Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i capelli di Gohan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • i capelli di Gohan

    Guardate i capelli di Gohan, non sembra penoso?
    Ditemi la vostra!!!!!!!!


    Gohan



    Taglio con berretto ...
    ... e senza
    ( ma non era meglio prima ? )

    >

    Look selvaggio

    ... ma solo per poco!

    >

    ... si cresce ...

    ... e ci si sposa!


    Iscriviti al mio forum:sigpic
    My video
    My FanFic: Dark Dragonball

  • #2
    O.o ..
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • #3
      non ho capito molto il senso di questo topic... Perchè ti sembra penoso? Gohan non è un saiyan puro, quindi può cambiare pettinatura! Tu hai ancora la stessa capigliatura di quando avevi 5 anni? Io no^^
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

      Comment


      • #4
        non capisco neanchio il senso del topic che c'e id penoso?

        Comment


        • #5
          ....dai non stiamo a guradare il senso o meno del topic!!!si fa per conversare,no?comunque è vero, i capelli di gohan non sono il massimo...a parte gli ultimi tagli da adulto...
          sigpic....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

          Comment


          • #6
            secondo me l ha fatto cosi x poterlo differenziare meglio durante la storia.

            cmq a me piace sissi

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da mikyssj5 Visualizza Messaggio
              ....dai non stiamo a guradare il senso o meno del topic!!!si fa per conversare,no?comunque è vero, i capelli di gohan non sono il massimo...a parte gli ultimi tagli da adulto...
              e perkè no? e quelli del tuo avatar allora?
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

              Metti mi piace se ti va ;)

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da mikyssj5 Visualizza Messaggio
                ....dai non stiamo a guradare il senso o meno del topic!!!si fa per conversare,no?comunque è vero, i capelli di gohan non sono il massimo...a parte gli ultimi tagli da adulto...
                bisogna guardare il senso se non si capisce la domanda!! Darth goku, non potresti essere un po'più chiaro?^^ Cmq io non ci trovo nulla di strano nei capelli di Gohan... Ma dico, di che cosa stiamo parlando? Di dragon ball! Quante capigliature normali ci sono? Guardate Vegeta e Goku!! E Trunks?? Ha i capelli viola! Gohan è nella norma direi...
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                Comment


                • #9
                  quelli della saga di freezer sono i peggiori.... è colpa di chichi

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                    quelli della saga di freezer sono i peggiori.... è colpa di chichi
                    già... ma almeno in quel periodo andava di moda per i bambini avere i capelli a caschetto!^^
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      e perkè no? e quelli del tuo avatar allora?
                      cooosaaaaaaaa?metti in discussione i capelli del mio avatar???sono una figata!!!...ehm..effettivamente in giro pettinato così non ci andrei mai.....
                      sigpic....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

                      Comment


                      • #12
                        quelli migliori sonoquelli da adulto...ma anche nella saga di Cell(quando è trasformato in ssj)nn sta tanto male
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da mikyssj5 Visualizza Messaggio
                          cooosaaaaaaaa?metti in discussione i capelli del mio avatar???sono una figata!!!...ehm..effettivamente in giro pettinato così non ci andrei mai.....
                          eh, poi quello è un ssj3 colorato.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                          Metti mi piace se ti va ;)

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                            quelli migliori sonoquelli da adulto...ma anche nella saga di Cell(quando è trasformato in ssj)nn sta tanto male
                            adulto intendi gt o fine dbz?
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              eh, poi quello è un ssj3 colorato.
                              Straquoto..

                              Comment

                              Working...
                              X