Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fan Fiction: Dragon Ball IF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
    Piccolo:3.500
    Raddish:7.980
    Crillin:1.400
    Gohan:840 (max. arrabbiato:7.000)
    Vegeta:9.000
    Capitolo VIII
    "La morte di Piccolo ed il destino di Gohan"

    Raddish <Ti batterò Vegetaaaaaaaaaaaaaaa> il sayan si lancia contro il Principe ma questi evita il colpo con estrema facilità per poi riapparire alle sue spalle Vegeta <Raddish...muori> così dicendo colpisce Raddish con un semplice pugno che fà volare il sayan. "E' molto più forte di me..." Raddish guarda Vegeta....è bastato un semplice pugno a ridurmi così...non c'è speranza. Di questo si accorge anche Piccolo che decide però di intervenire, proprio mentre il Principe sta per far fuori Raddish il trio composto da:Piccolo, Gohan e Crillin attacca il sayan che ovviamente evita tutti i colpi senza alcuna difficoltà e colpisce più volte il namecciano, Vegeta rivolto a Gohan <Tu devi essere il figlio di Kaharot...bene....questo è per il suo tradimento> lancia una sfera di energia potentissima ma Piccolo si frappone tra lui ed il giovane sayan, il namecciano non regge la forza dell'attacco di Vegeta e muore salvando Gohan..Piccolo <Io, figlio del potente Al Satan, morto per salvare un moccioso..ma sono contento di averlo fatto> nello stesso momento il Supremo scompare tra le lacrime di Popo. Gohan assiste alla scena e pensa "Piccolo e morto..insieme a lui il Supremo...con loro se nè sono andate pure le sfere del drago" mentre Vegeta se la ride <Ahahah addio muso verde>. La rabbia invade la mente ed il corpo di Gohan che vuole solo vendicarsi..<Tu..tu> Vegeta <Ahaha cosa speri di fare moccioso> Gohan <Tu la pagheraiiiiiiiiiiiii> così dicendo si scaglia contro Vegeta che non si aspettava un simile aumento di forza:il giovane sayan infatti per qualche secondo combatte alla pari con il Principe che viene spinto lontano da Gohan: ma è ancora in piedi. Gohan raccoglie tutte le energie e lancia una Masenko fortissima che Vegeta riesce però a deviare senza nessun problema. Vegeta <Sei finito> il sayan vola verso Gohan e lo colpisce un paio di volte adesso sta per dargli l'ultimo pugno, il terzo, quello fatale Vegeta si prepara a colpire, Gohan sà che quel colpo è fatale e non sopravviverà...Goku è vicino anzi vicinissimo pochi secondi lo dividono da Gohan. Crillin assiste alla scena..qualcuno deve fare qualcosa ma non nè ha le forze. Raddish non attua più il potenziamento:non ha abbastanza energie. Tutto è incentrato su quella scena..Vegeta che si prepara a colpire Gohan con un pugno che sarà fatale al giovane sayan. Qualcuno lo salverà?o farà presto visita insieme agli altri al pianeta di Re Kaioh?
    Bellissima,comunque sei un bastardo(in senso buono e simpatico) a tagliarla cosi,voglio sapere come va avanti,aspetto domani!
    Bravo
    Vi ricordo che ho pubblicato un nuovo episodio nella mia Fan Fiction mi aspetto un sacco di commenti

    Comment


    • wow fico

      Comment


      • Vi aspetto domani per il capitolo IX!!!lo poster&#242; tra le 14 e le 18...ciaooooo

        Comment


        • Probabilmente il capitolo IX slitta alle 21...

          Comment


          • Allora dalle 14 alle 21 slittate sulla mia Fan Fiction,ora ho messo anche i livelli di forza.
            Il link lo trovate sulla mia firma,vi prego leggete anche solo gli ultimi 2 episodi e datemi un parere!
            P.S.Scusa Vegeta,ma la pubblicit&#224; &#232; l'anima del commercio,haha

            Comment


            • Bellissimo anche questo capitolo!
              P.s. Non puoi far morire Gohan!
              sigpic
              The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
              Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

              Comment


              • Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                .Scusa Vegeta,ma la pubblicità è l'anima del commercio,haha
                Tranqui...anzi stasera la vengo a commentare pure io...pr Gohan bhe non posso assicurare con certezza che non morirà

                Comment


                • Gohan:840
                  Crillin:1.400
                  Goku: 8.000
                  Goku kaioken x1:12.000
                  Goku kaioken x2:16.000
                  Vegeta: 9.000 (max. 18.000)
                  Raddish doppio potenziamento:15.960 (con Final Attack 16.500)

                  Capitolo IX
                  "Arriva Goku"

                  Tutto &#232; incentrato su quella scena..Vegeta che si prepara a colpire Gohan con un pugno che sar&#224; fatale al giovane sayan. Goku &#232; pochissimo tempo di distanza...Vegeta sferra il colpo finale...pochissimi secondi all'impatto...Goku vede la scena ed usa il Kaioken:riesce ad arrivare appena in tempo. Pu&#242; tirare un respiro di sollievo: Sono un p&#242; pi&#249; lontani da Vegeta che ora li guarda torvo <Kaharot...bene allora sei tu> Gohan <Pap&#224; sapevo che mi avresti salvato> Goku <Prendi questo Senzu e dividilo con Crillin> i due sayan concordano per andare a combattere da un'altra parte mentre vola Goku pensa al cambiamento di suo fratello Raddish "sono contento, &#232; un buon guerriero e poi abbiamo lo stesso sangue". Adesso i due sayan sono uno contro l'altro..comincia Goku (che non sta attuando pi&#249; il Kaioken). Il giovane sayan prova a colpire Vegeta che si sposta e lo colpisce. La battaglia non sembra dover durare molto. Goku sta attaccando ma il Principe para ogni suo colpo senza nessun problema. Vegeta passa dunque al controattacco che consiste in una decina di pugni bene assestati. Goku viene scaraventato contro una roccia che si frantuma. "Ma &#232; fortissimo..dovr&#242; riutilizzare il kaioken" Goku urla <Kaioooookeeeeeennn!!!!!> la sua forza aumenta e si lancia all'attacco di Vegeta che viene colpito diverse volte. Lo scontro &#232; a favore di Goku adesso, il Principe viene colpito duramente e Goku &#232; convinto di potercela fare. Ma lo scontro &#232; solo all'inizio...il Principe, infatti, aumenta la sua forza scatenando un putiferio. <Adesso scoprirai la differenza tra un vero sayan e te, che sei solo un rifiuto, AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH> con una velocit&#224; impressionante il Principe appare alla spalle di Goku e lo colpisce a due mani con una botta sulla testa per poi lanciare un'attacco ki, ma Goku riesce a spostarsi e ricomincia lo scontro con Vegeta. La velocit&#224; dei due &#232; impressionante. Ma il Principe ha sempre la meglio. Niente da fare:Goku non &#232; in partita. Decide cos&#236; di passare al Kaioken doppio. La differenza si sente ma si capisce che il Principe &#232; lo stesso il pi&#249; forte. Sentendosi oramai il vincitore, l'erede al trono dei sayan la prende comoda e prende in giro Goku che non sta al suo passo. <Allora, hai capito adesso la differenza che c'&#232; tra me e te!sei un rifiuto!come tuo fratello> cos&#236; dicendo colpisce pi&#249; volte Goku e poi lo stende lanciando una decina di Ki Blast. Vegeta <Sei finito!!!!!!!> il Principe si prepara al colpo finale...per Goku &#232; la fine....e dire che non ha utilizzato tutte le sue armi...&#232; la fine..ma proprio mentre Vegeta sta per lanciare un Ki Blast potentissimo Raddish potenziato al massimo per il suo fisico spunta dal nulla e colpisce il Principe con pugno in piena faccia, <NON SIAMO RIFIUTI!!!!!!> in combattimento non avrebbe mai potuto colpirlo ma Vegeta &#232; colto di sopresa, poi Raddish urla <SEI FINITOOOOOO> e lancia contro Vegeta un Final Attack consistente in un'attacco sferico potentissimo che colpisce in pieno il Principe. Ma il fratello di Goku non f&#224; in tempo a vedere se il suo attacco &#232; andato a buon fine perch&#232; sviene:il suo fisico non &#232; abbastanza forte per sostenere una tale energia. Goku <Nooo!> Vegeta <Ma che cosa sperava di fare..bhe &#232; morto come del resto morirai anche tu> Goku <La pagherai!!!triplo kaioken!!!!> Re Kaioh per&#242; avverte Goku dal suo pianeta "hai visto la fine che ha fatto tuo fratello?potrebbe succederti la stessa cosa" ma a goku non interessa..vuole, DEVE vincere. Ma ce la far&#224; a battere il Principe dei sayan?E per Raddish &#232; davvero arrivata la fine?

                  Comment


                  • Aspetto commenti su questo nuovo capitolo

                    Comment


                    • Con quello che avevi detto prima mi hai proprio fatto credere che per Gohan sarebbe stata la fine! Per fortuna non &#232; stato cos&#236;!
                      Cmq anche questo &#232; davvero un bel capitolo, Radish sicuramente non &#232; forte quanto il fratello dopo l'allenamento di Re Kaioh, ma il suo colpo (Final Attack) era cmq molto potente. Adesso vediamo come se la caver&#224; Goku contro Vegeta! Bella fic, continua cos&#236;!
                      sigpic
                      The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
                      Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

                      Comment


                      • davvero bellissimo questo combattimento! spero che raddish superi questo scontro, vorrei proprio vederlo super sayan!
                        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                        Out of the story this time I'll be free.
                        Wake up for a moment from that dream of me...

                        Comment


                        • gi&#224; beh vederlo....comunque immaginarlo^^
                          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                            Gohan:840
                            Crillin:1.400
                            Goku: 8.000
                            Goku kaioken x1:12.000
                            Goku kaioken x2:16.000
                            Vegeta: 9.000 (max. 18.000)
                            Raddish doppio potenziamento:15.960 (con Final Attack 16.500)

                            Capitolo IX
                            "Arriva Goku"

                            Tutto è incentrato su quella scena..Vegeta che si prepara a colpire Gohan con un pugno che sarà fatale al giovane sayan. Goku è pochissimo tempo di distanza...Vegeta sferra il colpo finale...pochissimi secondi all'impatto...Goku vede la scena ed usa il Kaioken:riesce ad arrivare appena in tempo. Può tirare un respiro di sollievo: Sono un pò più lontani da Vegeta che ora li guarda torvo <Kaharot...bene allora sei tu> Gohan <Papà sapevo che mi avresti salvato> Goku <Prendi questo Senzu e dividilo con Crillin> i due sayan concordano per andare a combattere da un'altra parte mentre vola Goku pensa al cambiamento di suo fratello Raddish "sono contento, è un buon guerriero e poi abbiamo lo stesso sangue". Adesso i due sayan sono uno contro l'altro..comincia Goku (che non sta attuando più il Kaioken). Il giovane sayan prova a colpire Vegeta che si sposta e lo colpisce. La battaglia non sembra dover durare molto. Goku sta attaccando ma il Principe para ogni suo colpo senza nessun problema. Vegeta passa dunque al controattacco che consiste in una decina di pugni bene assestati. Goku viene scaraventato contro una roccia che si frantuma. "Ma è fortissimo..dovrò riutilizzare il kaioken" Goku urla <Kaioooookeeeeeennn!!!!!> la sua forza aumenta e si lancia all'attacco di Vegeta che viene colpito diverse volte. Lo scontro è a favore di Goku adesso, il Principe viene colpito duramente e Goku è convinto di potercela fare. Ma lo scontro è solo all'inizio...il Principe, infatti, aumenta la sua forza scatenando un putiferio. <Adesso scoprirai la differenza tra un vero sayan e te, che sei solo un rifiuto, AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH> con una velocità impressionante il Principe appare alla spalle di Goku e lo colpisce a due mani con una botta sulla testa per poi lanciare un'attacco ki, ma Goku riesce a spostarsi e ricomincia lo scontro con Vegeta. La velocità dei due è impressionante. Ma il Principe ha sempre la meglio. Niente da fare:Goku non è in partita. Decide così di passare al Kaioken doppio. La differenza si sente ma si capisce che il Principe è lo stesso il più forte. Sentendosi oramai il vincitore, l'erede al trono dei sayan la prende comoda e prende in giro Goku che non sta al suo passo. <Allora, hai capito adesso la differenza che c'è tra me e te!sei un rifiuto!come tuo fratello> così dicendo colpisce più volte Goku e poi lo stende lanciando una decina di Ki Blast. Vegeta <Sei finito!!!!!!!> il Principe si prepara al colpo finale...per Goku è la fine....e dire che non ha utilizzato tutte le sue armi...è la fine..ma proprio mentre Vegeta sta per lanciare un Ki Blast potentissimo Raddish potenziato al massimo per il suo fisico spunta dal nulla e colpisce il Principe con pugno in piena faccia, <NON SIAMO RIFIUTI!!!!!!> in combattimento non avrebbe mai potuto colpirlo ma Vegeta è colto di sopresa, poi Raddish urla <SEI FINITOOOOOO> e lancia contro Vegeta un Final Attack consistente in un'attacco sferico potentissimo che colpisce in pieno il Principe. Ma il fratello di Goku non fà in tempo a vedere se il suo attacco è andato a buon fine perchè sviene:il suo fisico non è abbastanza forte per sostenere una tale energia. Goku <Nooo!> Vegeta <Ma che cosa sperava di fare..bhe è morto come del resto morirai anche tu> Goku <La pagherai!!!triplo kaioken!!!!> Re Kaioh però avverte Goku dal suo pianeta "hai visto la fine che ha fatto tuo fratello?potrebbe succederti la stessa cosa" ma a goku non interessa..vuole, DEVE vincere. Ma ce la farà a battere il Principe dei sayan?E per Raddish è davvero arrivata la fine?
                            Questo è il migliore episodio che hai scritto finora!continua così

                            Comment


                            • l'ho letta solo ora, molto bella, mi appassiona sempre +! il prox?
                              sigpic
                              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                              My AMV: Vegeth

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                                l'ho letta solo ora, molto bella, mi appassiona sempre +! il prox?
                                Per problemi tecnici il X Capitolo slitta a stasera verso le 9...vi aspetto....comunque vi ringrazio tutti...spero di riuscire a fare sempre meglio perchè è una cosa a cui tengo

                                Comment

                                Working...
                                X