Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una curiosità sui capelli di goku ssj....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• una curiosità sui capelli di goku ssj....

allora,avete presente goku in questo periodo??????ha i capelli molto diversi da quelli del classico ssj che vediamo nelle altre saghe...perke hanno tipo un attakkatura diversa...
    TESTIMONIANZE:

giochi preferiti:
    GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
    W Vic Vance e CJ!

anche lui avrà diritto ad un acconciatura diversa,la moda cambia

Comment

anche nel gioco della ps2 nella saga di freezer ce li ha così, forse è perkè si è appena trasformato

Comment

si infatti è molto diverso. sarà perchè nelle altre saghe il ssj aveva meno importantanza rispetto alla saga di freezer dove lo hanno disegnato con più accortezza.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

però se ci fate caso ce li ha nel primo modo anche quando incontra trunks per la prima volta.... è una questione di aura

edit: mi riferivo al colore... però visto che la domanda era anche sulla forma dico che è una questione di stili di disegno che cambiano anche nella stessa saga a volte
          Last edited by Dragonflatxx; 15 December 2006, 18:51.

Comment

hem secondo me cmq è una questione di disegni...guardate goku nella saga dei saiyan e in quella di bu... è completamente diverso...stessa storia x i capelli...

Comment

Originariamente Scritto da YamchaSSJ Visualizza Messaggio
              hem secondo me cmq è una questione di disegni...guardate goku nella saga dei saiyan e in quella di bu... è completamente diverso...stessa storia x i capelli...
              nella saga di bu cambia proprio lo stile di disegno di toriyama

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                anche secondo me è lo stile di disegno...pensate a quante evoluzioni ha subito in tutte le serie dragonball...
                sigpic....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

Comment

si appunto...se io fossi akira adesso che sono passati un po di anni rifarei lo z da capo ma con la grafica semi-gt (tralasciando goku abbronzato e i menti lunghi 2 kilometri ) perchè secondo me cè troppa differenza nel disegno tra l'inizio e la fine dello Z...

Comment

Scusate ma non potrebbe essere che nelle immaggini dopo Goku è SSJ ma con un livello superiore?

Comment

esatto pensavo quello

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                        Si! E secondo me cambia in meglio!
                        Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          si infatti è molto diverso. sarà perchè nelle altre saghe il ssj aveva meno importantanza rispetto alla saga di freezer dove lo hanno disegnato con più accortezza.
                          La grafica di dragon ball migliora di molto già all'arrivo di mirai trunks. Lo stile che ha Toriyama fino alla saga di freezer non mi piace molto... Trovo che sia molto meno accurato che dopo! Non so se vi è capitato di notarlo, ma io spesso nelle puntate che stanno trasmettendo in questo periodo ho notato che a volte i personaggi hanno qualcosa di "deforme"... Non so spiegarlo molto bene, ma un po'di tempo fa, qualcuno in questo forum aveva fatto un esempio azzeccato su Bulma, che nemmeno sembrava lei! Come stile secondo me quello della saga di Majin Bu è il migliore... E di gran lunga! è una questione di gusti, ma obiettivamente si può dire che i disegni della saga di Freezer sono più semplificati e meno particolareggiati..
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Grandissima Videl! Hai perfettamente ragione! Io la penso come te!
                            Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da YamchaSSJ Visualizza Messaggio
                              si appunto...se io fossi akira adesso che sono passati un po di anni rifarei lo z da capo ma con la grafica semi-gt (tralasciando goku abbronzato e i menti lunghi 2 kilometri ) perchè secondo me cè troppa differenza nel disegno tra l'inizio e la fine dello Z...
                              esiste.... si chiama dragon ball hd e in italia uscirà tra un bel po'...... credo almeno, e nn sarà la stessa cosa visto ke cambiano completamente doppiatori
                              sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

Working...
                              X