scegliete quale puo essere per voi mr dragon ball
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mr dragon ball :sondaggio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mr dragon ball :sondaggio
9goten0%0goku0%2trunks0%0ghoan ragazzo0%2freezer 100%0%0vegeta0%5TENSING0%0crili0%0recom0%0ghoan bambino0%0http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favolosoTag: Nessuno
-
BASTA CO STI MESSAGGI INSENSATI AVETE ROTTO IL CA**O!!!!!!!! mod kiudete x favore prima ke qlke altro stolto segua sto sondaggio...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da GOKU KAIOKEN LV10scegliete quale puo essere per voi mr dragon ballsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioBASTA CO STI MESSAGGI INSENSATI AVETE ROTTO IL CA**O!!!!!!!! mod kiudete x favore prima ke qlke altro stolto segua sto sondaggio...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioBASTA CO STI MESSAGGI INSENSATI AVETE ROTTO IL CA**O!!!!!!!! mod kiudete x favore prima ke qlke altro stolto segua sto sondaggio...
Capisco che siate presi dall'euforia ma lasciate fare a noi il lavoro di mod per favore
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioCavoli, sarebbe stato meglio se avessi lasciato i personaggi che ti avevo proposto...^^ Cmq ovviamente ho votato Gohan!!, ha lo stesso carattere di una prima donna..
è perfetto per il ruolo di Mr.DB
Gohan è troppo ragazzo ancora..
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioE datte na calmata!
Capisco che siate presi dall'euforia ma lasciate fare a noi il lavoro di mod per favore
Naaa Il vero Mr. Dragonball è Vegeta! Ha tutto! è affascinante, misterioso, ha una scopa nel..., ha lo stesso carattere di una prima donna..
è perfetto per il ruolo di Mr.DB
Gohan è troppo ragazzo ancora..Forza Gohan, troppo fiko con il ciuffetto sugli occhi!^^
sigpic
Comment
-
Ho votato Goku, è pur sempre lui il protagonista della serie, e secondo me merita il titolo di Mr Db!sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
-
Originariamente Scritto da Dbz forever Visualizza MessaggioHo votato Goku, è pur sempre lui il protagonista della serie, e secondo me merita il titolo di Mr Db!sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioSi, ma questa è una gara di bellezza, no??
Comment
-
giusto ha ragione videl.comq lele mi hai offesohttp://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiolele, ti ringrazio per avermi dato della stolta!^^ Scherzo... Cmq quest'idea ce l'avevo avuta io qualche gg fa (l'avevo scritto su un topic che avrei fatto questo sondaggio) però i personaggi sarebbero stati diversi...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Comment