Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Goten e Trunks sono più simpatici e buffi... Però come forza non c'è confronto... A meno che non facciamo Gotenks vs Goku e Vegeta separati, allora li i padri le prendono di brutto... Ma se facciamo Vegeth vs Gotenks? Allora i padri in forma normale capelli neri le danno di brutto ai figli anche in forma SSj3... C'è un abisso...
Goku e Vegeta hanno una cosa che li rende una super coppia. La rivalità.
Poi è giusto il ragionamento di goldsaint13, ma Goku e Vegeta sono comunque 2 geni del combattimento, anche se si trovano in coppia a confrontarsi con Gotenks penso che in un modo o nell'altro e anche con un pò di ostilita tra di loro, vincerebbero Goku e Vegeta...
Goku e Vegeta hanno una cosa che li rende una super coppia. La rivalità.
Poi è giusto il ragionamento di goldsaint13, ma Goku e Vegeta sono comunque 2 geni del combattimento, anche se si trovano in coppia a confrontarsi con Gotenks penso che in un modo o nell'altro e anche con un pò di ostilita tra di loro, vincerebbero Goku e Vegeta...
Non penso,in DBZ l'esperienza e l'intelligenza non conta nulla,è il numero di zeri nel livello quello che conta...
Comunque Trunks e Goten non mi sono mai andati a genio,due enormi forzature di Toryiama.
Comment