Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Dragon Ball!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Lady of saiyans Visualizza Messaggio
    tornando IT, ovviamente io ho votato Goku...
    grande!goku deve vincere!
    Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
    Out of the story this time I'll be free.
    Wake up for a moment from that dream of me...

    Comment


    • vince gohan

      Comment


      • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
        vince gohan
        spero di sì, ma ci sono ancora diversi giorni per votare!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • nooooo veggie vncera'...
          Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

          Comment


          • Ma apparte lo sguardo, mi spiegate che ha di bello vegeta!? (nn intendo il carattere o le sue azioni... solo l'estetica!)
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • Be io ho votato Gogeta Xkè Goku e Vegeta singolarmente si saranno belli ma fusionati compensano alle lacune dell'altro (tipo goku il cervello e vegeta l'altezza)
              I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
              Vi amo se clikkate qui!

              Comment


              • Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza Messaggio
                Be io ho votato Gogeta Xkè Goku e Vegeta singolarmente si saranno belli ma fusionati compensano alle lacune dell'altro (tipo goku il cervello e vegeta l'altezza)
                Simpatica

                Comment


                • Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza Messaggio
                  Be io ho votato Gogeta Xkè Goku e Vegeta singolarmente si saranno belli ma fusionati compensano alle lacune dell'altro (tipo goku il cervello e vegeta l'altezza)
                  non è che Gogeta brilli di intelligenza veramente! Goku sarà anche un po'ingenuotto, ma all'occorrenza si trasforma in un ottimo guerriero... In pratica l'intelligenza la usa solo quando serve!^^ Cmq sec me Gogeta è praticamente identico a Goku... è più carino Vegeth!
                  Last edited by *Videl90*; 23 December 2006, 14:21.
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                  Comment


                  • si infatti anche secondo me vegeth è meglio^^
                    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                      si infatti anche secondo me vegeth è meglio^^
                      Già, cmq nn siamo gli unici a pensarla così guardando il sondaggio!
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                      Comment


                      • perke mi hanno eliminato tt i forum :-(
                        http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
                        per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da GOKU KAIOKEN LV10 Visualizza Messaggio
                          perke mi hanno eliminato tt i forum :-(
                          ehm... credo proprio che tu ti riferisca ai topic perch&#232; qui nessuno ha il potere di eliminare forum!^^ Forse nn sai che quando nessuno posta in un topic, dopo un po'va a finire diverse pagine indietro.. Cmq visto che nn l'hai capito, l'ho cercato per te: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=39262 &#232; qui la tua discussione... ciao!
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment


                          • ma noi maschi cn quale criterio dobb votare i personaggi?..boh

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da SonTia.ssj Visualizza Messaggio
                              ma noi maschi cn quale criterio dobb votare i personaggi?..boh
                              boh! Se ti chiedo chi &#232; pi&#249; bello tra babidi e zarbon chi mi dici? ^^
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                              Comment


                              • cnq goha sta per essere raggiunto...
                                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                                Comment

                                Working...
                                X