Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanfiction(DB IF)by xvegethx

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

meglio mettere un chap al giorno...(quanto sono rompicoglioni!!!) cmq anke a me piace questa fanfic...
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

mmm XD cmq son felice che ti piaccia...vabbe allora a domani per il prossimo capitolo

Comment

Bravo!anke il nuovo capitolo mi piace!stai fancendo un'ottimo lavoro!

Comment

promette bene!
          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
          Out of the story this time I'll be free.
          Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

vegeta anche la tua è bella cmq fra poco verso le 15.30 terzo capitolo

Comment

bello!aspetto che posti anche l'altra parte

Comment

Bella, questa parte aspetto ansiosamente la seconda

Comment

III Capitolo "Colpo di scena"

Son goku e son gohan sono usciti dalla stanza e si allenano a mantenere la nuova forma del ssj,mentre trunks e vegeta continuano ad allenarsi per conto loro.
                  I fatidici 10 giorni sono ormai trascorsi e gli z warrior si incontrano nello stadio costruito da cell,anche freezer si reca sul luogo,all'improvviso però fa als ua comparsa mr.satan che sfida cell e viene battuto.
                  "terrestri,è arrivato il momento del primo scontro,trunks contro i cell jr."annuncia cell che non è ancora in grado ci combattere e creando due copie di se stesso di pari potenza le manda a combattere,lo scontro inizia.
                  "vi distruggerò"urla trunks verso loro diventando un ssj e iniziando a combattere,lo scontro è interessante e vede il ragazzo in vantaggio,ma all'improvviso i cell jr.raggiungono il loro massimo mettendo in difficoltà trunks che diventa ssj dai san dankai e vcon una sfera d'energia disintegra il primo nemico,poi tocca al secondo che è molto piu veloce di lui ma ogni colpo che la copia di cell esegue si rivela completamente inutile,così prova il tutto per tutto con una kamehameha contro turnks che co un pugno la devia e apparendo alle spalle del nemico lo disintegra.

"bene bene,ora il nostro caro amico freezer combatterà contro vegeta"ridendo annuncia cell

Vegeta furioso sale sul ring,gli occhi sono assetati di vendetta,di fronte a lui si trova ormai metal freezer"ahah,scimmione,sei inutile,preparati alla sconfitta" ride freezer insultando il sayan"lo vedremo"nient'altro aggiunge il principe che si trasforma in ssj.

lo scontro inizia e freezer si pone in vantaggio contro vegeta,il combatimento è aereo e vegeta subisce uno,due,tre pugni piu un potente calcio in capriola che lo fa arrivare di faccia sul ring,vegeta sir ialza fissando freezer e si trasforma in ssj dai ni dankai,a quel punto si lancia contro metal freezer usando la tecnica dell'immagine residua imparata vedendo yamka eseguirla,freezer viene tratto in inganno e vegeta lo clopisce con una ginocchiata alla schiena,freezer prova a contrattaccare ma vegeta con la medesima tecnica compare alle sue spalle e lancia un galik-ho,un esplosione acceca tutti mentre sul ring si trova freezer disteso e ammaccato.

"ahah..ti ho battuto"dice vegeta a freezer che pare morto,ma con lo stupore di tutti l'alieno muove una mano e si rialza,sembra molto cattivo,furioso,la sua aura è altissima e la sua potenza è al massimo"la pagherai...ora proverai il massimo della mia potenza"freezer raggiunge il 100% e vegeta subisce uno shciaffo morale sapendo che non gli ha fatto niente,torna normale quasi immobilizzato,freezer appare sopra vegeta e colpendolo lo lancia sul ring,quindi scende anche lui"sei uno stolto,un buono annulla...sembri un terrestre,tutti i sayan si vergognebbero di te,non vali niente,non sei mai servito a niente se non a servirmi"vegeta stringe la polvere,lacrime scendono sul suo viso per questo ennesimo schiaffo morale"a mettermi in difficoltà son stati solo quel goku...e il ragazzo dai capelli viola..che stupido che sono stato me ne vergogno"continua freezer,mentre vegeta si arrabbia sempre di piu sentendosi umiliato e superato da tutti,sir ialza in piedi a fatica,sanguinante,trunks si alza rimanendo fuori dal ring vedendo il padre piangere"lascialo mostro!"urla il ragazzo mentre freezer ruota il capo verso trunks,l'indice punta verso di lui lanciando un freezer beam che colpisce trunks alle spalle e via via continua ferendolo in varie parti del corpo"vedi vegeta,ormai il mondo sarà mio...ti consiglio di toglierti la tua inutile e schifosa vita con le tue stesse mani"continua a dire freezer,ma vegeta apre bocca"lascia stare mio figlio...lascialo"il tono è secco,strano,sassi si alzano intorno a vegeta che viene percorso da scariche elettriche,freezer ride e ora lancia un ragio più grosso che colpisce trunks al petto lasciandolo in fin di vita a terra,"mmm ti ucciderò dopo"continua a ripetere freezer che ora guardando vegeta si spaventa,i suoi capelli lampeggiano di giallo,il corpo viene coperto da scariche elettriche e d'improvviso il sayan compie un urlo mentre un esplosione enorme distrugge il ring accecando tutti,il rivelatore interno di freezer scoppia e una volta che tutti riacuistano la vista osservano vegeta,gli occhi incuotono terrore,occhi di sangue,i capelli sono diversi,la sua potenza è aumentata vertiginosamente,vegeta è un ssj di livello 2

"io sono vegeta..ora nessuno è piu forte di me....io...io sono il principe dei sayan,e ora di distruggerò!!!!"urla vegeta che si scaglia contro freezer

Alla prossima puntata ^^cmq ho unito le due parti

livelli di combattimento a presto che ne pensate?

Comment

cancella il mex cn la prima parte... x il resto buon lavoro, anke se mi sembra ke al cell game trunks e vegeta avessero raggiunto il ssj full power, ma nn ne sono sicuro...
                    sigpic

Comment

Bravo mi piace molto!

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                        cancella il mex cn la prima parte... x il resto buon lavoro, anke se mi sembra ke al cell game trunks e vegeta avessero raggiunto il ssj full power, ma nn ne sono sicuro...
                        no nn erano ssj full power cmq bello vegeta come si trasforma in ssj2 ora deve spaccare il mondo

Comment

Livelli di combattimento:
                          trunks ssj dai san dankai=120.000.000
                          vegeta ssj dai ni dankai=75.000.000
                          metal freezer=120.000.000
                          cell=55.000.000
                          cell jr.=50.000.000
                          vegeta ssj2=240.000.000

per vegeta ho considerato che a ssj full power si aggirerebbe sui 90.000.000.il ssj2 aumenta notevolmente la ptoenza fino a farlo arrivare a quello stadio

Comment

solo 1 appunto nn credo ke trunks utilizzerebbe il ssj dai san dankai xkè lo rende lentissimo...
                            sigpic

Comment

..................

Comment

ma che vuole ioio?mah cmq per majin matt i cell jr non erano pericolosi ed avendo solo quello stadio per ora lo usa....cmq a presto altro capitolo

Comment

Working...
                                X