voce di Nappa che si alza lentamente in volo...Nappa <Allora non avete ancora capito che non potete elimarmi...vero? Tutti i guerrieri del "bene" fissano Nappa e pensano a che cosa utilizzare...Nappa <Ora mi sono stufato!!!!> Piccolo dice agli altri <Ho un piano>. A Goku manca poco per finire il serpentone....nel frattempo c'è la faranno gli altri ad eliminare Nappa?E che cosa avranno in mente?
                  Bello Aspetto di vedere in azione Vegeta,soprattutto contro Goku

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                    Bello Aspetto di vedere in azione Vegeta,soprattutto contro Goku
                    Ehehehehehhe potrei dedicare MOLTO spazio a questo scontro...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                      Ehehehehehhe potrei dedicare MOLTO spazio a questo scontro...
                      Mi sono appena iscritto alla discussione,spero anchio che duri molto,ma preferirei meno parole e + botte,gli voglio vedere entrambi al 100%

                      Comment


                      • quando fai il VII???

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da ioio Visualizza Messaggio
                          quando fai il VII???
                          Domani lo posto

                          Comment


                          • Capitolo VII
                            "La vera potenza di Raddish"
                            Piccolo:3.500
                            Raddish:3.990 (max. con potenziamento 7.980)
                            Nappa:4.000
                            Vegeta:9.000

                            Nappa <Adesso mi sono veramente stufato di voi!!!!!> cos&#236; dicendo attacca Piccolo che viene colpito dalla furia del sayan, il namecciano &#232; stordito e cade a terra, in suo soccorso arriva Raddish che gli si para davanti <Il tempo della vita &#232; finito per te, Nappa> e si getta sul suo ex-alleato lo scontro &#232; intensissimo il pelato &#232; pi&#249; forte di pochissimo ma &#232; una differenza non sostanziale che permette a Raddish di combattere quasi alla pari. Nel frattempo il Supremo ha portato Goku sulla terra, l'allievo di Re Kaioh ha preso due senzu e ne mangia uno. Dopodich&#232; in sella alla nuvola Kinton si dirige sul luogo dello scontro. Raddish sta ancora combattendo con Nappa entrambi usano tecniche imparate nelle lezioni del Sovrano, ma c'&#232; n&#232; una che conosce solo Raddish "non mi resta altra scelta devo usarla" ma nel frattempo Nappa lo colpisce....&#232; uno scontro durissimo ad alta velocit&#224; i due evitano i pugni dell'altro e cercano di ricambiare. Raddish <Mi complimento con te:sei davvero forte..mi constringi ad usarla> Nappa <Usare cosa> Raddish <Una tecnica che tu, idiota, non hai imparato per andare a servizio del Principe> Nappa <Stai farneticando> ma Raddish non lo ascolta pi&#249; si mette in posizione:gambe divaricate e concentrazione al massimo poi urla <POTENZIAMENTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!AHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHH> il sayan comincia ad essere circondato da un'aura blu che via via diventa sempre pi&#249; intensa <AHHHHHHHHHHHH> la potenza di Raddish aumenta a dismisura. Finalmente finisce:adesso &#232; circondato da un'aura blu intenssima e sembra molto pi&#249; sicuro di s&#232;. Nappa <Ma che diavolo hai fatto> Raddish <Ho aumentato la mia potenza, ed &#232; la fine per te!!!!> si lancia su Nappa e lo colpisce prima allo stomaco e poi con un destro fortissimo che lo f&#224; volare fino al luogo in cui trova Vegeta, Nappa vede il Principe che lo guarda malissimo e decide di rialzarsi "devo farcela" si lancia con tutte le sue forze su Raddish che per&#242; evita il suo pugno e per tutta risposta lo colpisce con un calcio in piena faccia che lo stordisce definitivamente Raddish <Non hai speranze contro di me> a questo punto Vegeta f&#224; una cosa stranissima..prende per le mani il suo compagno di guerra lo lancia in aria e lo uccide una sfera di energia..tutti sono sconvolti:tutti tranne Raddish. Adesso il sayan guarda in cagnesco Vegeta...sente un'aura fortissima in lui "per batterlo dovrei pontenziarmi il doppio...ma non credo di farcela" Vegeta <Raddish...sei migliorato parecchio...purtroppo questo non servir&#224; a nulla contro di me> Raddish <Ti batter&#242; Vegetaaaaaaaaaa> il sayan dai capelli lunghi si lancia contro il Principe, oramai non ha pi&#249; controllo di s&#232;..vuole vincere, vincere e vincere per riprendersi il suo onore sayan. Ma c'&#232; la far&#224; a battere Vegeta?cosa avranno in mente gli altri?e Goku tra quanto arriver&#224;?
                            Last edited by Vegeta_Il Principe; 19 December 2006, 18:37.

                            Comment


                            • ecco il VII capitolo!aspetto commenti

                              Comment


                              • sempre meglio!solo un appunto:........nuvola lipton??? capisco che dal colore sembra un'aranciata...
                                Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                                Out of the story this time I'll be free.
                                Wake up for a moment from that dream of me...

                                Comment

                                Working...
                                X