Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku e Vegeta vs. Goten e Trunks

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Per favore! Kiudere! Non si può continuare a riuppare topic di tre anni fa...
    ovvio! Goku e Vegeta!

    Comment


    • #32
      sekondo me goku e vegeta!!!!
      firma in allestimento!!!
      (forse)

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
        Per favore! Kiudere! Non si può continuare a riuppare topic di tre anni fa...
        ovvio! Goku e Vegeta!
        Bè, questo ha solo qualche mese....io dicevo CHE NE HO visti vecchi di 3 anni riuppati.


        Ah, chiudete
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

        Comment


        • #34
          sinceramente non capisco il senso di questo topic , è ovvio che siano più forti Goku e Vegeta
          "Sbagli a sottovalutare la forza di un Super Saiyajin"
          sigpic

          Comment


          • #35
            Avete riuppato ancora questo topic? ma è de 2006! Siamo nel 2008! due anni addietro. x favore, non riuppate roba vekkia!

            Comment


            • #36
              Goku e Vegeta

              Comment


              • #37
                ovviamente goku e vegeta
                "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

                Comment


                • #38
                  Questo topic, tra l'altro ovvio, è stato riuppato 1 po troppe volte...
                  Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                  Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    Tralasciando il fatto che questo topic è piuttosto vecchio, dico ovviamente Goku e Vegeta
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Io ci tengo a risottolineare il mio parere
                      Goku e Vegeta

                      Comment


                      • #41
                        Ma è ovvio no? Goku e Vegeta .

                        Comment


                        • #42
                          Goten e Trunks sono più simpatici e buffi... Però come forza non c'è confronto... A meno che non facciamo Gotenks vs Goku e Vegeta separati, allora li i padri le prendono di brutto... Ma se facciamo Vegeth vs Gotenks? Allora i padri in forma normale capelli neri le danno di brutto ai figli anche in forma SSj3... C'è un abisso...
                          sigpic
                          IN ORDINE DI FORZA

                          Comment


                          • #43
                            Goku e Vegeta hanno una cosa che li rende una super coppia. La rivalità.
                            Poi è giusto il ragionamento di goldsaint13, ma Goku e Vegeta sono comunque 2 geni del combattimento, anche se si trovano in coppia a confrontarsi con Gotenks penso che in un modo o nell'altro e anche con un pò di ostilita tra di loro, vincerebbero Goku e Vegeta...
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
                              Goku e Vegeta hanno una cosa che li rende una super coppia. La rivalità.
                              Poi è giusto il ragionamento di goldsaint13, ma Goku e Vegeta sono comunque 2 geni del combattimento, anche se si trovano in coppia a confrontarsi con Gotenks penso che in un modo o nell'altro e anche con un pò di ostilita tra di loro, vincerebbero Goku e Vegeta...
                              Non penso,in DBZ l'esperienza e l'intelligenza non conta nulla,è il numero di zeri nel livello quello che conta...

                              Comunque Trunks e Goten non mi sono mai andati a genio,due enormi forzature di Toryiama.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment


                              • #45
                                Io voto Goku e Vegeta

                                Comment

                                Working...
                                X