Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leggetelo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da pinkie92 Visualizza Messaggio
    Anche io pochi giorni fa (sono qui da poco) avevo il tuo stesso problema! Ho aperto due topik inutili(o quasi) ma poi ho iniziato ad interessarmi ad altre discussioni! Non c'é nessun problema se non sai cosa scrivere! Dì la tua nei topik degli altri! Si viene qui per passarsi il tempo non per scervellarsi su cosa scrivere nei propri topik, no?^^
    Quoto,se vuoi dire la tua nella mia fan fiction il link lo trovi nella mia firma

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      esatto.. Io non ho aperto nessun topic! Sarà esagerato, ma se nn trovo qualcosa di davvero interessante piuttosto sto zitta!
      anche io ho evitato questa cosa per svariati motivi finora, e penso lo farò per ancora un bel po'
      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
        Quoto,se vuoi dire la tua nella mia fan fiction il link lo trovi nella mia firma
        C'è anche la mia ed è sempre nella mia firma

Comment

posso fare uno spot?

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
            Non devi andartene devi soltanto FINIRLA UNA VOLTA PER TUTTE DI APRIRE TOPIC SENZA SENSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Capito?
            e che modi!! è appena arrivato/a diamogli un po di tempo per abituarsi
            Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
            Out of the story this time I'll be free.
            Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
              e che modi!! è appena arrivato/a diamogli un po di tempo per abituarsi
              Non ho voluto essere cattivo e che gli spiegavo che,nonstante sia attivo nel forum solo da 1/2 giorni mi sembrava inutile continuare ad aprire topic su topic.Se dai un occhiata al forum principale troverai più di 5 topic aperti da lui dei quali 3 chiusi da vari moderatori

Comment

Working...
              X