Sondaggio Ki Preferite Di Db
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Goku Ssj O Vegeta Ssj
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Reojama Visualizza Messaggiomi dispiace se sn nuovo e nn sn espertssimo dei titoli da mettere nei miei topic
p.s. benvenuto reo!
p.p.s. videl sempre solo te a dare benvenuti, per ora non ne ho visti altri... ='D (ma stavolta mi sono aggiunto)Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
ma scusate il titolo è chi preferite tra goku e vegeta ssj e poi ci sn tutti????
e poi quello tra goku e begeta l hanno ripetutto tr volte... bah... dico trunkssigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioVai tranquillo, anche io sono arrivato qua da pochissimo perciò non mi azzarderei mai a criticare o lamentarmi seriamente, tuttalpiu' che dal post e dai nomi si capiva.. è solo il titolo controverso
p.s. benvenuto reo!
p.p.s. videl sempre solo te a dare benvenuti, per ora non ne ho visti altri... ='D (ma stavolta mi sono aggiunto)sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiobenvenuto a Reojama allora!!!
p.s. videl90 cambia la tua firma devi togliere "[IMG]"sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment