Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Dragon Ball!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mr Dragon Ball!

    Ciao a tutti! Un po'di tempo fa mi era saltata in testa questa idea... Invece di continuare a discutere su chi è o no il più forte, perchè non fare un sondaggio su chi è il più bello? Lo so che ieri è stato aperto qst topic anche da Goku Kaiohken lv10, ma l'ha fatto dopo che gliel'ho proposto io! Visto che però non è venuto come lo avevo pensato, ho deciso di ripeterlo come piaceva a me!^^ (anche perchè è stato chiuso poco dopo)
    Votate ragazze/i! Chi è il più bello di Dragonball?
    64
    Goku
    0%
    9
    Yamcha
    0%
    2
    Vegeta
    0%
    12
    Gohan
    0%
    14
    Goten
    0%
    2
    Trunks
    0%
    8
    C-17
    0%
    2
    Vegeth
    0%
    7
    Gogeta
    0%
    4
    Gotenks
    0%
    4

    The poll is expired.

    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  • #2
    Propongo che a questo sondaggio votano solo le ragazze...noi maschi tutti su DBX

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
      Propongo che a questo sondaggio votano solo le ragazze...noi maschi tutti su DBX
      Ma no dai, votate anche voi ragazzi! tanto lo vedete anche voi se uno è meglio di un altro!^^
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

      Comment


      • #4
        Vegeta è il + bono ovvio!!! kaspita pensavo avessero votato di + di tt Trunks ke nn è niente male nemmeno lui...
        sigpic<---The Dark Warrior
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
          Vegeta è il + bono ovvio!!! kaspita pensavo avessero votato di + di tt Trunks ke nn è niente male nemmeno lui...
          Già è vero... Cmq io ho votato Gohan, ovvio! Al secondo posto metterei Trunks, poi Goten e poi Vegeta!^^ Tu?
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da *Videl90*
            Ciao a tutti! Un po'di tempo fa mi era saltata in testa questa idea... Invece di continuare a discutere su chi è o no il più forte, perchè non fare un sondaggio su chi è il più bello? Lo so che ieri è stato aperto qst topic anche da Goku Kaiohken lv10, ma l'ha fatto dopo che gliel'ho proposto io! Visto che però non è venuto come lo avevo pensato, ho deciso di ripeterlo come piaceva a me!^^ (anche perchè è stato chiuso poco dopo)
            Votate ragazze/i! Chi è il più bello di Dragonball?
            ma dai viedel speravo ke almeno tu nn aprissi un sondeggio della minkia.


            bah

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da dbxxx Visualizza Messaggio
              ma dai viedel speravo ke almeno tu nn aprissi un sondeggio della minkia.


              bah
              Senti, io nn ho mai aperto un topic e sn iscritta da quasi 2 mesi... Quindi nn riempio di cavolate il forum come altri... Tu sei un ragazzo nn puoi capire qst cose!^^ Se nn ti piace nn votare, ti perdonerò!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • #8
                Questa volta ho votato Vegeth!
                sigpic
                The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
                Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

                Comment


                • #9
                  tra le opzioni non vedo muten pero.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • #10
                    Yamcha della saga di Cell!!


                    Il Miglior Terrestre

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      tra le opzioni non vedo muten pero.
                      ah già! Come ho potuto dimenticarlo? E il più fico di tutti, avrebbe vinto di sicuro!^^
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                      Comment


                      • #12
                        beh nonostante adoratore di Goten ammetto che il fratellone di quest'ultimo merita più di tutti gli altri.

                        Poi ragazzi vorrei fare notare una cosa a chi ha votato vegeta.....Ma scherziamo?

                        è orrendo...cioè immaginatevelo in realtò!!!un essere stempiato a morte(con delle tempie altrettanto ossuto)con dei capelli alla spina....cioè roba da far rabbrividire il demonio....e Dario argento....
                        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                        Comment


                        • #13
                          Io ho votato Goku.. ma ero indeciso tra lui e Gohan. Alla fine ho votato Goku xch&#232; ha i capelli pi&#249; lunghi ed &#232; simpatico XD
                          I don't think about things, but I respect who does!*

                          Comment


                          • #14
                            come abbiamo gi&#224; detto il migliore &#232; muten ma tra quelli elencati scelgo (mentre mi stringo i gioielli) vegeth.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • #15
                              1.Goku...non gli si può resistere dai!
                              2.Vegeta...per me invece nella realtà sarebbe davvero notevole
                              3.Vegeth...semplicemente l'unione dei primi due!!
                              Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                              Out of the story this time I'll be free.
                              Wake up for a moment from that dream of me...

                              Comment

                              Working...
                              X