Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Super Sayian della leggenda: Goku!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nn credo che ssj3 sia il piu bello e piu efficace.. dai piu durare tr poco.. ma la saga di bu a me piace particolarmente... nn attacco le vostre preferenze
    e dimenticate mistic gohan e gotenks
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      Anche se il Tori avesse creato Broly, poi si è ricreduto inventando goku ssj4, che vuole proprio rimediare all'errore dello Z dove tutti sembrano poter diventare "leggendari ssj". Lo so che il GT è una cagata, ma so per certo che il ssj4 è stato inventato dal Tori!
      ma il GT dai nn si puo reputare una cosa spettacolare ame ha fatto schifo... il ssj4 nn è neanche da considerare
      [/COLOR]

Comment

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
        ma il GT dai nn si puo reputare una cosa spettacolare ame ha fatto schifo... il ssj4 nn è neanche da considerare
        hai scoperto l'acqua calda...

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
          hai scoperto l'acqua calda...
          ce l hai cn me???????
          [/COLOR]

Comment

si skerzavo.... è solo che io odio il GT al 97% delle mie considerazioni verso di lui e piu persone la pensano come me meglio è...

Comment

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
              Guarda che nemmeno io considero il gt, ma non si può negare che il Tori avesse in mente Goku come ssj della leggenda... Il GT non è altro che un'ulteriore prova!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

No il gt è una cagata e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  Guarda che nemmeno io considero il gt, ma non si può negare che il Tori avesse in mente Goku come ssj della leggenda... Il GT non è altro che un'ulteriore prova!
                  su questo nn ce dubbio
                  [/COLOR]

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                    si skerzavo.... è solo che io odio il GT al 97% delle mie considerazioni verso di lui e piu persone la pensano come me meglio è...
                    ma io appunto la penso come te...
                    [/COLOR]

Comment

HEi videl collegati a msn

Comment

nn capisco tutto questo accanimento verso la saga d bu... a me è piaciuta, e anke se sarebbe stato un finale bellissimo quello d goku ssj ke ammazza frezer, sono contento ke abbia continuato fino a bu!!! peccato ke il gt nn lo ha fatto lui... sarebbe venuto completamente diverso e molto + bello!!!

p.s. ma ke senso ha 'sto mex???
                        Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                        HEi videl collegati a msn
                        sigpic
                        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                        My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                          nn capisco tutto questo accanimento verso la saga d bu... a me è piaciuta, e anke se sarebbe stato un finale bellissimo quello d goku ssj ke ammazza frezer, sono contento ke abbia continuato fino a bu!!! peccato ke il gt nn lo ha fatto lui... sarebbe venuto completamente diverso e molto + bello!!!

p.s. ma ke senso ha 'sto mex???
                          Perchè ci siamo scambiati e-mail se vuoi ce la scambiamo anche noi

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                            Perchè ci siamo scambiati e-mail se vuoi ce la scambiamo anche noi
                            potevi dirlo via mp... nn usate i topic x i messaggi personali x quelli c sono i messaggi privati!!
                            sigpic
                            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                            My AMV: Vegeth

Comment

secondo me non è un errore che gli altri diventano anche ssj,la leggenda del ssj è una leggenda,come la pensa freezer,al amssimo il sayan leggendario è broly ma goku diventa per primo ssj perche è il sayan dal cuore calmo,sa arrabbiarsi mantenendo la calma è prova sentimenti di amicizia,inoltre ha raggiunto la potenza necessaria mentre vegeta proprio perche ha il cuore oscurato non si trasforma per prima,ma le caratteristiche di forza le aveva

Comment

Concordo su tutto ma la proliferazione di super sayan è davvero eccessiva... dopo le schifezze del gt sono sbroccato quando ho visto lo special di goku jr che diventa super sayan dopo essere stato sega per tutta la vita..
                                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Working...
                                X