Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ricordate che nn credo che qui nessuno odi DB ma trovare delle imperfezioni o degli errori nn è malvagio...se nn criticheremmo nn saremo dei veri appasionati è facilissimo dire il cartone è assurdo e senza errori...in pratica vi voglio dire che anche le piu belle opere hanno errori e nn è assolutissimamente male notarli...
Proprio così! Mi hai rubato le parole di tastiera.. (questa battuta è davvero triste)
ricordate che nn credo che qui nessuno odi DB ma trovare delle imperfezioni o degli errori nn è malvagio...se nn criticheremmo nn saremo dei veri appasionati è facilissimo dire il cartone è assurdo e senza errori...in pratica vi voglio dire che anche le piu belle opere hanno errori e nn è assolutissimamente male notarli...
Quoto! A me dragonball piace un sacco e anche se ci trovo degli errori lo guardo o stesso e ne rimango patita!
La scuola guida è utile per far capire quanto poco siano realistici i personaggi di goku e piccolo! Nel senso: "cari bambini, non imitate goku e piccolo, perchè non fanno niente dalla mattina alla sera e rischiate di ritrovarvi in situazioni peggiori di questa!!"
esatto è questo il punto, nè goku nè vegeta nè piccolo per esempio non fanno assolutamente niente. Dubito che vivano solo di caccia pesca e si facciano da soli i vestiti.. (forse piccolo sì )
A me come aggiunta piace il torneo nell'aldilà anche se so che sono l'unico a cui piace.
Quelle puntate non sono fra le mie preferite, ma non sono cmq male, dopo tutto lo scontro fra Goku e Paikuhan non è affatto male, anche se avrei preferito un finale del torneo migliore.
sigpic
The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
a me piaciono le aggiunte con combattimenti in +, naturalmente ke nn sconfinino nell'assurdo, ma quelle tipo chichi su namek o scuola guida mi fanno cagare!
(ot 1100° post!!!!! fine ot)
Last edited by Majin_Matt; 16 December 2006, 16:38.
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
x me è giusto criticare ma l'anime c voleva ed ha fatto un buon lavoro:certi combattimenti nel manga nn sn valorizzati cm dovrebbero...ex:gokuVSvegeta nella saga di majin-bu!!
xò la squadra ginyu k prima pesta vegeta e poi viene battuta da tenshinhan yamcha e...JAOZI(?!?!?!)!!!!ma k roba è?
quoto... pensate alle imperfezioni nelle opere di picasso...
io nn solo critico l'anime ma anke il manga xke da freezer in poi tt diventa sempre + cavolata.
Xo penso ke potevano aggiungere nell'anime qualke oav x allungarlo
Sto ancora imparando, poichè l'apprendimendo non ha limiti (BRUCE LEE)
La parte prima di Freezer è una scala.. climax.. ascendente, arriva al nemico finale tramite un intreccio tra i vari personaggi.
La saga dei cyborg fa spuntare cell dal nulla, invece.
In quella di majin buu viene subito fuori il nemico.
Forse è vero che quella di Freezer è piu' coinvolgente, ma dal punto di vista emotivo gohan ssj2 o, nella buu saga, le varie fusioni e trasformazioni (non una in particolare) sono sullo stesso piano...
Comment