il gel ha perso effetto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
una curiosità sui capelli di goku ssj....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggioesiste.... si chiama dragon ball hd e in italia uscirà tra un bel po'...... credo almeno, e nn sarà la stessa cosa visto ke cambiano completamente doppiatori
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiodici sul serio???sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioma ancora a ripescare vekki topic??? fate + bella figura ad aprirne d nuovi... ma cos'è andate a cercare topic vekki tanto x riaprirli?? roba da matti..."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da YamchaSSJ Visualizza Messaggiohem secondo me cmq è una questione di disegni...guardate goku nella saga dei saiyan e in quella di bu... è completamente diverso...stessa storia x i capelli...sigpic
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
Comment
-
Sn due immy dell'anime, nell'anima mi sa ke hano cambiato i disegnatori, anke altri personaggi sn cambiati....
NN ric se anke nel manga è presente questa differenza...sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioLa grafica di dragon ball migliora di molto già all'arrivo di mirai trunks. Lo stile che ha Toriyama fino alla saga di freezer non mi piace molto... Trovo che sia molto meno accurato che dopo! Non so se vi è capitato di notarlo, ma io spesso nelle puntate che stanno trasmettendo in questo periodo ho notato che a volte i personaggi hanno qualcosa di "deforme"... Non so spiegarlo molto bene, ma un po'di tempo fa, qualcuno in questo forum aveva fatto un esempio azzeccato su Bulma, che nemmeno sembrava lei! Come stile secondo me quello della saga di Majin Bu è il migliore... E di gran lunga! è una questione di gusti, ma obiettivamente si può dire che i disegni della saga di Freezer sono più semplificati e meno particolareggiati..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioLa grafica di dragon ball migliora di molto già all'arrivo di mirai trunks. Lo stile che ha Toriyama fino alla saga di freezer non mi piace molto... Trovo che sia molto meno accurato che dopo! Non so se vi è capitato di notarlo, ma io spesso nelle puntate che stanno trasmettendo in questo periodo ho notato che a volte i personaggi hanno qualcosa di "deforme"... Non so spiegarlo molto bene, ma un po'di tempo fa, qualcuno in questo forum aveva fatto un esempio azzeccato su Bulma, che nemmeno sembrava lei! Come stile secondo me quello della saga di Majin Bu è il migliore... E di gran lunga! è una questione di gusti, ma obiettivamente si può dire che i disegni della saga di Freezer sono più semplificati e meno particolareggiati..La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
no...è lo stile del disegno che si evolve...ne più ne meno ^^If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
Comment