Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è il più debole

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chi è il più debole

Votate Il Piu Debole
    21
    SABAIM
    0%
    1
    RE KAIO
    0%
    0
    RECOM
    0%
    0
    GULDO
    0%
    0
    GHOAN BAMBINO
    0%
    0
    DENDE
    0%
    2
    TENSING
    0%
    0
    POPO
    0%
    4
    CRILI
    0%
    0
    GREGORY
    0%
    14
    http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
    per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

finalmente hau aperto un sondaggio che ancora non c'era

Comment

credo proprio Gregory: è solo veloce

Comment

per favore potete evitare di fare continuamente sondaggi? A chi interessa...? Poi devi specificare bene! Dici Crilin, ma quando? Alla fine di DBZ? Per Ten lo stesso discorso... Gohan bambino poi... lo è anche ssj2 contro Cell! Sono personaggi con un divario di potenza troppo grande per essere comparati! Te lo vedi Rikoom contro Gregory?? Dai... Un toic normale è troppo banale?^^
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Basta SONDAGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          è una tortura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Comunque voto Gregory perchè non vale un c***o

Comment

GOKU eccc ecc.. ti suggerisco di aprire un'altro tipo di topic che nn sia per forza un sondaggio e che abbia un senso e che sia fatto bene.. perchè come hai avuto modo di constatare dai commenti qui sopra, i topic aperti da te fin ora, ovvero topic senza nè capo nè coda nn sono stati ben accetti... Non perchè c'è qualcosa contro di te, ma xchè gli utenti di questi forum vogliono vedere topic fatti bene, in modo da poter discorrere seriamente con gli altri utenti!
            Spero accetterai il mio suggerimento
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
              GOKU eccc ecc.. ti suggerisco di aprire un'altro tipo di topic che nn sia per forza un sondaggio e che abbia un senso e che sia fatto bene.. perchè come hai avuto modo di constatare dai commenti qui sopra, i topic aperti da te fin ora, ovvero topic senza nè capo nè coda nn sono stati ben accetti... Non perchè c'è qualcosa contro di te, ma xchè gli utenti di questi forum vogliono vedere topic fatti bene, in modo da poter discorrere seriamente con gli altri utenti!
              Spero accetterai il mio suggerimento
              Quoto

Comment

Non si può inserire re kaio in un sondaggio di deboli, visto che lui ha insegnato il kaioken e l'energia sferica a goku!! Vabbè a parte questo errore penso che il più debole sia gregory, che è un insetto solo veloce..
                IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

la risposta è ovvia quoto gli ultimi 3 post
                  Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Topic inutile! Poi come hai potuto non mettere il personaggio più inutile! Jiaozi!
                    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

non ho messo jiaozi seno votate tutti lui -.-
                      http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
                      per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

Comment

Popo è il più scarso...già Gregory è più forte dei Saibamen

Comment

per me popo è + forte dei saibamen che sono i + scarsi

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                            Popo è il più scarso...già Gregory è più forte dei Saibamen
                            Beh nn credo, dai!^^ Goku appena si abitua alla gravità lo "smartella" subito... Gregory come tutte le cavallette è molto veloce, l'unica cosa è che è abituata alla super gravità... Ma è già tanto se il suo livello è 100!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggio
                              per me popo è + forte dei saibamen che sono i + scarsi
                              Non credo... Popo è di sicuro più scarso di Goku alla fine della prima serie e i saibamen sono forti quato Radish!^^
                              sigpic

Comment

Working...
                              X