Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanfiction(DB IF)by xvegethx

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bella!mi piace anche l'ultimo capitolo!non vedo l'ora di vedere come se la cavano gli altri senza Goku

Comment

Noooooo! non Goku!!! sniff...comunque è fatta benissimo anche questa puntata, bravo!
      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
      Out of the story this time I'll be free.
      Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
        VII Addio goku

"mi avete fatto arrabbiare!"urla celler che subito si teletrasporta dietro goku colpendolo con un calcio,il sayan vola via finendo contro un masso,ma gohan e trunks si accordano e iniziano a girare intorno all'avversario,"che fate!!!"continua celler innvervosito che lancia due ki-blast ma entrambi con uno zanzoken le schivano per finire contemporaneamente contro celler colpendolo ripettamente,poi lui crea una barriera parando i loro colpi e d'improvviso colpisce gohan con nua sfera d'energia e prende trunk sper il collo,ecco però che vegeta e goku si rialzano ormai entrambi di secondo livello e iniziano a fare attacchi combinati contro celler,vegeta tiro un destro sullo suo stomaco goku un calcio sulla sua testa ma celler con una verticale si rimette in piedi caricando due colpi energetici,anticipato dai due sayan che lo colpiscono in viso nello stesso momento,celler sparisce,apparendo piu sopra,ma è solo un ologramma infatt riappare dietro vegeta iniziando a massacrarlo e poi davanti a goku ferendo pure lui,è troppo potente persino per due ssj2...ormai sembra la fine.
        "vi distruggerò,mi avete stuato...anzi che dico,distrugggerò questo pianeta!!!!"urla ridendo come un pazzo,vegeta è steso a terra,sanguinante e stanco,così come goku che hai vestiti tutti stracciati,improvvisamente alzaun dito al cielo formando uan death ball nera"pagherete per questo"ed ecco che quella sfera oscura il cielo e parte diretta verso la terra....goku compie un urlo"nooo",la fine sta arrivando,ma ora inizia a volare verso il cielo"celler,se non sarei un ssj2 non potrei salvare la terra....quindi grazie di avermi fatto arrabbiare"urla dicendo al verità,un po bleffando perche lui morirebbe"non dire sciocchezze..morite!"ripete celler lanciandola goku rimane immobile mettendo le mani contro la sfera che inizia a disintegrarlo poco a poco.

"no!"urla re kaio dal suo pianeta"goku è morto,è la fine è la fine,celelr è imbattibile siamo spacciati siamo spacciati"continua a ripetere camminando su e giu,ma aveva ragione,se non era un ssj2 non riuscirebbe a farla scoppiare.
        Infatti la sfera scoppia grazie ad un ultima onda energetica interna ad essa di goku..che poi sparisce"kaka..roth"dice vegeta a stento mentre celler cade sul terreno,stanchissimo
        Bella anche questo episodio è riuscito bene .
        Per fare il precisino ti dico che Goku va magliuscolo come gli altri nomi propri,hahaha.Comunque lo ripeto ottimo episodio,anche se Goku

Comment

eheh,ora vediamo se deve essere sempre lui l'eroe

Comment

oggi mi sono messo di impegno e ho letto ttt gli episodi..complimenti...

e Goku se ne va^^.
            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Vai avanti per&#242;!!!!!!!!!!!!!

Comment

VIII " vittoria o sconfitta?"

vegeta si rialza,furioso,molto furioso,il suo rivale &#232; stato eliminato"celller..."proferisce a stento,le iridi celesti si posano sul cyborg,improvvisamente un forte vento alza la sabbia,vegeta &#232; furioso,ormai &#232; un ssj2 full power,"non dovevi farlo"urla ancora,quando contro il nemico si lancia,un urlo fuoriesce dalle su labbra mentre colpisce cellert al viso che s'era appena rialzato,lui contrattacca con un calcio ma vegeta lo schiva abbassandosi e trovandosisotto la gamba del nemico con due mani gliela prende"ti distruggo!"urla alzandosi di colpo dando una spallata alla gamba di celler,rompendogliela,ora si prepara a colpire ma celler piu arrabbiato che mai appare dietro vegeta colpendolo alla schiena,trunks egohan intervengono lanciandosi contro il cyborg con attacchi combinati ma poi vengono nuovamente scagliati via.
                Goku nel frattempo percorre il serpentone,"speriamo che vegeta ce la facci"dice a pugni chiusi continuando a correre veloce.
                Yamka crilin,ten e jaozi sono giuntial palazzo del supremo,iniziando a ristorarsi"dende che succede?"duce crilin,"emh...celler sta vincendo"crilin sbatte un pugno a terra mentre viene consolato dagli altri"ma &#232; in difficolt&#224;"un sorriso si stampa sul loro volta.
                "mi avete stufato"urla arrabbiato il cyborg,innalzando una potente aura,gohan,trunks e vegeta non possono nulla contro lui,"user&#242; le ultime mie energie per distruggervi!"urla ancora ridendo come un pazzo,le mani vano accanto al suo fianco<ka...me...ha..me...haaaaaaaaa>lanciando l'onda,"voi scappate!"urla vegeta lanciando un big bng attack,"pap&#224; no...scappa con noi"..vegeta continua a lanciare il suo attacco"scappate ho detto!mettetevi in salvo....veloci o se morir&#242; perirete anche voi!"urla furioso,trunks egohan si guardano e se ne vanno,tuttavia per trattenere trunks vci vuole gohan,i due non possono fare niente hanno poche energie e si dirigono da dende per vedere che fare,lo scontro fra il principe e il cyborg &#232; arduo,un raggio giallo e uno azzurro stanno combattento ferocemente,formando una gross asfera abbaggliante in mezzoa i due.
                "dende!"urla gohan,si,i due sono arrivait al palazzo,dopo qualche minuto"ragazzu.."dice ancora il namecciano correndo verso loro..a quel punto fa per parlare............
                che dir&#224; dende?chi ha vinto?il bene sconfigger&#224; il male?lo scoprirete alla prossima puntata

Comment

Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                  VIII " vittoria o sconfitta?"

vegeta si rialza,furioso,molto furioso,il suo rivale è stato eliminato"celller..."proferisce a stento,le iridi celesti si posano sul cyborg,improvvisamente un forte vento alza la sabbia,vegeta è furioso,ormai è un ssj2 full power,"non dovevi farlo"urla ancora,quando contro il nemico si lancia,un urlo fuoriesce dalle su labbra mentre colpisce cellert al viso che s'era appena rialzato,lui contrattacca con un calcio ma vegeta lo schiva abbassandosi e trovandosisotto la gamba del nemico con due mani gliela prende"ti distruggo!"urla alzandosi di colpo dando una spallata alla gamba di celler,rompendogliela,ora si prepara a colpire ma celler piu arrabbiato che mai appare dietro vegeta colpendolo alla schiena,trunks egohan intervengono lanciandosi contro il cyborg con attacchi combinati ma poi vengono nuovamente scagliati via.
                  Goku nel frattempo percorre il serpentone,"speriamo che vegeta ce la facci"dice a pugni chiusi continuando a correre veloce.
                  Yamka crilin,ten e jaozi sono giuntial palazzo del supremo,iniziando a ristorarsi"dende che succede?"duce crilin,"emh...celler sta vincendo"crilin sbatte un pugno a terra mentre viene consolato dagli altri"ma è in difficoltà"un sorriso si stampa sul loro volta.
                  "mi avete stufato"urla arrabbiato il cyborg,innalzando una potente aura,gohan,trunks e vegeta non possono nulla contro lui,"userò le ultime mie energie per distruggervi!"urla ancora ridendo come un pazzo,le mani vano accanto al suo fianco<ka...me...ha..me...haaaaaaaaa>lanciando l'onda,"voi scappate!"urla vegeta lanciando un big bng attack,"papà no...scappa con noi"..vegeta continua a lanciare il suo attacco"scappate ho detto!mettetevi in salvo....veloci o se morirò perirete anche voi!"urla furioso,trunks egohan si guardano e se ne vanno,tuttavia per trattenere trunks vci vuole gohan,i due non possono fare niente hanno poche energie e si dirigono da dende per vedere che fare,lo scontro fra il principe e il cyborg è arduo,un raggio giallo e uno azzurro stanno combattento ferocemente,formando una gross asfera abbaggliante in mezzoa i due.
                  "dende!"urla gohan,si,i due sono arrivait al palazzo,dopo qualche minuto"ragazzu.."dice ancora il namecciano correndo verso loro..a quel punto fa per parlare............
                  che dirà dende?chi ha vinto?il bene sconfiggerà il male?lo scoprirete alla prossima puntata
                  Bella,ma scrivi con calma,perchè è pieno di errori ortografici,comunque bella non vedo l'ora di vedere chi ha vinto!

Comment

quoto cn giacomo ssj3, scrivi cn + calma, magari usando word, ke t corregge gli errori ortografici... cmq bello!
                    sigpic
                    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                    My AMV: Vegeth

Comment

eh questo l'ho scritto di fretta,quando sono arrabbiato allora user&#242; word ^^

Comment

la tua fict mi piace ogni giorno di più! solo dovresti riguardare qualche errore ortografico, x il resto è grandiosa

Comment

Stupenda...soprattutto perch&#232; in questo momento Vegeta &#232; il protagonista

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                            Stupenda...soprattutto perchè in questo momento Vegeta è il protagonista
                            he he

Comment

Bellissima!!!!!!!!
                              Al momento ho letto solo il VIII capitolo e mi ha impressionato.......

Comment

Potreste farmi un rapido riassunto??????(non ho voglia di rifarmi tutte le pagine della discussione)Please!!!!

Comment

Working...
                                X