Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dbx

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ma dbx lo èpuoi fare anke tu,nn è parte integrante di Db,nn è niente di ufficiale, sono solo fan art,poi ci sono anke i fumetti,ma n possiamo considerarlo parte intergrante della storia,almeno a mio avviso!
    http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
    http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

    Comment


    • #17
      ma ki è lillo?
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • #18
        Bhe ci sono fumetti che sembrano fatti da Toyrama!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
          Bhe ci sono fumetti che sembrano fatti da Toyrama!
          tutto merito della bravura dei fan!
          non hai idea di quanti siano bravi la in jappone.
          Nolite te bastardes carborundorum

          MY GALLERY

          Comment


          • #20
            Parte integrante della storia sta solo la storiella del concepimento di Goten. Quella lì si potrebbe collocare davvero Con cell e piccolo in solitudine, senza niente da fare.
            Il resto mi sembrano ovviamente boiate fatte o per ridere, o per gente tipo muten o per attirare gente... piu' probabile la seconda delle altre, io le ho sempre intese nel primo senso, certe scene sono davvero ridicole... Piccolo e gohan in training nei monti e piccolo gli fa l'insegnamento finale..
            Pascere oportet ovis...

            ..Deductum dicere carmen

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              ma ki è lillo?
              x favore nn cominciamo, ke già devo ancora smettere d piangere x le risate del topic d prima... ovviamente DBX sn tutti fanart, nn sn affatto parte integrante... xò se qualcuno aveva dubbi sul concepimento d goten...
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                secondo me lillo è un gran xsonaggio... no skerzo, cmq seriamente nn so d ke parlare in sto topic... cioè dobbiamo dire se lo abbiamo visto e cosa c è piacuiuto d +???
                Di quello che vogliamo!basta non esagerare!ricoridiamoci sempre che è un forum pubblico

                Comment


                • #23
                  in questo caso l' X pone fine alla domanda:

                  "Ma Goku che è così scemo...come ha fatto ad...?"
                  Risposta:
                  "Eh eh...ti pare scemo..ma non lo è"
                  Nolite te bastardes carborundorum

                  MY GALLERY

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                    x favore nn cominciamo, ke già devo ancora smettere d piangere x le risate del topic d prima... ovviamente DBX sn tutti fanart, nn sn affatto parte integrante... xò se qualcuno aveva dubbi sul concepimento d goten...
                    Cmq Chici l'anno fatta assurda in diversi fumetti...non ti dico quello che fà perchè non so il modo per dirtelo senza sfociare troppo

                    Comment


                    • #25
                      ma quindi i link nn li diamo? peccato...
                      sigpic
                      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                      My AMV: Vegeth

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                        ma quindi i link nn li diamo? peccato...
                        in via privata...nel forum pubblico assolutamente no

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                          Cmq Chici l'anno fatta assurda in diversi fumetti...non ti dico quello che fà perchè non so il modo per dirtelo senza sfociare troppo
                          da quel poco che ho visto...l'esagerazione è all'ordine del giorno...
                          e che dobbiamo dire di 18?
                          avete mai visto il suo...come dire...segno particolare?
                          stì jappo...
                          Nolite te bastardes carborundorum

                          MY GALLERY

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                            x favore nn cominciamo, ke già devo ancora smettere d piangere x le risate del topic d prima... ovviamente DBX sn tutti fanart, nn sn affatto parte integrante... xò se qualcuno aveva dubbi sul concepimento d goten...
                            dico sul serio nn so ki è lillo...cmq passatemi sti cosi ke mi faccio due risate se sn davvero così divertenti
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                              da quel poco che ho visto...l'esagerazione è all'ordine del giorno...
                              e che dobbiamo dire di 18?
                              avete mai visto il suo...come dire...segno particolare?
                              stì jappo...
                              La cosa strana è che a volte è una ragazza normale e a volte ha qualcosa proprio lì

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                                dico sul serio nn so ki è lillo...cmq passatemi sti cosi ke mi faccio due risate se sn davvero così divertenti
                                passateli pure a me, ma li guardo domani ke sto ancora ridendo x prima...
                                p.s. x kileggerà questo mex nn sono un depravato...
                                sigpic
                                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                                My AMV: Vegeth

                                Comment

                                Working...
                                X