Vabbè non è certo un problema,tu puoi pensarla come vuoi,solo mi sembra un pò esagerato odiare Trunks solo perchè una volta ha battuto Goten al torneo. Si vede che era più forte ^^! Ma a te perchè piace Goten? Cioè mi pare un pò strano perchè non è un personaggio,diciamo,importante della saga...senza offesa naturalmente!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mr Dragon Ball!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioprecisando ancora che non lko odio per l'aspetto...
Beh diciamo che alla fine non è colpa sua se non è un protagonista nel Gt..ma non riesco a perdonargli il fatto di aver battuto Goten al tenkaichi.Cmq forse ho esagerato...non lo odio!
Cmq apparte questo,come mai ti piace tanto Goten? Senza offesa,ma non è un personaggio con una grande importanza nella saga...
(qst messaggio lo avevo già mandato ma forse si è cancellato...comunque nel caso in cui ci fosse vi chiedo scusa per la svista!)Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioVabbè non è certo un problema,tu puoi pensarla come vuoi,solo mi sembra un pò esagerato odiare Trunks solo perchè una volta ha battuto Goten al torneo. Si vede che era più forte ^^! Ma a te perchè piace Goten? Cioè mi pare un pò strano perchè non è un personaggio,diciamo,importante della saga...senza offesa naturalmente!
Comment
-
Si forse lo rievoca quando è piccolo,ma quando diventa grande Goten è completamente diverso dal padre! Tanto per cominciare è una specie di marpione e poi non credo gli importi molto dell'arte del combattimento. Forse questo è dovuto al fatto che per molto tempo gli è stata negata la figura paterna...Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggiodal padre pssi al figlio??mo ke ha ke nn va trunks??
è vero ke nel gt sembra un povero deficente ma a me in dbz piace tantissimo cm personaggio!!!
goten puoi spiegare perkè lo odi tanto??sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
be voto cmq...goku ha lafaccia da stordito,mm vegeta mi piace(emh sto solo dando dei giudizi) però vegeth ha una certa classe anche gohan adulto non è male,ma voto vegeth
Comment
-
-
Perchè mi piace Goten?
Beh non solo perchè rievoca il mitico goku piccino...ma perchè mi piace la sua innocenza da piccolo e il suo sincero divertimento.(così come Trunks.Alla fine i due sono identici per carattere).
Poi volevo solo dire che si...è vero che alla fine dello Z lui si lamenta perchè vuole uscire con le ragazze...ma non è mica l'unico che abbandona gli allenamenti:Gohan ormai è ricercatore,vegeta non lo so e Trunks uno di quelli che non hanno un cacchio da fare e vanno in giro senza nessun motivo.Ma alla fine Sono loro due(Goten e Trunks) che dovrebbero diventare i nuovi guerrieri col compito di difendere la terra.Purtroppo nel GT dragon ball va completamente a puttane(scusate il termine)dando importanza solo a Pan e a Goku.(trunks è vero che parte ma praticamente è un imbeccille).
inoltre specifico che preferirei uscire con le ragazze(Goten)che andare in giro senza fare niente(Trunks)^^
Per concludere si,Goten non è importante come goku o vegeta ma cavolo nella saga di Bu lui e Trunks sono molto importanti!!E comunque ricordatevi che Trunks ha piu successo di Goten solo grazie alla sua controparte futuristica.Last edited by Goten_Best; 20 December 2006, 15:52.VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza MessaggioPerchè mi piace Goten?
Beh non solo perchè rievoca il mitico goku piccino...ma perchè mi piace la sua innocenza da piccolo e il suo sincero divertimento.(così come Trunks.Alla fine i due sono identici per carattere).
Poi volevo solo dire che si...è vero che alla fine dello Z lui si lamenta perchè vuole uscire con le ragazze...ma non è mica l'unico che abbandona gli allenamenti:Gohan ormai è ricercatore,vegeta non lo so e Trunks uno di quelli che non hanno un cacchio da fare e vanno in giro senza nessun motivo.Ma alla fine Sono loro due(Goten e Trunks) che dovrebbero diventare i nuovi guerrieri col compito di difendere la terra.Purtroppo nel GT dragon ball va completamente a puttane(scusate il termine)dando importanza solo a Pan e a Goku.(trunks è vero che parte ma praticamente è un imbeccille).
inoltre specifico che preferirei uscire con le ragazze(Goten)che andare in giro senza fare niente(Trunks)^^
Per concludere si,Goten non è importante come goku o vegeta ma cavolo nella saga di Bu lui e Trunks sono molto importanti!!E comunque ricordatevi che Trunks ha piu successo di Goten solo grazie alla sua controparte futuristica.sigpic
Comment
-
bè secondo me il + bello è Goku ssj, specialmente ora che sconfigge freezer e che ha un fisico pazzesco..è enorme! Poi secondo metto yamcha che ha avuto per molto tempo la fama di playboy, e terzo vegeta!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggiobè secondo me il + bello è Goku ssj, specialmente ora che sconfigge freezer e che ha un fisico pazzesco..è enorme! Poi secondo metto yamcha che ha avuto per molto tempo la fama di playboy, e terzo vegeta!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiobeh ma se uno è troppo grosso non è proprio il massimo... Certi fanno proprio schifo tanto sono pompati (non goku, chiaro)^^
Sembra quei culturisti che gareggiano al torneo di Mr.Olimpia.....
Comment
Comment