Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fan fiction mia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • fan fiction mia

    la mia ff
    i protagonisti sono:
    Houra(cattivo): vuole battersi con ghoan per non farlo vantare piu ke e il figlio di goku cioe il migliore.
    Trapore(cattivo): lui e il padre di houra molto aggressivo quando lo chiami muso da pesce non capisce piu niente.
    Ghoan(buono): penso che lo conoscoiate,lui e il figlio di gohan tutti lo ammirano.
    Goku(buono): se non lo conoscete non siete fan di db ma comunque lui e il secondo essere piu forte della galassia.
    1° episodio: Arrivo dei malvagi=Un giorno in tante galassie lontane.
    Goku dice: Gohan figlio mio sento avvicnare 2 forze nemiche
    Gohan dice: papà anke io.
    Mentre Goku e Gohan parlavano si avvicinavano 2 persone mavagie Houra e Trapore.Per vendicarsi cercavano di avvertire la forza di Gohan e Goku,ad un tratto la percepiscono e si avvicinano a loro.
    Goku dice a Gohan: preparati a combattere tu te la vedrai con houra io con Trapore.Arrivano i due malvagi e Trapore dice a Goku: preparati alla morte!Cosi anke Houra a Gohan.Volete sapere come combattono..No Dovete seguire il secondo episodio
    Last edited by GOKU KAIOKEN LV10; 18 December 2006, 23:00.
    http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
    per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

  • #2
    ke è sta roba? -__-
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • #3
      Carina ^_^
      Devi migliorare ancora però Segui i consigli che ti daranno gli esperti di Fan Fic di questo sito

      Originariamente Scritto da lele_ct
      ke è sta roba? -__-
      Un commento costruttivo e nn scontroso è chiedere troppo?
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • #4
        lele non fai altro che offendermi
        http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
        per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

        Comment


        • #5
          scusate è ke da qnd ho scambiato il sondaggio di mr dragonball x uno dei soliti topic del cazzo sn diventato una furia...cmq:

          la fic ha molto da migliorare, non puoi andare subito al combattimento finale nella prima puntata senza descrivere i nuovi personaggi e tutta la trama di contorno nella storia stessa... devi ampliare di + le descrizioni
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #6
            grazie comunque il sondaggio e mio
            http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
            per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

            Comment


            • #7
              appunto...
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da GOKU KAIOKEN LV10 Visualizza Messaggio
                grazie comunque il sondaggio e mio
                Tra parentesi... Non è un sondaggio ma una fanfiction L'inizio è migliore del precedente, ma come dice Jarod puoi ancora migliorare!^^ Ad es potresti spiegare se i nemici sono alieni, se sì perchè sono sulla terra ecc ecc! Cmq si nota il miglioramento... Un'altra cosa! Il resto dei guerrieri dove si trova? Arriveranno o no? Sarebbe bello che ampliassi un po'le descrizioni... Bene, è tutto! Alla prossima
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                Comment


                • #9
                  ps: ora però prenditi l'impegno e finiscila sta ff!^^ Non far chiudere il topic..
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                  Comment


                  • #10
                    La storia regge...L'Italiano e i nomi di DB un po' meno...
                    Tributo ai personaggi di DBZ

                    Superfanatico di Vegeta!

                    Comment


                    • #11
                      Raga però ho visto troppi attacchi a GOKU KAIOKEN LV 10...anche io ho criticato alcuni suoi topic però caz°° è nuovo!lascietelo ambientare!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
                        La storia regge...L'Italiano e i nomi di DB un po' meno...
                        Si, perfavore Goku Kaiohken!! Metti GOHAN, non GHoan!! Ti prego, fammi solo sto favore! XD
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                          Raga però ho visto troppi attacchi a GOKU KAIOKEN LV 10...anche io ho criticato alcuni suoi topic però caz°° è nuovo!lascietelo ambientare!
                          quoto...scusami goku
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Grazie Vegeta
                            http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
                            per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da GOKU KAIOKEN LV10 Visualizza Messaggio
                              Grazie Vegeta
                              Di nulla...mi sembra abbastanza giusto...pure io i primi giorni quando mi sono iscritto ero un pò spaesato

                              Comment

                              Working...
                              X