Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nn credo che ssj3 sia il piu bello e piu efficace.. dai piu durare tr poco.. ma la saga di bu a me piace particolarmente... nn attacco le vostre preferenze
e dimenticate mistic gohan e gotenks
sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]
Anche se il Tori avesse creato Broly, poi si è ricreduto inventando goku ssj4, che vuole proprio rimediare all'errore dello Z dove tutti sembrano poter diventare "leggendari ssj". Lo so che il GT è una cagata, ma so per certo che il ssj4 è stato inventato dal Tori!
ma il GT dai nn si puo reputare una cosa spettacolare ame ha fatto schifo... il ssj4 nn è neanche da considerare
[/COLOR]
ma il GT dai nn si puo reputare una cosa spettacolare ame ha fatto schifo... il ssj4 nn è neanche da considerare
Guarda che nemmeno io considero il gt, ma non si può negare che il Tori avesse in mente Goku come ssj della leggenda... Il GT non è altro che un'ulteriore prova!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Guarda che nemmeno io considero il gt, ma non si può negare che il Tori avesse in mente Goku come ssj della leggenda... Il GT non è altro che un'ulteriore prova!
su questo nn ce dubbio
[/COLOR]
nn capisco tutto questo accanimento verso la saga d bu... a me è piaciuta, e anke se sarebbe stato un finale bellissimo quello d goku ssj ke ammazza frezer, sono contento ke abbia continuato fino a bu!!! peccato ke il gt nn lo ha fatto lui... sarebbe venuto completamente diverso e molto + bello!!!
nn capisco tutto questo accanimento verso la saga d bu... a me è piaciuta, e anke se sarebbe stato un finale bellissimo quello d goku ssj ke ammazza frezer, sono contento ke abbia continuato fino a bu!!! peccato ke il gt nn lo ha fatto lui... sarebbe venuto completamente diverso e molto + bello!!!
p.s. ma ke senso ha 'sto mex???
Perchè ci siamo scambiati e-mail se vuoi ce la scambiamo anche noi
secondo me non è un errore che gli altri diventano anche ssj,la leggenda del ssj è una leggenda,come la pensa freezer,al amssimo il sayan leggendario è broly ma goku diventa per primo ssj perche è il sayan dal cuore calmo,sa arrabbiarsi mantenendo la calma è prova sentimenti di amicizia,inoltre ha raggiunto la potenza necessaria mentre vegeta proprio perche ha il cuore oscurato non si trasforma per prima,ma le caratteristiche di forza le aveva
Concordo su tutto ma la proliferazione di super sayan è davvero eccessiva... dopo le schifezze del gt sono sbroccato quando ho visto lo special di goku jr che diventa super sayan dopo essere stato sega per tutta la vita..
Comment