Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Fan Fiction Bragon Ball Z Mega Battle,The Destiny Of Goku e Vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ok!me lo avevano gia suggerito nelle prossime puntate lo farò

Comment

Avviso:nagli seguenti episodi ci saranno delle Guest Star perovenienti da diversi anime come:Yu-Yu hakusho,Inuyasha,One Piece,e altri!Ciao!!!!!!!!!!!

Comment

14°episodio:Il Mega Torneo.G. e V. erano arrivati sull’immensa isola dove si svolgeva il Mega Torneo.Sull’isola c’era un atmosfera da fiera,c’erano bancarelle e giostre per bambini dappertutto,G. e V. notarono che giravano per strada dei combattenti molto forti e che vincere non sarebbe stato facile.Goku e Vegeta si iscrissero al torneo ed erano incuriositi dal fatto che il torneo fosse 2 contro 2 infatti temevano di doversi scontrare.Le eliminatorie era strutturate cosi:le 100 coppie di giocatori iscritte furono divise in gruppi da 25 coppie,ogni gruppo combattevano in 4 arene gigantesche contemporaneamente dove le coppie di ogni gruppo combattevano in un tutti,in ogni gruppo vincevano le ultime 4 coppie rimaste in piedi.Le 16 rimanenti andavano agli 8°poi le 8 rimanenti ai 4°,le 4 vincitrici degli 8° andavano in semifinale,per poi raggiungere le finali.G e V. riuscirono a superare le eliminatorie,gli 8° erano vicini.Continua

Comment

potresti fare qualche effetto sull'ambiente: per esempio,se lottano in una stanza chiusa,un onda energetica l'avrebbe distrutta e sarebbe crollata addosso ai concorrenti...
          E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
          sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

15&#176;episodio:Iniziano gli ottavi di finale.<<Signori e signore,ho l’onore di presentarvi il primo doppio degli ottavi di finale>>Lo stadio era grande 2 volte uno stadio di calcio,e l’arena per il combattimento era grande e spaziosa e all’aperto,Goku e Vegeta si scaldavano i muscoli mentre l’arbitro (Special Guest) Mel Gibson finiva la presentazione:<<Alla mia destra i mitici combattenti Super Sayan Goku e Vegeta,mentre alla mia sinistra 2&#176;fratelli Pirati diretti verso un mare di vittoria,sto parlando di Rubber e suo fratello l’insuperabile Ace pugno di Fuoco,eeeeeeeeeee A voi il divertimento che si dia inizio al combattimento!!!!!!!!!!!!>>.Goku e Vegeta si trasformarono subito in ssj,Goku disse a Vegeta:<<Come cominciamo con questi 2,facciamo una cosa io attacco quello di gomma tu l’altro ok?>>Vegeta rispose:<<Tanto a me non fa differenza li batteremo in tre mosse>>.Lo stadio era un fremito,sugli stadi c’erano Bulma,Crili,Gohan e tutti gli altri,Gohan appareva piuttosto perplesso:<<Non so se sar&#224; tanto facile,non conosciamo niente di quei 2,no non sono per niente tranquillo>>Chichi Bulma e Goten si alzarono e con le braccia alzate in segno di vittoria ed esclamarono:<<Goku e Vegeta cela faranno,loro hanno sconfitto i pi&#249; forti dell’universo!!!>>Gohan allora sorridendo disse:<<Avete ragione ragione non abbiamo da preoccuparci>>,ma in cuor suo era perplesso come anche Piccolo e C18.Goku si lancio contro Rubber colpendolo con un potentissimo pugno in piena faccia,che per&#242; non fece altro che lanciare la testa di Rubber verso gli spalti,che tornando indietro colpi Goku in pieno petto,Goku continuo con un calcio sui reni,ma non serv&#236;,Rubber attorciglio il suo braccio intorno la gamba di Goku,comincio a sollevarlo e poi schiantarlo a terra.Mentre Rubber stava per riportarsi il braccio a posto Goku si aggrappo alla mano e lanciato verso di lui cominci&#242; a strangolarlo con le gambe.Intanto Vegeta venne colpito de Ace in pieno volto,Vegeta allora si scaglio verso Ace e dopo averlo preso per il petto si lanci in volo,e lancio Ace verso l’alto e lo colpi con dei Ki Blast,Ace subi il colpo,ma precipitanto colpi con un calcio infuocato Vegeta che venne scaraventato in tribuna tra le braccia di Trunks che disse:<<Tutto bene?>>Vegeta:<<Tranquillo ora lo disintegro,usa il Burning Attack verso di lui,Voglio un po di spinta>>Trunks lo lancioe Vegeta colpi Ace con un potentissimo calcio che rimbombo oltre mare,Ace allora sput&#242; dalla bocca una raffica di fiamme,Vegeta tent&#242; la fuga in volo la le fiamme lo continuarono a seguire.Goku intanto non mollava Rubber che comincio a inginocchiarsi a terra,Goku allora lo moll&#242; salt&#242; per tirargli un calcio sulla sulla schiena ma Rubber si gir&#242; e lo colpi sul mento con un pugno,Goku allora decise di usare la Kamehameha contro Rubber,per&#242;………………………..Continua
            Last edited by Sanji; 14 December 2006, 14:14.

Comment

Dal 15&#176;episodi in poi ci sar&#224; molto pi&#249; corpo a corpo

Comment

si si m piace.. anche se ho trovato qualche cosa un po asurda ma l immaginazione nn ha confini. cmq. io intendo fare tantissimi episodi tutti di quella lunghezza piu o meno. io mi diverto un mondo.
                sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                [/COLOR]
                Originariamente Scritto da Francesca92
                Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

come ti ho promesso, sono venuta a commentare!^^ Trovo che la tua ff sia semplice ma divertente, forse solo un po'troppo "stile gt", ma cmq buona! XD Al prossimo chap!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

quoto cn videl90, ma lo stile combattivo sta migliorando... continua a migliorare su questo fronte mi raccomando!
                    sigpic
                    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                    My AMV: Vegeth

Comment

Contaci!!!!!!!!far&#242; del mio meglio,intanto ecco il seguito

Comment

16&#176;episodio:Una vittoria sudata.La Kamehameha di Goku entro nella bocca di Rubber che comincio a gonfiarsi,inglobando l’attacco,Goku allora gli prov&#242; atirare un pugno,e cosi Rubber sput&#242; l’attacco di Goku contro di lui.Goku rimase attaccato al muro dopo essersi schiantato,e pens&#242;:<<Non gli fanno niente i pugni,niente gli attacchi energetici,devo escogitare qualche cosa>>Vegeta intanto era inseguito dalle fiamme cosi si scaglio alle spalle di Ace,in modo che le fiamme lo colpirono in pieno Vegeta allora us&#242; il Big Bang Attakc contro Ace cosi riusci a finirlo.Allora Vegeta si sbrigo a mandare manforte a Goku che era intrappolato contro il muro mentre Rubber gli lanciava una miriade di pugli.Vegeta si mise alle spalle di Rubber e disse:<<Dai,perch&#232; non le suoni anche a me>>.Cos&#236; Rubber si lancio contro Vegeta,che era inerme nei confronti di Rubber che lo riempiva di pugni.Bulma grido a Goku:<<Lo sta massacrando!!!!!!!!sbrigati aiutalo>>Goku:<<Hai ragione Bulma>>,Goku si trasformo in ssj3 lancio un Pugno del Drago contro Rubber che li per li riusci a ingoiare ma il suo potere era troppo grande e cosi Rubber esplose con un boato incredibile,Mel Gibson esclamo:<<Abbiamo i Vincitori Goku e Vegeta hanno superato gli ottavi di finale!!!!!!!!!!!!>>tutta l’arena scoppi&#242; in unapplasuo che dur&#242; 5 minuti per onorare lo straurdinario coraggio di Goku e Vegeta.Continua

Comment

bell'epilogo x lo scontro, ma sarebbe meglio se postassi un solo episodio al giorno lungo circa 1 pagina, almeno cos&#236; fanno tutti, e secondo me viene meglio...
                          sigpic
                          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                          My AMV: Vegeth

Comment

Ok! domani un interminabile episodio sui 4&#176;di finale

Comment

bella la ff,ma non ti sembra esagerato che Goku non riesce a battere(per un po di tempo)uno molle come Rubber,una sua Kamekameha l'avrebbe distrutto sicuramente......Ti consiglio di mettere personaggi piu potenti.Cmq &#232; bellina.
                              E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                              sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

Pi&#249; potenti di cos&#236;!comunque vi preannuncio che la finale sar&#224; lunga e difficile.Mentre avverto i fan di Naruto che nel Prossimo episodio che pubblicher&#242; domani ho inventato io qualche tecnica,a dimenticavo gli avversari dei 4&#176;Naruto e Sasuke mi sono stati suggeriti da Majin_Matt

Comment

Working...
                                X