Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una curiosità sui capelli di goku ssj....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il gel ha perso effetto
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

secondo me nella prima imma gine goku è super sayian, nella seconda è super saiyan full power, in fatti ha gli stessi capelli di goten e trunks (bambino)

Comment

Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggio
        esiste.... si chiama dragon ball hd e in italia uscirà tra un bel po'...... credo almeno, e nn sarà la stessa cosa visto ke cambiano completamente doppiatori
        dici sul serio???

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
          dici sul serio???
          la cosa non è assolutamente ufficializzata... sono le solite voci! Una su 10000 è vera!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

ma ancora a ripescare vekki topic??? fate + bella figura ad aprirne d nuovi... ma cos'è andate a cercare topic vekki tanto x riaprirli?? roba da matti...
            sigpic
            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
            My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
              ma ancora a ripescare vekki topic??? fate + bella figura ad aprirne d nuovi... ma cos'è andate a cercare topic vekki tanto x riaprirli?? roba da matti...
              Eh gia pare che sia un nuovo sport, chi è il campione in carica?
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da YamchaSSJ Visualizza Messaggio
                hem secondo me cmq è una questione di disegni...guardate goku nella saga dei saiyan e in quella di bu... è completamente diverso...stessa storia x i capelli...
                quoto
                sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Steel Fabio si vede che nn aveva niente da fare...
                  giochi preferiti:
                  GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                  W Vic Vance e CJ!

Comment

Sn due immy dell'anime, nell'anima mi sa ke hano cambiato i disegnatori, anke altri personaggi sn cambiati....
                    NN ric se anke nel manga è presente questa differenza...
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      La grafica di dragon ball migliora di molto già all'arrivo di mirai trunks. Lo stile che ha Toriyama fino alla saga di freezer non mi piace molto... Trovo che sia molto meno accurato che dopo! Non so se vi è capitato di notarlo, ma io spesso nelle puntate che stanno trasmettendo in questo periodo ho notato che a volte i personaggi hanno qualcosa di "deforme"... Non so spiegarlo molto bene, ma un po'di tempo fa, qualcuno in questo forum aveva fatto un esempio azzeccato su Bulma, che nemmeno sembrava lei! Come stile secondo me quello della saga di Majin Bu è il migliore... E di gran lunga! è una questione di gusti, ma obiettivamente si può dire che i disegni della saga di Freezer sono più semplificati e meno particolareggiati..
                      Quoto
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        La grafica di dragon ball migliora di molto già all'arrivo di mirai trunks. Lo stile che ha Toriyama fino alla saga di freezer non mi piace molto... Trovo che sia molto meno accurato che dopo! Non so se vi è capitato di notarlo, ma io spesso nelle puntate che stanno trasmettendo in questo periodo ho notato che a volte i personaggi hanno qualcosa di "deforme"... Non so spiegarlo molto bene, ma un po'di tempo fa, qualcuno in questo forum aveva fatto un esempio azzeccato su Bulma, che nemmeno sembrava lei! Come stile secondo me quello della saga di Majin Bu è il migliore... E di gran lunga! è una questione di gusti, ma obiettivamente si può dire che i disegni della saga di Freezer sono più semplificati e meno particolareggiati..
                        quel "qualcuno" ero io .... cmq è un fattore di stile di disegni... x qst io vorrei ke la fantomatica sorpresa sia lo z in stile gt...
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

no...è lo stile del disegno che si evolve...ne più ne meno ^^
                          If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Working...
                          X