Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ioio Visualizza Messaggio
    nn credo proprio
    va be pensala come vuoi... Cmq non mi convincerai mai se non dai delle motivazioni alle tue frasi! Finiamola con questo discorso, Io volevo soltanto farvi ammettere che le sorti dell'incotro non sono poi così certe... Lo so che Gogeta ssj4 è probabilmente più potente di Vegeth, ma contano anche altre cose per vincere!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      Questo perchè è stupido... Cosa ti fa pensare che si sarebbe impegnato contro Vegeth? E cmq non mi pare che esistano livelli superiori al ssj4.. A te si? Gogeta ha lo stesso difetto di Gotenks: è troppo sicuro di se! E questo renderebbe ambiguo il risultato dell'incontro...
      Non solo Vegeth è più forte di Gogeta ma é anche più furbo e intelligente.
      Quoto sul fatto che la Fusion rende troppo sicuri di sè cosa che viene annulata dai Potara.
      Comunque uno Scontro tra Vegeth SSJ3 (Al massimo) e Gogeta SSJ4 finirebbe per la vittoria di Vegeth perchè secondo me figurati se Vegeth (Furbo come) non riesce a resistere 5 minuti contro quello stupido di Gogeta SSJ4

Comment

Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
        Non solo Vegeth è più forte di Gogeta ma é anche più furbo e intelligente.
        Quoto sul fatto che la Fusion rende troppo sicuri di sè cosa che viene annulata dai Potara.
        Comunque uno Scontro tra Vegeth SSJ3 (Al massimo) e Gogeta SSJ4 finirebbe per la vittoria di Vegeth perchè secondo me figurati se Vegeth (Furbo come) non riesce a resistere 5 minuti contro quello stupido di Gogeta SSJ4
        Esattamente... è quello che ho sempre pensato anche io! Ora non voglio pretendere di poter dire che al 100% avrebbe vinto Vegeth, ma il favorito è lui...
        sigpic

Comment

si ma nessuno di voi ha mai visto la VERA intelligenza di gogeta la VERA furbizia e la VERA forza di gogeta quindi dovete stare zitti!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

si ma nessuno di voi ha mai visto la VERA intelligenza di gogeta la VERA furbizia e la VERA forza di gogeta quindi dovete stare zitti!!!!!!!!!!!!!!!
            se nessuno l'ha vista un motivo c'è: non esiste... Cmq è inutile che ti scaldi, se vuoi che ti crediamo porta delle motivazioni valide! Pensi di convincere qualcuno continuando a dire "Gogeta è il migliore, Gogeta è il più forte"?? Io ho scritto un poema epico per spiegare la mia teoria, tu non hai portato nessuna prova a favore della tua... Così mi fai vincere a tavolino capisci? Cmq questo è un forum, si viene qui apposta per discutere! Quindi la tua frase "dovete stare zitti" è completamente fuori luogo... E cmq come pensi di essere credibile quando non più lontano di 2 gg fa hai detto esplicitamente di volerti far bannare??
            sigpic

Comment

io infatti aspetto la risposta di mr bix

Comment

se nn mi credi ti do la risposta

Comment

io infatti aspetto la risposta di mr bix
                  Bravo, nel frattempo potresti imparare come si fa a discutere!
                  sigpic

Comment

se nessuno l'ha vista un motivo c'è: non esiste... Cmq è inutile che ti scaldi, se vuoi che ti crediamo porta delle motivazioni valide! Pensi di convincere qualcuno continuando a dire "Gogeta è il migliore, Gogeta è il più forte"?? Io ho scritto un poema epico per spiegare la mia teoria, tu non hai portato nessuna prova a favore della tua... Così mi fai vincere a tavolino capisci? Cmq questo è un forum, si viene qui apposta per discutere! Quindi la tua frase "dovete stare zitti" è completamente fuori luogo... E cmq come pensi di essere credibile quando non più lontano di 2 gg fa hai detto esplicitamente di volerti far bannare??
                    Cara Videl90,raccontami quello che vuoi ma Gogeta è 100.000.000.000 di volte meglio di Vegeth(almeno per me)

Comment

Vegeth Super Saiyan 2 58.000.000
                      ssj4 Gogeta 689.000.000

preso da:http://www.dragonballworld.it/forze.htm

Ssj2 Vegetto 58.000.000
                      Ssj4 Gogeta 489.000.000

preso da:http://www.vegeth.it/index2.htm

Vegetto Super Sayan 2 58.000.000
                      Gogeta Super Sayan 4 664.000.000

preso da:http://www.dragonballgt.it/?id=26

allora???? chi ha ragione???

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                        Cara Videl90,raccontami quello che vuoi ma Gogeta è 100.000.000.000 di volte meglio di Vegeth(almeno per me)
                        Questi sono pareri personali... A te piace di più Gogeta, a me Vegeth!^^ Quello che sto dicendo, è che non è affatto scontata la vittoria di Gogeta in un impossibile scontro con Vegeth! Non mi da alcun fastidio se hai delle preferenze diverse dalle mie... Quello che non sopporto è quando la gente (non tu!) si intesta a dire una cosa e non fornisce la minima prova!!
                        sigpic

Comment

Vegeth Super Saiyan 2 58.000.000
                          ssj4 Gogeta 689.000.000

preso da:http://www.dragonballworld.it/forze.htm

Ssj2 Vegetto 58.000.000
                          Ssj4 Gogeta 489.000.000

preso da:http://www.vegeth.it/index2.htm

Vegetto Super Sayan 2 58.000.000
                          Gogeta Super Sayan 4 664.000.000

preso da:http://www.dragonballgt.it/?id=26

allora???? chi ha ragione???
                          caro mio, queste non sono affatto prove perchè il livelli ufficiali non esistono!
                          sigpic

Comment

Questi sono pareri personali... A te piace di più Gogeta, a me Vegeth!^^ Quello che sto dicendo, è che non è affatto scontata la vittoria di Gogeta in un impossibile scontro con Vegeth! Non mi da alcun fastidio se hai delle preferenze diverse dalle mie... Quello che non sopporto è quando la gente (non tu!) si intesta a dire una cosa e non fornisce la minima prova!!
                            leggi sopra e poi dimmi

Comment

cmq questi livelli mi fanno ridere... Freezer alla prima trasformazione ha un livello di 1 milione!! Com'è possibile che il ssj abbia un milione e qualcosa???
                              sigpic

Comment

caro mio, queste non sono affatto prove perchè il livelli ufficiali non esistono!
                                ma come vedi gogeta è sempre più forte di vegeth! mah chi sa perchè!

Comment

Working...
                                X