scusa,sono figli di un sayan e di una terrestre e si possono trasformare in ssj in tenera età.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Super Quiz!solo per i veri esperti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggioscusa,sono figli di un sayan e di una terrestre e si possono trasformare in ssj in tenera età.
Comment
-
allora:si trasformano in ssj in tenera età.Sono anche ssj full power.Insieme formano Gotenks.....Che devo dì?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiossj full power!!
Comment
-
ok,pensavo che avevano una qualità solo loro....E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioah comunque giacomo mi devi dare il punto sul come goku sconfigge il grande mago piccolo che era un pugno e non una kamehameha
Comment
-
Comment
-
gohan definitivoMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiogohan definitivo
Comment
-
ehi guarda ke ho indovinato:
"Saikyou No Senshi
Questo è lo stadio che raggiunge Gohan dopo essere stato potenziato dall'anziano Kaiohshin venuto fuori dalla Z Sword. Gli americani lo chiamano "Mystic Gohan", ma la traduzione in italiano dovrebbe essere "Guerriero Definitivo". Questo stadio non comporta mutazioni fisiche (capelli, occhi, ecc...), ma la sua forza è equivalente a quella di un Super Saiyan 3."
Comment
Comment