Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Quiz!solo per i veri esperti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scusa,sono figli di un sayan e di una terrestre e si possono trasformare in ssj in tenera età.
    E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
    sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
      scusa,sono figli di un sayan e di una terrestre e si possono trasformare in ssj in tenera età.
      Appunto!devi dirmi la definizione della loro capacità

Comment

• ssj full power!!
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

Comment

• allora:si trasformano in ssj in tenera età.Sono anche ssj full power.Insieme formano Gotenks.....Che devo dì?
          E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
            ssj full power!!
            Esatto,1 punto a Majin Matt,mi dispiace gotenssj ma hai divagato su una domanda estremamente facile

Comment

• ok,pensavo che avevano una qualità solo loro....

Comment

• ah comunque giacomo mi devi dare il punto sul come goku sconfigge il grande mago piccolo che era un pugno e non una kamehameha

Comment

• 54°domanda:come verrebbe tradotto dal giapponese,la definizione di mistyc Ghoan(chiamato cosi dagli americani),in italiano?

Comment

• guerriero definitivo!
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                      ah comunque giacomo mi devi dare il punto sul come goku sconfigge il grande mago piccolo che era un pugno e non una kamehameha
                      OK,OK,OK

Comment

• Gohan supremo

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                          guerriero definitivo!
                          Ci sei vicino

Comment

• gohan definitivo
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              gohan definitivo
                              No!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• ehi guarda ke ho indovinato:

"Saikyou No Senshi
                                Questo è lo stadio che raggiunge Gohan dopo essere stato potenziato dall'anziano Kaiohshin venuto fuori dalla Z Sword. Gli americani lo chiamano "Mystic Gohan", ma la traduzione in italiano dovrebbe essere "Guerriero Definitivo". Questo stadio non comporta mutazioni fisiche (capelli, occhi, ecc...), ma la sua forza è equivalente a quella di un Super Saiyan 3."
                                sigpic

Comment

Working...
                                X