Ho già aperto un topic tempo fa su questo tema, e vi invito a rileggerlo è inutile ridiscutere di una cosa che come assodato è un'errore..Anche nella puntata di ieri goku l'ha detto chiaramente "se solo lo desiderassi ti potrei annientare in qualsiasi momento"..per me la discussione è chiusa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
puntate odierne
Collapse
X
-
Frugo qualsiasi dubbio anche per questa cosa, in quanto nel manga nn c'e il sono sfinito, percui è un altro errore dell anime infatti si vede benissimo che è fuori luogo, dopo poco goku è dinuovo li che combatte contro freezer come se nulla fosse, e dopo essere scaraventato a terra si rialza senza il minimo affanno e dice devo stare attento...E poi caro metal freezer ti rimando alla puntata di domani e dopo domani, e poi mi dici si goku è davvero sfinito..ricordatevi lui nn bleffa mai è il ssj..altro che freezer..IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioFrugo qualsiasi dubbio anche per questa cosa, in quanto nel manga nn c'e il sono sfinito, percui è un altro errore dell anime infatti si vede benissimo che è fuori luogo, dopo poco goku è dinuovo li che combatte contro freezer come se nulla fosse, e dopo essere scaraventato a terra si rialza senza il minimo affanno e dice devo stare attento...E poi caro metal freezer ti rimando alla puntata di domani e dopo domani, e poi mi dici si goku è davvero sfinito..ricordatevi lui nn bleffa mai è il ssj..altro che freezer..
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioma se non sbaglio goku era in realtà morto ma resuscitato dalle sfere con il desiderio "resuscitare tutte le vittime di freezer".
Comment
-
vabbè ragà siamo troppo confusi tra anime e manga. la soluzione è semplicemente il fatto ke nel manga goku nn lo pensa proprio a freezer. la serie tv viene un pò allungata con queste espressioni ke ad essere sincero mi deludono un pò. il leggendario ssj ke dice "sono sfinito" davanti a freezer.sigpic
Comment
-
Goku non poteva resuscitare con il desiderio del drago Sheron di riportare in vita tutte le vittime di Freezer, perchè era già stato fatto resuscitare una volta. E' sicuramente un errore dell'anime, in quanto se anche il drago avesse fatto un'eccezione, avrebbe potuto riportare in vita anche Crilin, che come Goku era stato fatto resuscitare già una volta. Goku non è morto contro Freezer, è un errore e basta!sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
-
Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggiovabbè ragà siamo troppo confusi tra anime e manga. la soluzione è semplicemente il fatto ke nel manga goku nn lo pensa proprio a freezer. la serie tv viene un pò allungata con queste espressioni ke ad essere sincero mi deludono un pò. il leggendario ssj ke dice "sono sfinito" davanti a freezer.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioSi ma ce anke da considerare il fatto che goku, dopo aver lanciato la genkidama, non riusciva a muovere un muscolo.
Comment
Comment