Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fan fiction mia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    2° Episodio: Alla Ricerca Delle Sfere Del Drago=mentre Gohan E Goku Stanno Impegnati Sulla Terra Nell'aldila Ce: Re Kaio,tensing,rif,junior E Yamcha.
    Re Kaio Dice:ragazzi Ora dirò A Crili Che Sta Su Namec Di Raccogliere Le Sfere Del Drago DI Namec E Farvi Tornare In Vita.
    Dice Yamcha: Ma Solo 1 Alla Volta Si Puo Far Risvegliare.
    Dice Re Kaio: 2 Si Risveglieranno Junior E Yamcha Perche Tensing E Rif Mi Servite.intanto Sulla Terra Gohan Viene Ferito Ma Reagisce,goku Si Arrabbia Per La Ferita Dell Figlio E Usa Il Kaioken.intanto Crili Su Namec Riceve Il Messaggio Da Re Kaio Di Radunare Le Sette Sfere Ma In Tanto Ce Anche Dodoria A Cercarle Ki Riuscira A Prendere Tutte?Ritorniamo Sulla Terra.goku Avverte Altre 3 Presenze Che Sarranno I Rinforzi Buoni O Cattivi?Ki Lo Sa. Alla Prossima Puntata.
    http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
    per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

    Comment


    • #17
      Ehehehehhe bella

      Comment


      • #18
        Eheh come trama ci siamo
        Però davvero, dovresti cerare di migliorare la sintassi
        I don't think about things, but I respect who does!*

        Comment


        • #19
          troppo breve a mio parere, mancano un buon uso della lingua e approfondimenti riguardo personaggi e luoghi...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #20
            Si la trama però è buona

            Comment


            • #21
              Grazie :d
              http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
              per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

              Comment


              • #22
                Finora è discreta,ti consiglio di allungare gli episodi e di migliorare un pò il lessico e la punteggiatura,che ora come ora sono pessime.
                Comunque continuero a seguirla,migliorala!

                Comment


                • #23
                  3° episodio: crili vs dodoria= mentre sulla terra combattevano hora,trapore,gohan e goku,su namec crili e dodoria cercavano le sfere.Dodoria ne trovo giusto 3 e crili 4 ma per evocare il drago ne servivano tutte e 7.Dodoria cercando le sfere (perche non sapeva che c'era anche crili)
                  si avvicino molto di piu a crili,ma anche crili la stessa cosa.Ad un tratto si incontrarono decisero di combattere e mettere in gioco le propie sfere.Crili sferro il suo attacco disco volante,dodoria ne sferro 2 dei suoi speciali attacchi,pero crili non si tiro giu e sferro un altro suo attacco,questa volta non lascio vivo dodoria.Avendo prese tutte le sfere le radunò.chi lo sa cosa andra a finire.lo diremo alla prossima puntata
                  http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
                  per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

                  Comment


                  • #24
                    perchè stanno cercando le sfere? e perchè proprio su namecc? Dovresti dare una collocazione temporale alla storia... Gohan è un bambino o è adulto? Si possono trasformare in ssj? E dodoria che ci fa ancora in vita... lo ha ucciso vegeta, ricordi? Devi dare più spiegazioni... Quello che per te che inventi la storia alcune cose sono scontate, ma per chi legge no!^^ Personalmente mi è sembrato un po'più curato il chap precedente! Anche come linguaggio... Cerca di esprimerti in italiano corretto (nei limiti del possibile)... Può aiutarti scrivere su programmi tipo word che almeno ti segnano gli errori di ortografia!^^ Quanto alla sintassi, migliorerà col tempo!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      perchè stanno cercando le sfere? e perchè proprio su namecc? Dovresti dare una collocazione temporale alla storia... Gohan è un bambino o è adulto? Si possono trasformare in ssj? E dodoria che ci fa ancora in vita... lo ha ucciso vegeta, ricordi? Devi dare più spiegazioni... Quello che per te che inventi la storia alcune cose sono scontate, ma per chi legge no!^^ Personalmente mi è sembrato un po'più curato il chap precedente! Anche come linguaggio... Cerca di esprimerti in italiano corretto (nei limiti del possibile)... Può aiutarti scrivere su programmi tipo word che almeno ti segnano gli errori di ortografia!^^ Quanto alla sintassi, migliorerà col tempo!
                      Leggi il mess.che ho scritto prima GOKU KAOIKEN LIV10,devi prima di tutto imparare a scrivere come un essere umano mormale,poi quando conoscerai degli amici come:LE VIRGOLE,IL SENSO NARRATIVO,ecc.ecc.potrai scrivere una Fan Fiction che piaccia a qualcuno e che abbia un senso logico.
                      Quoto con Videl90.

                      Comment


                      • #26
                        vabbene a me le critiche paicciono
                        http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
                        per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da GOKU KAIOKEN LV10 Visualizza Messaggio
                          3° episodio: crili vs dodoria= mentre sulla terra combattevano hora,trapore,gohan e goku,su namec crili e dodoria cercavano le sfere.Dodoria ne trovo giusto 3 e crili 4 ma per evocare il drago ne servivano tutte e 7.Dodoria cercando le sfere (perche non sapeva che c'era anche crili)
                          si avvicino molto di piu a crili,ma anche crili la stessa cosa.Ad un tratto si incontrarono decisero di combattere e mettere in gioco le propie sfere.Crili sferro il suo attacco disco volante,dodoria ne sferro 2 dei suoi speciali attacchi,pero crili non si tiro giu e sferro un altro suo attacco,questa volta non lascio vivo dodoria.Avendo prese tutte le sfere le radunò.chi lo sa cosa andra a finire.lo diremo alla prossima puntata
                          Mi sono permessa di correggere gli errori che ho trovato nel capitolo, tanto per darti un'idea di cosa si aspettano i lettori! Spero che non ti offenderai anche perchè molti autori di ff (anche io in un altro sito) hanno un "beta reader" (in pratica un correttore) che rilegge i loro capitoli e ne corregge gli errori! Mi pare che così sia più scorrevole...
                          "Mentre sulla Terra combattevano Houra, Trapore, Gohan e Goku, Crilin e Dodoria erano alla ricerca delle sfere. L'alieno riuscì a radunarne 3, mentre il terrestre 4. Per evocare il drago dovevano però entrare in possesso di tutte e 7. Nel cercare le sfere, Dodoria (che non sapeva della presenza di Crilin sul pianeta) si trovò casualmente nelle vicinanze del terrestre. Appena si incontrarono decisero di iniziare un combattimento. Il vincitore avrebbe completato la serie delle sette sfere!
                          Crilin lanciò il suo Cerchio magico contro l'alieno, che rispose scagliandogli contro due ki blast. Crilin però riuscì ad abbassarsi e a sferrare un nuovo attacco che stavolta colpì in pieno Dodoria uccidendolo. Il terrestre radunò quindi tutte le sfere.
                          Come andrà a finire? Lo scopriremo nella prossima puntata!"
                          Ho cercato di cambiare il meno possibile!
                          Last edited by *Videl90*; 19 December 2006, 14:45.
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment


                          • #28
                            grazie non me la so presa pero adiritturaa a cambiarla
                            http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
                            per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da GOKU KAIOKEN LV10 Visualizza Messaggio
                              grazie non me la so presa pero adiritturaa a cambiarla
                              non l'ho cambiata, ho corretto gli errori che c'erano... Il significato delle frasi è sempre il solito! Credo che se scrivessi così si capirebbe meglio la storia... Cmq se la cosa ti da fastidio se vuoi elimino questi messaggi! Mi sembrava una buona idea per aiutarti a migliorare...
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                              Comment


                              • #30
                                vabè nn fa nnt
                                http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
                                per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

                                Comment

                                Working...
                                X