Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i capelli di Gohan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ffs quando leggo sti post..!!!
    Gohan è l'unico con una capigliatura realistica in DBZ, ed è la migliore

Se considerate DBGT...
    Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

..............

Comment

A parte nella saga di Freezer, i capelli di Gohan non sono male. In confronto a quelli della maggior parte dei personaggi sono i più realistici. Personalmente preferisco Gohan nella saga di Cell (dopo essere uscito dalla stanza dello spirito e del tempo) e in quella di Majin Boo!
        sigpic
        The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
        Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

la capigliatura pi blla è quella del cell game...assurda...

Comment

Posto ancora questa fantastica foto Gohan ssj2 da grande è il meglio... altro che capelli fatti male, i capelli fatti male sono quelli di goku ssj le prime 2 puntate da quando si è trasformato, perchè erano approssimati e giganteschi.
            Poi tutti gli altri capelli sono fatti bene, irrealistici ma proprio per questo danno un'aria di energia e "potenza", specialmente proprio quando vanno ssj...

Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

.......................

Comment

meglio questi

Comment

si molto meglio

Comment

Belle anche queste:

http://www.charous.com/uploads/f3c2418125.jpg
                    sigpic
                    The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
                    Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

si abbastanza

Comment

Originariamente Scritto da Dbz forever Visualizza Messaggio
                        fantastico mystic gohan..
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

gohan da mystic ha un modo di combattere spettacolare.. quasi non usa ki, ma attacca "old style" con movimenti assurdi.. ogni volta che si rivede il video vs buu è sempre piu' bella.

Mi dispiace dover sfottere in ogni post il GT, ma quando penso alle battaglie di DBGT dove si lanciano sferette scrause tutto il tempo e non si toccano neanche, a momenti...
                          Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

no guarda fai pure
                            io sono come te un anti-GT

anf...sono ancora uno di quegli illusi che spettano un ritorno alla luce di Akira con un vero seguito dello z^^
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Avete pienamente ragione

avete ragionissima GT è solo fireball e cose varie...nemmeno 1 vero combattimento stile dragonball Z... cmq l'unico decente che mi ricordo è stato baby vs goku 4 lv

Comment

voglio 1 attimo provare 1 cosa scusate il post inutile

Comment

Working...
                                X