Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anziano saggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Avete già dato la risposta!! L'anziano saggio non era un guerriero ^^

    Comment


    • #17
      Ehm........... Avete riuppato un topic vecchio.

      Cmq la risposta l'avete data nei post precedenti
      #1926 #ForzaNapoliSempre

      Comment


      • #18
        nono,non ho chiesto perchè Piccolo non ha assorbito il saggio,questo non mi interessa,la mia domanda si riferisce al desiderio,ho ripreso questo post per non aprirne uno nuovo (ricercando "anziano saggio" che è l'unica cosa che mi viene in mente per la mia domanda mi appaiono 19 risultati e l'unico pertinente è questo)

        Aspetto conferma per capire se l'anziano saggio è stato resuscitato come eccezione (come detto sopra) o perchè l'influenza negativa di freezer l'ha fatto morire prima (e quindi il desiderio l'ha fatto tornare in vita senza alcuna eccezione).

        Nell'anime si vede solo il supremo che chiede a shenron il favore di far tornare in vita il saggio,ma si sà com'è il doppiaggio italiano
        Last edited by ; 17 August 2007, 17:20.

        Comment


        • #19
          hazz...topic del dicembre del 2006...
          jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
            hazz...topic del dicembre del 2006...
            Non &#232; sempre meglio riprendere un topic pi&#249; vecchio (facendo una ricerca) piuttosto che aprirne uno nuovo ripetuto? Qui non si da una risposta alla seconda domanda che &#232; quella che vorrei rivolgere anch'io al forum per questo l'ho ripreso sperando di ottenere una risposta,poi non s&#242;,se ho sbagliato scusate
            Last edited by ; 18 August 2007, 00:03.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Danser Visualizza Messaggio
              Non è sempre meglio riprendere un topic più vecchio (facendo una ricerca) piuttosto che aprirne uno nuovo ripetuto?
              quoto,la mia era solo una info da sbalordito (hazz ha molti siglificati)








              CentesimoPost!!!!!!!!!!oggi
              e trofeo Berlu il giorno prima,cosa poxo kiedere di +?
              Last edited by Paolo B.; 18 August 2007, 02:25.
              jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                Ehm........... Avete riuppato un topic vecchio.

                Cmq la risposta l'avete data nei post precedenti
                Non è certo una novità
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • #23
                  "anche io non capisco come freezer gli abbia accorciato la vita... per le sofferenze nel vedere i suoi amici uccisi??"

                  "cmq se nn sbaglio re kaio fa kiedere al supremo nei confronti di shenron di "fare un'eccezione" cio&#232; di far risorgere anke se per poko l'anziano saggio."

                  Oltre queste non vedo altre risposte,quale delle due interpretazioni &#232; giusta?

                  (chiedo scusa ma secondo il regolamento del forum per rivolgere la domanda "come mai l'anziano saggio viene resuscitato nonostante il desiderio di dende dicesse che tutti gli abitanti di namec distrutti da freezer e dalla sua banda venissero resuscitati?" cosa dovevo fare perch&#232; non ci sto capendo pi&#249; niente)
                  Last edited by ; 18 August 2007, 19:09.

                  Comment

                  Working...
                  X