Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ehehehe! Comunque mi permetto di fare una PICCOLA critica. La storia è spettacolare e fin qui tutto ok (lascio stare i verbi). Secondo me dovresti mettere la punteggiatura, che nelle tue storie manca...Prova a seguire il mio consiglio e presto raggiungerai la perfezione! (Forse stavolta ho esagerato!)
Bellissima questa what if, davero bella la tua idea di far combattere Radish contro Vegeta e Nappa insieme ai difensori della terra. Bella anche l'idea del potenziamento di Radish, sono proprio curiosa di sapere cosa hai in mente per quanto riguarda il potenziamento e il kaiohken, non vedo l'ora che arrivi domani!
sigpic
The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
[QUOTE=billie92;611777 Prova a seguire il mio consiglio e presto raggiungerai la perfezione! (Forse stavolta ho esagerato!)[/QUOTE]
La perfezione non la raggiunge Toyrama stesso figurati io che sono solo un povero fan comunque grazie a tutti sono contento che la storia vi piaccia...domani posterò il nuovo capitolo tra le 14:30 e le 16:00
Piccolo:3.500
Raddish:7.980
Crillin:1.400
Gohan:840 (max. arrabbiato:7.000)
Vegeta:9.000
Capitolo VIII
"La morte di Piccolo ed il destino di Gohan"
Raddish <Ti batterò Vegetaaaaaaaaaaaaaaa> il sayan si lancia contro il Principe ma questi evita il colpo con estrema facilità per poi riapparire alle sue spalle Vegeta <Raddish...muori> così dicendo colpisce Raddish con un semplice pugno che fà volare il sayan. "E' molto più forte di me..." Raddish guarda Vegeta....è bastato un semplice pugno a ridurmi così...non c'è speranza. Di questo si accorge anche Piccolo che decide però di intervenire, proprio mentre il Principe sta per far fuori Raddish il trio composto da:Piccolo, Gohan e Crillin attacca il sayan che ovviamente evita tutti i colpi senza alcuna difficoltà e colpisce più volte il namecciano, Vegeta rivolto a Gohan <Tu devi essere il figlio di Kaharot...bene....questo è per il suo tradimento> lancia una sfera di energia potentissima ma Piccolo si frappone tra lui ed il giovane sayan, il namecciano non regge la forza dell'attacco di Vegeta e muore salvando Gohan..Piccolo <Io, figlio del potente Al Satan, morto per salvare un moccioso..ma sono contento di averlo fatto> nello stesso momento il Supremo scompare tra le lacrime di Popo. Gohan assiste alla scena e pensa "Piccolo e morto..insieme a lui il Supremo...con loro se nè sono andate pure le sfere del drago" mentre Vegeta se la ride <Ahahah addio muso verde>. La rabbia invade la mente ed il corpo di Gohan che vuole solo vendicarsi..<Tu..tu> Vegeta <Ahaha cosa speri di fare moccioso> Gohan <Tu la pagheraiiiiiiiiiiiii> così dicendo si scaglia contro Vegeta che non si aspettava un simile aumento di forza:il giovane sayan infatti per qualche secondo combatte alla pari con il Principe che viene spinto lontano da Gohan: ma è ancora in piedi. Gohan raccoglie tutte le energie e lancia una Masenko fortissima che Vegeta riesce però a deviare senza nessun problema. Vegeta <Sei finito> il sayan vola verso Gohan e lo colpisce un paio di volte adesso sta per dargli l'ultimo pugno, il terzo, quello fatale Vegeta si prepara a colpire, Gohan sà che quel colpo è fatale e non sopravviverà...Goku è vicino anzi vicinissimo pochi secondi lo dividono da Gohan. Crillin assiste alla scena..qualcuno deve fare qualcosa ma non nè ha le forze. Raddish non attua più il potenziamento:non ha abbastanza energie. Tutto è incentrato su quella scena..Vegeta che si prepara a colpire Gohan con un pugno che sarà fatale al giovane sayan. Qualcuno lo salverà?o farà presto visita insieme agli altri al pianeta di Re Kaioh?
Qualcuno lo salverà?o farà presto visita insieme agli altri al pianeta di Re Kaioh?
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
bello bello ... xò gohan così e un po' troppo forte, tieni conto ke quando nappa ha ucciso piccolo nel manga poi gohan arrabbiato + masenko era solo 2.800... e poi una cosa: usi e nomi del manga e poi scrivi al satan???
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
bello bello ... xò gohan così e un po' troppo forte, tieni conto ke quando nappa ha ucciso piccolo nel manga poi gohan arrabbiato + masenko era solo 2.800... e poi una cosa: usi e nomi del manga e poi scrivi al satan???
Bhe per Gohan ho DOVUTO aumentare la forza fino ad almeno 7 - 8.000 altrimenti contro Vegeta sarebbe stato inutile anche solo pensare di poter fare qualcosa è un'errore passato a cui ho rimediato così...per i nomi...bhe che ti devo dire..io a volte mi confondo tra manga e anime...uso entrambi
bè x i nomi nn importa, anke io nonostante tutti i miei paroloni preferisco dire supremo al posto d dio x nn confondere... x vegeta cmq 9.000 è basso t ricordo ke lui nn sa ancora aumentare e diminuire la forza a piacere...
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
Majin il fatto è che Vegeta ha 9.000 quando si potenzia (almeno nell'anime succede) e crea tutto quel pandemonio la sua forza arriva a 18.000 ecc. ecc.
Comment