Ok!me lo avevano gia suggerito nelle prossime puntate lo farò
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova Fan Fiction Bragon Ball Z Mega Battle,The Destiny Of Goku e Vegeta
Collapse
X
-
14°episodio:Il Mega Torneo.G. e V. erano arrivati sull’immensa isola dove si svolgeva il Mega Torneo.Sull’isola c’era un atmosfera da fiera,c’erano bancarelle e giostre per bambini dappertutto,G. e V. notarono che giravano per strada dei combattenti molto forti e che vincere non sarebbe stato facile.Goku e Vegeta si iscrissero al torneo ed erano incuriositi dal fatto che il torneo fosse 2 contro 2 infatti temevano di doversi scontrare.Le eliminatorie era strutturate cosi:le 100 coppie di giocatori iscritte furono divise in gruppi da 25 coppie,ogni gruppo combattevano in 4 arene gigantesche contemporaneamente dove le coppie di ogni gruppo combattevano in un tutti,in ogni gruppo vincevano le ultime 4 coppie rimaste in piedi.Le 16 rimanenti andavano agli 8°poi le 8 rimanenti ai 4°,le 4 vincitrici degli 8° andavano in semifinale,per poi raggiungere le finali.G e V. riuscirono a superare le eliminatorie,gli 8° erano vicini.Continua
Comment
-
potresti fare qualche effetto sull'ambiente: per esempio,se lottano in una stanza chiusa,un onda energetica l'avrebbe distrutta e sarebbe crollata addosso ai concorrenti...E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
15°episodio:Iniziano gli ottavi di finale.<<Signori e signore,ho l’onore di presentarvi il primo doppio degli ottavi di finale>>Lo stadio era grande 2 volte uno stadio di calcio,e l’arena per il combattimento era grande e spaziosa e all’aperto,Goku e Vegeta si scaldavano i muscoli mentre l’arbitro (Special Guest) Mel Gibson finiva la presentazione:<<Alla mia destra i mitici combattenti Super Sayan Goku e Vegeta,mentre alla mia sinistra 2°fratelli Pirati diretti verso un mare di vittoria,sto parlando di Rubber e suo fratello l’insuperabile Ace pugno di Fuoco,eeeeeeeeeee A voi il divertimento che si dia inizio al combattimento!!!!!!!!!!!!>>.Goku e Vegeta si trasformarono subito in ssj,Goku disse a Vegeta:<<Come cominciamo con questi 2,facciamo una cosa io attacco quello di gomma tu l’altro ok?>>Vegeta rispose:<<Tanto a me non fa differenza li batteremo in tre mosse>>.Lo stadio era un fremito,sugli stadi c’erano Bulma,Crili,Gohan e tutti gli altri,Gohan appareva piuttosto perplesso:<<Non so se sarà tanto facile,non conosciamo niente di quei 2,no non sono per niente tranquillo>>Chichi Bulma e Goten si alzarono e con le braccia alzate in segno di vittoria ed esclamarono:<<Goku e Vegeta cela faranno,loro hanno sconfitto i più forti dell’universo!!!>>Gohan allora sorridendo disse:<<Avete ragione ragione non abbiamo da preoccuparci>>,ma in cuor suo era perplesso come anche Piccolo e C18.Goku si lancio contro Rubber colpendolo con un potentissimo pugno in piena faccia,che però non fece altro che lanciare la testa di Rubber verso gli spalti,che tornando indietro colpi Goku in pieno petto,Goku continuo con un calcio sui reni,ma non servì,Rubber attorciglio il suo braccio intorno la gamba di Goku,comincio a sollevarlo e poi schiantarlo a terra.Mentre Rubber stava per riportarsi il braccio a posto Goku si aggrappo alla mano e lanciato verso di lui cominciò a strangolarlo con le gambe.Intanto Vegeta venne colpito de Ace in pieno volto,Vegeta allora si scaglio verso Ace e dopo averlo preso per il petto si lanci in volo,e lancio Ace verso l’alto e lo colpi con dei Ki Blast,Ace subi il colpo,ma precipitanto colpi con un calcio infuocato Vegeta che venne scaraventato in tribuna tra le braccia di Trunks che disse:<<Tutto bene?>>Vegeta:<<Tranquillo ora lo disintegro,usa il Burning Attack verso di lui,Voglio un po di spinta>>Trunks lo lancioe Vegeta colpi Ace con un potentissimo calcio che rimbombo oltre mare,Ace allora sputò dalla bocca una raffica di fiamme,Vegeta tentò la fuga in volo la le fiamme lo continuarono a seguire.Goku intanto non mollava Rubber che comincio a inginocchiarsi a terra,Goku allora lo mollò saltò per tirargli un calcio sulla sulla schiena ma Rubber si girò e lo colpi sul mento con un pugno,Goku allora decise di usare la Kamehameha contro Rubber,però………………………..ContinuaLast edited by Sanji; 14 December 2006, 14:14.
Comment
-
si si m piace.. anche se ho trovato qualche cosa un po asurda ma l immaginazione nn ha confini. cmq. io intendo fare tantissimi episodi tutti di quella lunghezza piu o meno. io mi diverto un mondo.sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
come ti ho promesso, sono venuta a commentare!^^ Trovo che la tua ff sia semplice ma divertente, forse solo un po'troppo "stile gt", ma cmq buona! XD Al prossimo chap!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
16°episodio:Una vittoria sudata.La Kamehameha di Goku entro nella bocca di Rubber che comincio a gonfiarsi,inglobando l’attacco,Goku allora gli provò atirare un pugno,e cosi Rubber sputò l’attacco di Goku contro di lui.Goku rimase attaccato al muro dopo essersi schiantato,e pensò:<<Non gli fanno niente i pugni,niente gli attacchi energetici,devo escogitare qualche cosa>>Vegeta intanto era inseguito dalle fiamme cosi si scaglio alle spalle di Ace,in modo che le fiamme lo colpirono in pieno Vegeta allora usò il Big Bang Attakc contro Ace cosi riusci a finirlo.Allora Vegeta si sbrigo a mandare manforte a Goku che era intrappolato contro il muro mentre Rubber gli lanciava una miriade di pugli.Vegeta si mise alle spalle di Rubber e disse:<<Dai,perchè non le suoni anche a me>>.Così Rubber si lancio contro Vegeta,che era inerme nei confronti di Rubber che lo riempiva di pugni.Bulma grido a Goku:<<Lo sta massacrando!!!!!!!!sbrigati aiutalo>>Goku:<<Hai ragione Bulma>>,Goku si trasformo in ssj3 lancio un Pugno del Drago contro Rubber che li per li riusci a ingoiare ma il suo potere era troppo grande e cosi Rubber esplose con un boato incredibile,Mel Gibson esclamo:<<Abbiamo i Vincitori Goku e Vegeta hanno superato gli ottavi di finale!!!!!!!!!!!!>>tutta l’arena scoppiò in unapplasuo che durò 5 minuti per onorare lo straurdinario coraggio di Goku e Vegeta.Continua
Comment
-
bella la ff,ma non ti sembra esagerato che Goku non riesce a battere(per un po di tempo)uno molle come Rubber,una sua Kamekameha l'avrebbe distrutto sicuramente......Ti consiglio di mettere personaggi piu potenti.Cmq è bellina.E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Più potenti di così!comunque vi preannuncio che la finale sarà lunga e difficile.Mentre avverto i fan di Naruto che nel Prossimo episodio che pubblicherò domani ho inventato io qualche tecnica,a dimenticavo gli avversari dei 4°Naruto e Sasuke mi sono stati suggeriti da Majin_Matt
Comment
Comment