Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Basta critiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Francesca92
    Io trovo che non ci sia niente di male a commentare e a discutere insieme degli errori e degli orrori dell'anime.

In fondo siamo in un forum, e in un forum si discute, altrimenti esso viene meno al suo primario fine.
    giusto..............!
    sigpic....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
      ricordate che nn credo che qui nessuno odi DB ma trovare delle imperfezioni o degli errori nn è malvagio...se nn criticheremmo nn saremo dei veri appasionati è facilissimo dire il cartone è assurdo e senza errori...in pratica vi voglio dire che anche le piu belle opere hanno errori e nn è assolutissimamente male notarli...
      Proprio così! Mi hai rubato le parole di tastiera.. (questa battuta è davvero triste)
      Last edited by billie92; 15 December 2006, 22:14.
      Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

ricordate che nn credo che qui nessuno odi DB ma trovare delle imperfezioni o degli errori nn è malvagio...se nn criticheremmo nn saremo dei veri appasionati è facilissimo dire il cartone è assurdo e senza errori...in pratica vi voglio dire che anche le piu belle opere hanno errori e nn è assolutissimamente male notarli...
        Quoto! A me dragonball piace un sacco e anche se ci trovo degli errori lo guardo o stesso e ne rimango patita!
        Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
        http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

La scuola guida è utile per far capire quanto poco siano realistici i personaggi di goku e piccolo! Nel senso: "cari bambini, non imitate goku e piccolo, perchè non fanno niente dalla mattina alla sera e rischiate di ritrovarvi in situazioni peggiori di questa!!"
          Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

XD mmm ma come li guadagna i soldi per vivere goku?

Comment

esatto è questo il punto, nè goku nè vegeta nè piccolo per esempio non fanno assolutamente niente. Dubito che vivano solo di caccia pesca e si facciano da soli i vestiti.. (forse piccolo sì )
              Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

A me come aggiunta piace il torneo nell'aldilà anche se so che sono l'unico a cui piace.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                  A me come aggiunta piace il torneo nell'aldilà anche se so che sono l'unico a cui piace.
                  Quelle puntate non sono fra le mie preferite, ma non sono cmq male, dopo tutto lo scontro fra Goku e Paikuhan non è affatto male, anche se avrei preferito un finale del torneo migliore.
                  sigpic
                  The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
                  Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

a me piaciono le aggiunte con combattimenti in +, naturalmente ke nn sconfinino nell'assurdo, ma quelle tipo chichi su namek o scuola guida mi fanno cagare!

(ot 1100° post!!!!! fine ot)
                    Last edited by Majin_Matt; 16 December 2006, 16:38.
                    sigpic
                    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                    My AMV: Vegeth

Comment

x me è giusto criticare ma l'anime c voleva ed ha fatto un buon lavoro:certi combattimenti nel manga nn sn valorizzati cm dovrebbero...ex:gokuVSvegeta nella saga di majin-bu!!
                      xò la squadra ginyu k prima pesta vegeta e poi viene battuta da tenshinhan yamcha e...JAOZI(?!?!?!)!!!!ma k roba è?
                      Ogni caduta mi rende più forte...

Comment

Non sai quanto sono d'accordo con te Super Gasa!!!!
                        Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

quoto... pensate alle imperfezioni nelle opere di picasso...
                          sigpic

Comment

La critica fa arrivare alla Verità, senza la critica Bush potrebbe dire di volere la pace e avere ragione
                            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

io nn solo critico l'anime ma anke il manga xke da freezer in poi tt diventa sempre + cavolata.
                              Xo penso ke potevano aggiungere nell'anime qualke oav x allungarlo
                              Sto ancora imparando, poichè l'apprendimendo non ha limiti (BRUCE LEE)

Comment

La parte prima di Freezer è una scala.. climax.. ascendente, arriva al nemico finale tramite un intreccio tra i vari personaggi.
                                La saga dei cyborg fa spuntare cell dal nulla, invece.
                                In quella di majin buu viene subito fuori il nemico.
                                Forse è vero che quella di Freezer è piu' coinvolgente, ma dal punto di vista emotivo gohan ssj2 o, nella buu saga, le varie fusioni e trasformazioni (non una in particolare) sono sullo stesso piano...
                                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Working...
                                X