Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma cmq è + forte vegeth perchè nn ha limiti di tempo, e ha i mitici potara!
    IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Gogeta è ssj2? E i lampi dove sarebbero? Potrebbe darsi, dato il livello e i capelli direi consoni al livello, ma dato che di energia attorno non se ne vede la cosa è discutibile.
      Per il resto, sia per l'aria seria sia per i capelli con un solo ciuffo potrebbe anche essere, ma non è chiaro come con Vegeth dove si vedono chiaramente le scosse elettriche attorno all'aura..
      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Secondo me se si vuole discutere del fatto che nel Gt Gogeta perde contro Li-Sheron perchè perde troppo tempo, bisogna anche considerare il fatto che nè Goku nè Vegeta pensavano che la fusione sarebbe durata meno dei famosi 30 minuti, e quindi non è detto che rifacendo la fusione Gogeta si sarebbe comportato come la prima volta. Se poi si considera l'oav dove appare Gogeta Ssj 1 o 2 che sia, si può vedere che in quella occasione non perde tempo a sconfiggere l'avversario, quindi il comportamento del guerriero nato dalla fusione sembra possa essere vario. Un possibile scontro fra Vegeth ssj3 e Gogeta ssj4, io lo vedrei equilibrato, anche se secondo me, nonostante Vegeth abbia dalla sua il tempo infinito, Gogeta, essendo la fusione fra 2 guerrieri di quarto livello, alla fine dovrebbe farcela a battere Vegeth, fusione fra un guerriero di secondo e uno di terzo livello. Infatti c'è una grandissima differenza fra un ssj4 e un ssj3, come si può vedere nel GT. Naturalmente fra Gogeta ssj2 e Vegeth ssj2, vincerebbe sicuramente il secondo.
        sigpic
        The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
        Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

Vegeta!!!
          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Dbz forever Visualizza Messaggio
            Secondo me se si vuole discutere del fatto che nel Gt Gogeta perde contro Li-Sheron perchè perde troppo tempo, bisogna anche considerare il fatto che nè Goku nè Vegeta pensavano che la fusione sarebbe durata meno dei famosi 30 minuti, e quindi non è detto che rifacendo la fusione Gogeta si sarebbe comportato come la prima volta. Se poi si considera l'oav dove appare Gogeta Ssj 1 o 2 che sia, si può vedere che in quella occasione non perde tempo a sconfiggere l'avversario, quindi il comportamento del guerriero nato dalla fusione sembra possa essere vario. Un possibile scontro fra Vegeth ssj3 e Gogeta ssj4, io lo vedrei equilibrato, anche se secondo me, nonostante Vegeth abbia dalla sua il tempo infinito, Gogeta, essendo la fusione fra 2 guerrieri di quarto livello, alla fine dovrebbe farcela a battere Vegeth, fusione fra un guerriero di secondo e uno di terzo livello. Infatti c'è una grandissima differenza fra un ssj4 e un ssj3, come si può vedere nel GT. Naturalmente fra Gogeta ssj2 e Vegeth ssj2, vincerebbe sicuramente il secondo.
            Ho già fatto il tuo stesso discorso identico in altro loco, ma il divario tra ssj3 e ssj4 non è affatto così marcato come si creda... contro certi personaggi goku fa piu male da ssj3 che da ssj4; il ssj4 se non altro è comodo perchè non spreca le caterve di energia del ssj3... ma si entra in tematiche troppo GranTroiata per me
            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Beh, non saprei, ma se consideriamo Goku ssj4 contro Baby-Vegeta, che molte volte viene considerato come un ssj3, non c'è storia, mentre Goku ssj3 (anche se forse era un pò svantaggiato perchè bambino) non riesce nemmeno a colpirlo. Alla fine comunque non si possono fare discorsi fondati su questo, Vegeth ssj3 nemmeno esiste, e poi nel Gt ci sono molti errori...
              sigpic
              The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
              Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

Giustissimo tutto quello che hai detto
                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

sai quanti topic uguglai ci sono a questo?? ben 42424924923480240234u3048320439'95'4956'954'593454 ,9000' al quadrato!|
                  http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                  http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

Vegeta ssj ovvio ma anke Vegetto ssj nn è niente male
                    sigpic<---The Dark Warrior
                    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

• vai bardack 6 il + coraggioso
                      Sto ancora imparando, poichè l'apprendimendo non ha limiti (BRUCE LEE)

Comment

Working...
                      X