Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non ho capito molto il senso di questo topic... Perchè ti sembra penoso? Gohan non è un saiyan puro, quindi può cambiare pettinatura! Tu hai ancora la stessa capigliatura di quando avevi 5 anni? Io no^^
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
....dai non stiamo a guradare il senso o meno del topic!!!si fa per conversare,no?comunque è vero, i capelli di gohan non sono il massimo...a parte gli ultimi tagli da adulto...
....dai non stiamo a guradare il senso o meno del topic!!!si fa per conversare,no?comunque è vero, i capelli di gohan non sono il massimo...a parte gli ultimi tagli da adulto...
bisogna guardare il senso se non si capisce la domanda!! Darth goku, non potresti essere un po'più chiaro?^^ Cmq io non ci trovo nulla di strano nei capelli di Gohan... Ma dico, di che cosa stiamo parlando? Di dragon ball! Quante capigliature normali ci sono? Guardate Vegeta e Goku!! E Trunks?? Ha i capelli viola! Gohan è nella norma direi...
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment