ma dbx lo èpuoi fare anke tu,nn è parte integrante di Db,nn è niente di ufficiale, sono solo fan art,poi ci sono anke i fumetti,ma n possiamo considerarlo parte intergrante della storia,almeno a mio avviso!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dbx
Collapse
X
-
ma ki è lillo?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioBhe ci sono fumetti che sembrano fatti da Toyrama!
non hai idea di quanti siano bravi la in jappone.
Comment
-
Parte integrante della storia sta solo la storiella del concepimento di Goten. Quella lì si potrebbe collocare davvero Con cell e piccolo in solitudine, senza niente da fare.
Il resto mi sembrano ovviamente boiate fatte o per ridere, o per gente tipo muten o per attirare gente... piu' probabile la seconda delle altre, io le ho sempre intese nel primo senso, certe scene sono davvero ridicole... Piccolo e gohan in training nei monti e piccolo gli fa l'insegnamento finale..Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma ki è lillo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiosecondo me lillo è un gran xsonaggio... no skerzo, cmq seriamente nn so d ke parlare in sto topic... cioè dobbiamo dire se lo abbiamo visto e cosa c è piacuiuto d +???
Comment
-
in questo caso l' X pone fine alla domanda:
"Ma Goku che è così scemo...come ha fatto ad...?"
Risposta:
"Eh eh...ti pare scemo..ma non lo è"
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiox favore nn cominciamo, ke già devo ancora smettere d piangere x le risate del topic d prima... ovviamente DBX sn tutti fanart, nn sn affatto parte integrante... xò se qualcuno aveva dubbi sul concepimento d goten...
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioma quindi i link nn li diamo? peccato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioCmq Chici l'anno fatta assurda in diversi fumetti...non ti dico quello che fà perchè non so il modo per dirtelo senza sfociare troppo
e che dobbiamo dire di 18?
avete mai visto il suo...come dire...segno particolare?
stì jappo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiox favore nn cominciamo, ke già devo ancora smettere d piangere x le risate del topic d prima... ovviamente DBX sn tutti fanart, nn sn affatto parte integrante... xò se qualcuno aveva dubbi sul concepimento d goten...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggioda quel poco che ho visto...l'esagerazione è all'ordine del giorno...
e che dobbiamo dire di 18?
avete mai visto il suo...come dire...segno particolare?
stì jappo...
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiodico sul serio nn so ki è lillo...cmq passatemi sti cosi ke mi faccio due risate se sn davvero così divertenti
p.s. x kileggerà questo mex nn sono un depravato...
Comment
Comment