Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scegliete fra i sayan migliori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
    *per la tua firma, dbz forever: Super Sayanjin è giusto? Non è Super Sayajiin in giapponese?
    Grazie per avermelo fatto notare, avevo sbagliato a scriverlo, adesso ho corretto
    sigpic
    The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
    Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

@Videl: tu mi hai anticipato nell'affermazione invece; anche io mi stavo chiedendo, riguardando il topic, il motivo per cui Gohan ssj2 non ci fosse e stavo per scriverlo
      Cmq è una fortuna che si faccia a gara per i benvenuti, da altre parti qua nel forum si fa a gara per chi insulta di piu' i mod

@dbz: di niente
      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

x GohaN90: 6 sicuro d quello ke hai detto? xkè su DBA c'è scritto questo:

"-jin
        Significa genericamente "persona", ed usato dopo il nome di un Paese/Nazione e sta indicare la provenienza di un popolo. Per esempio Saiya-jin significa gente di Saiya. Può essere usato anche per contare un gruppo di persone."
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

Comment

Quindi è un plurale? E il singolare sarebbe?
          Io gli ho corretto SANJAIIN o qualcosa del genere, c'era una N in mezzo che non andava e gli ho detto così. Se Sayajin è sbagliato urge correggere
          Last edited by GohaN90; 17 December 2006, 22:50.
          Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Personalmente se parliamo di ssj allora Goku ( anche se Gohan è lì lì, ma visto che devo sceglierne uno..), ma se valutiamo gli altri livelli allora Gohan ssj2

ah cmq benvenuto!
            Last edited by Jarod; 17 December 2006, 22:51.
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
              Quindi è un plurale? E il singolare sarebbe?
              nn saprei, nn conosco il jap, magari tu sì e in questo caso t kiedo scusa...xò io sapevo saiya-jin e saiya-jins, e su DBA c'è scritto -jin... nn so ke dirti...
              sigpic

Comment

Bo personalmente ho sempre pensato sayajin o saiyajin o saiyajiin. Mai sentito altri termini originari anche nei video, ovviamente usato anche per singolare.
                Del tipo nel video jap di goku ssj3 o di gohan ssj2 al tenkaichi 25 viene ripetuto spesso super saiyajiin anche per un singolare. Perciò penso sia proprio così.

Cmq quel che mi importa è il singolare dato che nella firma di dbzforever parla di un super saiyan, non di plurali, e spero di aver risposto bene allora

Adesso stacco notte domani tornerò e spero di vedere la risposta (avrò gli incubi stanotte) ^^
                Last edited by GohaN90; 17 December 2006, 22:57.
                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

in DBZ Gaiden x es dicono saiya-jin x il sing e saiya-jins x il plur...
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                    in DBZ Gaiden x es dicono saiya-jin x il sing e saiya-jins x il plur...
                    veramente ed è da li che mi è nata la voglia delle tecninche col il lorovero nome (visto che un manga nn parla)

cmq perche in questi "sondaggi" continuate a mettere gohan SSJ??? e nn mette il SSJ2 visto che SSJ ci rimane per 11 giorni???...e poi nn lo adopera piu

Comment

Che io sappia il giapponese non fa distinzione tra plurale e singolare quindi saiya-jin va bene sia per il singolare che per il plurale.

Eventualmente se ho detto una cazzata mi correggerà Gogetto o comunque qualcuno che conosce benino il giapponese.

Comment

Working...
                      X