Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mr dragon ball :sondaggio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mr dragon ball :sondaggio

scegliete quale puo essere per voi mr dragon ball
    9
    goten
    0%
    0
    goku
    0%
    2
    trunks
    0%
    0
    ghoan ragazzo
    0%
    2
    freezer 100%
    0%
    0
    vegeta
    0%
    5
    TENSING
    0%
    0
    crili
    0%
    0
    recom
    0%
    0
    ghoan bambino
    0%
    0
    http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
    per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

BASTA CO STI MESSAGGI INSENSATI AVETE ROTTO IL CA**O!!!!!!!! mod kiudete x favore prima ke qlke altro stolto segua sto sondaggio...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GOKU KAIOKEN LV10
      scegliete quale puo essere per voi mr dragon ball
      Cavoli, sarebbe stato meglio se avessi lasciato i personaggi che ti avevo proposto...^^ Cmq ovviamente ho votato Gohan!!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        BASTA CO STI MESSAGGI INSENSATI AVETE ROTTO IL CA**O!!!!!!!! mod kiudete x favore prima ke qlke altro stolto segua sto sondaggio...
        lele, ti ringrazio per avermi dato della stolta!^^ Scherzo... Cmq quest'idea ce l'avevo avuta io qualche gg fa (l'avevo scritto su un topic che avrei fatto questo sondaggio) però i personaggi sarebbero stati diversi...
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          E datte na calmata!
          Capisco che siate presi dall'euforia ma lasciate fare a noi il lavoro di mod per favore
          Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          Cavoli, sarebbe stato meglio se avessi lasciato i personaggi che ti avevo proposto...^^ Cmq ovviamente ho votato Gohan!!
          Naaa Il vero Mr. Dragonball è Vegeta! Ha tutto! è affascinante, misterioso, ha una scopa nel... , ha lo stesso carattere di una prima donna..

è perfetto per il ruolo di Mr.DB
          Gohan è troppo ragazzo ancora..
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

cm mai nn l'hai fatta tu videl se l'idea era tua?? goku kaioken 10 ne ha già aperti d topic x avere 70 mex!!! vuoi mantenere intonsa la tua media d 0 topic aperti???
            cmq ho votato vegeta!!
            sigpic
            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
            My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
              E datte na calmata!
              Capisco che siate presi dall'euforia ma lasciate fare a noi il lavoro di mod per favore

Naaa Il vero Mr. Dragonball è Vegeta! Ha tutto! è affascinante, misterioso, ha una scopa nel... , ha lo stesso carattere di una prima donna..

è perfetto per il ruolo di Mr.DB
              Gohan è troppo ragazzo ancora..
              Ognuno ha i suoi gusti! Forza Gohan, troppo fiko con il ciuffetto sugli occhi!^^
              sigpic

Comment

Ho votato Goku, è pur sempre lui il protagonista della serie, e secondo me merita il titolo di Mr Db!
                sigpic
                The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
                Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

certo che potevi evitare di mettere rekoom Goku! Fa proprio cagare!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dbz forever Visualizza Messaggio
                    Ho votato Goku, è pur sempre lui il protagonista della serie, e secondo me merita il titolo di Mr Db!
                    Si, ma questa è una gara di bellezza, no??
                    sigpic

Comment

Non credo proprio
                      Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Si, ma questa è una gara di bellezza, no??
                        Esatto, poi Goku nn ha il temperamento giusto per essere Mr.Goku..
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

giusto ha ragione videl.comq lele mi hai offeso
                          http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
                          per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

Comment

lele, ti ringrazio per avermi dato della stolta!^^ Scherzo... Cmq quest'idea ce l'avevo avuta io qualche gg fa (l'avevo scritto su un topic che avrei fatto questo sondaggio) però i personaggi sarebbero stati diversi...
                            scusate, mea culpa...credevo fosse il solito sondaggio del "ki è + forte tra tizio caio e sempronio?" pardon...
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

Comunque io ho votato Veggie!
                              Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Working...
                              X