Annuncio

Collapse
No announcement yet.

puntate odierne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho già aperto un topic tempo fa su questo tema, e vi invito a rileggerlo è inutile ridiscutere di una cosa che come assodato è un'errore..Anche nella puntata di ieri goku l'ha detto chiaramente "se solo lo desiderassi ti potrei annientare in qualsiasi momento"..per me la discussione è chiusa
    IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

ma oggi goku dice addirittura " sono sfinito nn ce la faccio più..."
      sigpic

Comment

Si lo sentito anchio...aspetto commenti da ki ne sa più di me

Comment

Io rimango nella mia opinione che erano alla pari finchè freezer non si è stancato(i motivi li ho detti sempre in quel topic).

Comment

Frugo qualsiasi dubbio anche per questa cosa, in quanto nel manga nn c'e il sono sfinito, percui è un altro errore dell anime infatti si vede benissimo che è fuori luogo, dopo poco goku è dinuovo li che combatte contro freezer come se nulla fosse, e dopo essere scaraventato a terra si rialza senza il minimo affanno e dice devo stare attento...E poi caro metal freezer ti rimando alla puntata di domani e dopo domani, e poi mi dici si goku è davvero sfinito..ricordatevi lui nn bleffa mai è il ssj..altro che freezer..
            IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
              Frugo qualsiasi dubbio anche per questa cosa, in quanto nel manga nn c'e il sono sfinito, percui è un altro errore dell anime infatti si vede benissimo che è fuori luogo, dopo poco goku è dinuovo li che combatte contro freezer come se nulla fosse, e dopo essere scaraventato a terra si rialza senza il minimo affanno e dice devo stare attento...E poi caro metal freezer ti rimando alla puntata di domani e dopo domani, e poi mi dici si goku è davvero sfinito..ricordatevi lui nn bleffa mai è il ssj..altro che freezer..
              Non ho mai detto che è vero che goku era sfinito(le battute della versione italiana non le ho mai contate).

Comment

ma se non sbaglio goku era in realtà morto ma resuscitato dalle sfere con il desiderio "resuscitare tutte le vittime di freezer".
                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                  ma se non sbaglio goku era in realtà morto ma resuscitato dalle sfere con il desiderio "resuscitare tutte le vittime di freezer".
                  Boiata only anime

Comment

vabbè ragà siamo troppo confusi tra anime e manga. la soluzione è semplicemente il fatto ke nel manga goku nn lo pensa proprio a freezer. la serie tv viene un pò allungata con queste espressioni ke ad essere sincero mi deludono un pò. il leggendario ssj ke dice "sono sfinito" davanti a freezer.
                    sigpic

Comment

Goku non poteva resuscitare con il desiderio del drago Sheron di riportare in vita tutte le vittime di Freezer, perchè era già stato fatto resuscitare una volta. E' sicuramente un errore dell'anime, in quanto se anche il drago avesse fatto un'eccezione, avrebbe potuto riportare in vita anche Crilin, che come Goku era stato fatto resuscitare già una volta. Goku non è morto contro Freezer, è un errore e basta!
                      sigpic
                      The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
                      Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
                        vabbè ragà siamo troppo confusi tra anime e manga. la soluzione è semplicemente il fatto ke nel manga goku nn lo pensa proprio a freezer. la serie tv viene un pò allungata con queste espressioni ke ad essere sincero mi deludono un pò. il leggendario ssj ke dice "sono sfinito" davanti a freezer.
                        Si ma ce anke da considerare il fatto che goku, dopo aver lanciato la genkidama, non riusciva a muovere un muscolo. anke se da ssj la stanchezza deve farsi sentire, è naturale.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Quoto!
                          Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

bè da ssj la sua forza aumenta di 50 volte e credo anke le sue energie. e poi è la rabbia ad accecarlo e a fargli ritrovare le forze
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              Si ma ce anke da considerare il fatto che goku, dopo aver lanciato la genkidama, non riusciva a muovere un muscolo.
                              il ssj gli ha ripristinato tutte le nergie.

Comment

vi ricordo che goku deve anche adattarsi al livello da super sayan visto che non l ha mai usato nella sua vita . quindi mi sembra normale che si trova un pò di difficolta

Comment

Working...
                                X