Se Popo era più forte dei saibamen..bhe scusami tanto ma nello scontro Goku - Piccolo contro Raddish avrebbero mandato a combattere lui
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi è il più debole
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioSe Popo era più forte dei saibamen..bhe scusami tanto ma nello scontro Goku - Piccolo contro Raddish avrebbero mandato a combattere luisigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiodavvero? Ma quando lo dicono? Io nn ricordo... Cmq Popo è più scarso del supremo, che è più scarso di Goku alla fine della prima serie... Infatti il supremo voleva cedere il suo posto a goku, che però ha rifiutato! Nella prima serie si dice chiarmaente che Popo è più debolo del supremo...
Comment
-
popo avrà un livello sui 300... gregory è già tanto se ha 50... i saibaimen sn 1.200... re kaioh sarà sui 2.000 minimo... rikoom circa 40.000... guldo circa 10.000... gohan bambino va da 1 a circa 100.000 minimo(freezer saga arrabbiato)... tenshinhan avrà 20.000(sn generoso)... crilin è il terrestre + forte(lo dice yamcha alla fine del manga), xcui avrà 50.000, o d + dipende se si allena o -... ma dende nn combatte, quindi potrebbe essere lui... oppure secondo me a 100 c arriva...
concludo: io ho già votato gregory, secondo me nn c'è paragone!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioEra una battuta Videl!perchè Cell ha detto che Popo è più forte dei Saibamen...che a loro volta sono forti quanto Raddish...quindi secondo questa teoria Popo è più forte di Raddishsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiopopo avrà un livello sui 300... gregory è già tanto se ha 50... i saibaimen sn 1.200... re kaioh sarà sui 2.000 minimo... rikoom circa 40.000... guldo circa 10.000... gohan bambino va da 1 a circa 100.000 minimo(freezer saga arrabbiato)... tenshinhan avrà 20.000(sn generoso)... crilin è il terrestre + forte(lo dice yamcha alla fine del manga), xcui avrà 50.000, o d + dipende se si allena o -... ma dende nn combatte, quindi potrebbe essere lui... oppure secondo me a 100 c arriva...
concludo: io ho già votato gregory, secondo me nn c'è paragone!!!sigpic
Comment
-
grazie per aver votatohttp://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso
Comment
-
E Vota Per Guldohttp://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioma dende viene potenziato dall'Anziano Saggio su Namecc! almeno a 200 ci arriva!
POI E FORTE PUO CURARE LA GENTEhttp://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
Comment
-
Secondo me avresti dovuto mettere personaggi con un livello più vicino, anche perchè confrontare un gohan bambino o un likoom con gregory o popo risulta difficile
Però è stata una buona idea, di sondaggi sul piu' debole non se ne vedono molti, anche se alla fine non sono che sondaggi sul piu' forte al contrario, ma non sono stati fatti e ti sei "riscattato" per quelle cose per cui qualcuno ti aveva criticato nei tuoi primi post.
Ovviamente si vota tutti gregoryPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioRaga Dende usa la super velocità!ad almeno 2.000 ci arriva secondo me
Comment
Comment