Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Super Sayian della leggenda: Goku!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
    Concordo su tutto ma la proliferazione di super sayan è davvero eccessiva... dopo le schifezze del gt sono sbroccato quando ho visto lo special di goku jr che diventa super sayan dopo essere stato sega per tutta la vita..
    neanche me è piaciuto tanto però c'è da dire che l'ha fatto toriyama

Comment

uno dei poki errori del tory...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        uno dei poki errori del tory...
        quoto
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

no, scusate???? credevo ke il gt e goku gaiden fossero colpa della toei!!! l'ha fatto veramente il tori???
          sigpic
          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
          My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
            no, scusate???? credevo ke il gt e goku gaiden fossero colpa della toei!!! l'ha fatto veramente il tori???
            si goku gaiden l'ha fatto lui

Comment

cakkio!! cm mai?? lui nn voleva lavorarci +!! cmq peccato ke l'abbia fatto lui, errore...
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

Comment

cm tt gli special d'altronde...
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

Bellissimo poi che pregano sulla tomba di uno che non è neanche morto.
                  Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

di essere è morto...
                    sigpic

Comment

In teoria non e' asceso al cielo tipo il messia del dragone? Scusatemi ma la fine di GT non l'ho retta
                      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

a me la saga di bu è quella ke è piaciuta di +...

Comment

La saga di majinbu è spettacolosa: gotenks ssj3 goku ssj3, vegeth e mystic gohan!! Fantastico! E cmq il mitico guerriero è propio goku contro freezer, infatti tory voleva propio terminare lì la saga, e questo avvalora il fatto che goku è il mitico ssj, che ha sconfitto freezer, combattendo con la rabbia del ssj, ma la sua grande freddezza e senza pietà, infatti lo umilia, distruggendone l'orgoglio!
                          IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

beh...senza pietà nn direi...alla fine voleva lasciarlo andare....cmq la saga di bu è bella perchè per una volta nn si aspetta l'intervento divino di goku...ma tutti sono impegnati per sconfiggere il nemico...nelle altre saghe gli altri invece facevano da contrattempo per i nemici nel frattempo ke goku nn era pronto...

Comment

Secondo me la saga più bella é quella di cell! Poi penso che Goku sia diventato ssj per primo solo perché é il protagonista! Lo fanno sembrare l' uomo perfetto!
                              Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                              http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

Originariamente Scritto da pinkie92 Visualizza Messaggio
                                Poi penso che Goku sia diventato ssj per primo solo perché é il protagonista! Lo fanno sembrare l' uomo perfetto!
                                io questi discorsi non li capisco proprio.

Comment

Working...
                                X