Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
innanzitutto nn scrivere tutto maiuscolo, da l'idea ke tu stia gridando... poi scrivi in italiano corretto... e infine nn aprire topic inutili, ma se vuoi scrivere qualcosa rispondi ai topic già esistenti... oramai i topic cn quei sondaggi sono diventati troppi, e tu ke 6 nuovo nn potevi saperlo... ora ke lo sai, muoviti d conseguenza!!
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
ALLORA VOI MI CRITICATE SOLO IO NON CE LA FACCIO PIU.DATEMI 1 SUGGERIMENTO
Sarebbe un grande passo avanti non continuare ad aprire topic inutili... Questo è il forum principale, non puoi aprire una discussione così! Semplicemente quando dici qualcosa, pensa se agli altri può interessare... Basta usare un po'di buonsenso e il gioco è fatto!^^
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Te ne do 3 di suggerimenti:
[LIST=1][*]Non scrivere in maiuscolo e in dialetto, scrivi nel modo più comprensibile possibile[*]Quando apri un topic o un sondaggio fai in modo che il titolo e il contenuto del topic sia chiaro, preciso e non inutile ( regole che devono osservare tutti nonsolo te)[*]E tre... nn te la prendere su, si sbaglia e si impara [*]Ah 4.. in foum è viatato fare post inutili, spammosi, flammosi, ecc..[*]Se hai domande chiedi pure ai mod
io non so cosa aprire faccio schifo mi levo da sto sito
se non sai cosa dire fa lo stesso... Guarda che non succede nulla se non apri 5 topic al giorno! Rispondi a quelli deglia altri e non ti spremere le meningi inutilmente... Quando ti verrà in mente qualcosa di interessate lo scriverai!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Anche io pochi giorni fa (sono qui da poco) avevo il tuo stesso problema! Ho aperto due topik inutili(o quasi) ma poi ho iniziato ad interessarmi ad altre discussioni! Non c'é nessun problema se non sai cosa scrivere! Dì la tua nei topik degli altri! Si viene qui per passarsi il tempo non per scervellarsi su cosa scrivere nei propri topik, no?^^
Comment