Raga voglio aprire questa discussione in maniera seria (quando si può ) per discutere se dobbiamo considerarla parte integrante della storia o solo boiate giapponesi per vendere di più
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dbx
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioraga l'altro topic jarod lo ha bloccato... no ma sul serio vuoi parlarne o è puro cazzeggio?
Comment
-
jarod è meschino... era tr divertente quell'OTLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Dragon ball x?
Beh, il mio unico commento è....
beh, che guardate? ogni tanto anche i guerrieri z e non hanno bisogno d'"ammore"!
Comment
-
Per quanto mi riguarda potete benissimo parlarne qui.. purchè non si finisca per parlare di "lillo", dei luoghi per il "fai-da-te" e di menate varie.. in poche parole: "purchè non lo riduciate come il topic di prima".
Utente avvisato.. mezzo.. beh vedremo
Ah e cmq non dovreste chiudere scusa a me, ma a GOKU KAIOKEN LV10, il topic era suo.
Comment
-
esatto...anke se ripeto ke lelino risponde solo alle donne in carne ed ossa, che lo kiamanoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioTranqui cerchiamo di rimanere nella serietà allora raga niente commenti di quelli nostri cmq li dobbiamo considerare parte integrante della storia oppure solo boiate giapponesi per vendere di più?
non credo proprio...quindi dico...boiata...
Comment
Comment